Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Heliantus ha scritto:
A quanto pare non si riesce a capire se il decoder scarica durante la notte oppure registra dai canali. E poi se registra dai canali, come fa a togliere il logo?? E stata fatta qualke prova tecnica da qualcuno ke se ne intende??

Io i loghi li vedo, nessuna registrazione senza logo.

Che toglie i logo sta diventando una leggenda metropolitana.
Probabilmente se c'è un film in 4:3 e si utilizza adatta allo schermo il logo non si vede perchè fuori dal campo visivo. E questo ha fatto nascere la leggenda che i loghi non ci sono.

ciao a tutti, ho un problema con questo digitale e spero che voi possiate aiutarmi.
Ho acquistato un Decoder per premium on demand sabato. Per un paio di giorni non ha avuto nessun problema : ha scaricato film e serie tv, li ho guardati, e fin qui tutto normale. Questa notte però, mentre memorizzava un film, dev essere andato storto qualcosa : uno dei film che ho trovato in più questa mattina (mamma mia story) intorno al 10° minuto si blocca, e rimane nello stesso fotogramma, anche se la "barra del tempo" sul tasto info va avanti. Inoltre non ha ricevuto più nessun altro contenuto e, in un intera giornata, mi sembra strano, presumo che si sia bloccata la registrazione, anche se i canali premium li vedo senza alcun problema. HO provato a spegnerlo da dietro, ma non è cambiato, come immaginavo, niente.

Non so cos altro dire, spero possiate aiutarmi.
Ho la versione sw 1.0.7 build 2

Probabilmente nella registrazione c'è stato un problema di segnale.
Riguardo alle mancate registrazioni, in genere registra i film della serata e quindi per ora non ha registrato nulla. Controlla domattina.

Guarda che se sei di Roma lo trovi a circa 400 metri da San Pietro. E con mia sorpresa pure a prezzo inferiore da quello proposto...:lol:

bgm ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema con questo digitale e spero che voi possiate aiutarmi.
Ho acquistato un Decoder per premium on demand sabato. Per un paio di giorni non ha avuto nessun problema : ha scaricato film e serie tv, li ho guardati, e fin qui tutto normale. Questa notte però, mentre memorizzava un film, dev essere andato storto qualcosa : uno dei film che ho trovato in più questa mattina (mamma mia story) intorno al 10° minuto si blocca, e rimane nello stesso fotogramma, anche se la "barra del tempo" sul tasto info va avanti. Inoltre non ha ricevuto più nessun altro contenuto e, in un intera giornata, mi sembra strano, presumo che si sia bloccata la registrazione, anche se i canali premium li vedo senza alcun problema. HO provato a spegnerlo da dietro, ma non è cambiato, come immaginavo, niente.

Non so cos altro dire, spero possiate aiutarmi.
Ho la versione sw 1.0.7 build 2

Benvenuto

Alcuni film è capitato che venissero registrati a schermo nero ,ma non a tutti è successo con lo stesso film.

Ho già segnalato tutti i vari problemi ,il nuovo sw dovrebbe migliorare molte cose

Aspetta più tardi,pomeriggio non ha registrato nulla.

In questo momento il decoder sta registrando ;)

Controlla più tardi

fabio656 ha scritto:
l'ultimo giro che ho fatto è stato ieri.
mw di tor vergata... niente
mw di porte di roma... niente

non dico di prenderlo...ma almeno di vederlo dal vivo...cavolo, rosico che non è HD :crybaby2:

come sono le registrazioni?

il post di prima era per te scusate

fasadi ha scritto:
Che toglie i logo sta diventando una leggenda metropolitana.
Probabilmente se c'è un film in 4:3 e si utilizza adatta allo schermo il logo non si vede perchè fuori dal campo visivo. E questo ha fatto nascere la leggenda che i loghi non ci sono.
Il problema è che molti credono che i film vengono caricati sull'hdd e non registrati dai canali...Ecco perchè pensano non ci siano i loghi...

@ bgm
Comunque stamattina e oggi pomeriggio non ha registrato nulla nemmeno il mio decoder...Quindi non credo sia un problema del tuo decoder... :)

già che ci sono ne approfitto per chiedervo una cosa : per i servizi interattivi occorrerà acquistare un nuovo decoder o si installeranno con un aggiornamento sw ?? forse vi sembrerà una domanda un po stupida ma sinceramente non so rispondermi...

Per l'interattività si vedrà più avanti se verrà implementata.

Controlla che forse ti ha registrato una cosa ;)

Sì , mi ha registrato un film.
ma non mi hai risposto : se verrà implementata in che modo lo faranno ??

Aggiornamento sw.

In ogni caso prima di Natale arriva un nuovo sw,che sistema alcune cose.

Appena sarà pronto lo comunico.

Questa è la discussione ufficiale del Premium on Demand

@ bgm
Non c'è bisogno di acquistare un nuovo decoder per l'interattività...Basta che fanno un aggiornamento per implementarla...Comunque non è che, adesso, sia così prioritaria la cosa...;)

DTTutente ha scritto:
@ bgm
Non c'è bisogno di acquistare un nuovo decoder per l'interattività...Basta che fanno un aggiornamento per implementarla...Comunque non è che, adesso, sia così prioritaria la cosa...;)

Ad esempio sarebbe molto più prioritario il teletext.

zeppex ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per questa preziosa ed inesauribile fonte di informazioni.
Ho comprato il Decoder ieri. Installato e acceso verso le 22:00.
Non ho controllato la versione sw ieri, ma stamane ho trovato la 1.0.7 build2 e un episodio di Law and Order SVU.
Anche io mi aspettavo qualcosa quando ho girato il decoder.
Mi accade però una cosa curiosa.
Ho un TV LCD aquos da 52 pollici e quindi sono sensibile alla qualità immagine intesa come segnale.

Collego il decoder con la scart in dotazione alla TV.
Qualità inaccettabile sul mio TV. Sembra di vedere Canale5 in analogico.
Controllo RGB e quanto possibile, ma nulla. Sgrana squadretta.
Allora metto la scart in un ingresso del mio HDD recorder LG che è collegato alla TV sia via Scart che via HDMI.
In entrambi i casi la qualità migliora ?
Con HDMI ovviamente di più con un segnale 576p
Ma anche con la scart si vede meglio.

Devo tutto al mio Recorder LG ?
Possibile che processi il segnale facendo una sorta di upscaling ?
ovvio che mi tocca tenere acceso anche il recorder se voglio usare l'hdmi.
Proverò con un cavo scart di buona qualità appena lo ritrovo.

Nella mia condizione era sicuramente meglio attendere la versione HD, ma ero troppo curioso:D :D

Acquistato ieri sera, attivato, stamattina ho trovato già la nuova versione software e aveva scaricato 3 film e 6-7 episodi di telefilm.
Direi che il servizio è più che buono e abbastanza utile per chi non volesse essere vincolato ad orari predeterminati per vedere un film.
Considerando che un decoder per vedere mediaset costa intorno alle 79 euro, direi che per 129 euro vale la pena acquistarlo.

gulp ha scritto:
Acquistato ieri sera, attivato, stamattina ho trovato già la nuova versione software e aveva scaricato 3 film e 6-7 episodi di telefilm.
Direi che il servizio è più che buono e abbastanza utile per chi non volesse essere vincolato ad orari predeterminati per vedere un film.
Considerando che un decoder per vedere mediaset costa intorno alle 79 euro, direi che per 129 euro vale la pena acquistarlo.

Ciao.
Lo hai pagato 129 euro ??!!??

Allora i prezzi stanno scendendo !!!

66Marco ha scritto:
Ciao.
Lo hai pagato 129 euro ??!!??

Allora i prezzi stanno scendendo !!!
O è un'offerta o si è sbagliato...;)

Il prezzo non scende in una settimana...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro