Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il disco lavora quando mediaset decide di far registrare un film. Il che avviene a certi orari e i dati non vengono inviati costantemente durante l'arco della giornata. Per la maggior parte della giornata il disco non lavora.

Il modo di lavorare è simile ad un classico recorder. Il doppio tuner serve proprio per permettere di registrare se si sta vedendo un altro programma. Quando arriva l'impulso di registrazione è come se si premesse il pulsante Rec del recorder. Solo che il T502 fa tutto ciò in automatico.

fasadi ha scritto:
Il disco lavora quando mediaset decide di far registrare un film. Il che avviene a certi orari e i dati non vengono inviati costantemente durante l'arco della giornata. Per la maggior parte della giornata il disco non lavora.

Il modo di lavorare è simile ad un classico recorder. Il doppio tuner serve proprio per permettere di registrare se si sta vedendo un altro programma. Quando arriva l'impulso di registrazione è come se si premesse il pulsante Rec del recorder. Solo che il T502 fa tutto ciò in automatico.
Evidentemente avevo mal interpretato, avevo capito che registrasse costantemente.
Se già riesce ad andare in sleep qualche ora al giorno già si allunga la vita.

reset notturno

Salve,

dopo aver registrato per tutta la giornata, ho spento col telecomando il decoder (led rosso) e stamattina la sezione on-demand era nuovamente vuota.

Oramai è quasi un'ora che è acceso e niente.

Qualche idea?

Grazie,
Andrea

P.S. Ho la 1.0.7 build 2

andreahaku ha scritto:
Salve,

dopo aver registrato per tutta la giornata, ho spento col telecomando il decoder (led rosso) e stamattina la sezione on-demand era nuovamente vuota.

Qualche idea?

Grazie,
Andrea

P.S. Ho la 1.0.7 build 2

Come fai a dire che hai registrato per tutta la giornata?
Quando lo hai collegato la prima volta?
Vedi il mux Dfree?

DTTutente ha scritto:
Cioè che registra anche altri film oltre i 50 dell'elenco di Dicembre...:D
e quindi, dove li prende sti film se non sono passati sui canal!?:5eek:

comunque, a prescindere dalla scarsa dotazione del decoder...devo dire che la gnte è entusiasta di questo servizio! :)
certo, la funzione è utilissima "vedere il film quando vuoi" fa effetto...pero' non mi aspettavo tutto questo interesse. bene :)
piu' gente è interessata...e piu' possibilità che altre marche di decoder seguino la situazione :D

fabio656 ha scritto:
non ha detto che ci sono film mai passati su gallery o in anteprima, ma che non sono presenti nella lista dei 50 film del mese...;)

fasadi ha scritto:
Il disco lavora quando mediaset decide di far registrare un film.
Esatto, penso che quando Mediaset fuole farti registrare un film, arriva tipo un imput all'inizio del film che il decoder interpreta come "inizio registrazione" ...e uno alla fine del film. ;).

advanced85 ha scritto:
non ha detto che ci sono film mai passati su gallery o in anteprima, ma che non sono presenti nella lista dei 50 film del mese...;)
daccordo..pero'...da dove li prende?

andreahaku ha scritto:
Salve,

Qualche idea?

Grazie,
Andrea

P.S. Ho la 1.0.7 build 2

Questo è molto strano ,mi sa che c'è qualcosa che non va all'HDD ,forse sarebbe il caso di sostituirlo visto che te l'ha fatto già 2 volte

Differente intensita' ricezione

Salve a tutti i partecipanti il forum.
Appena iscritta... Complimenti per il forum.
Passo al dunque.
Ho acquistato ieri il decoder "on demand". Questa notte si e' aggiornato all'ultima versione e ha scaricato correttamente alcuni film:tutto ok.
Il mio problema e' quello che mentre con il precedente decoder (che ora ho spostato su un altro televisore di casa) i canali free di mediaset (mediaset2: can 5, rete 4, ita 1 ecc) vengono correttamente riprodotti (senza disturbi) con il decoder on demand ci sono dei notevoli disturbi e addirittura viene fuori il messaggio segnale debole o assente. I canali premium tutto ok. Ho spostato il decoder sull'altro tv (dove era perfettamente funzionante il vecchio decoder philips dtr 2610) e si presenta lo stesso problema: segnale scarso...
Mi e Vi chiedo: la sensibilita' al segnale e' diversa?? Devo rinunciare a vedere in digitale il pacchetto mediaset2 (can 5, rete 4 ecc ) sull'on demand? E' successo anche a qualcuno di voi?
Sul philips per il pacchetto in questione Potenza segnale 30 qualita' 0 (zero!!!)
sull' on demand potenza 80 qualita' 30.
Non e' che succede quando il decoder scarica i film??? Ossia sempre!!??:mad:
Ciao

Benvenuta.

Da quello che ho capito sul Philips il Mux Mediaset 2 ti da livello segnale 30% e qualità 0% e si vedono?

Il Philips ha un tuner molto sensibile e se il BER non ha troppi errori anche con qualità 0% riesci a vedere senza troppi problemi.

In ogni caso in base ai valori che hai messo è solo un problema di segnale ,quindi dovresti verificare l'impianto per riuscire a migliorare il tutto ;)

Verifica su eventuali partitori di segnale dentro casa e sui connettori ,a volte basta poco ,anche un cavo troppo troppo piegato a far perdere qualche dB che può essere fondamentale

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta.

Da quello che ho capito sul Philips il Mux Mediaset 2 ti da livello segnale 30% e qualità 0% e si vedono?

Il Philips ha un tuner molto sensibile e se il BER non ha troppi errori anche con qualità 0% riesci a vedere senza troppi problemi.

In ogni caso in base ai valori che hai messo è solo un problema di segnale ,quindi dovresti verificare l'impianto per riuscire a migliorare il tutto ;)

Verifica su eventuali partitori di segnale dentro casa e sui connettori ,a volte basta poco ,anche un cavo troppo troppo piegato a far perdere qualche dB che può essere fondamentale

Grazie per la velocissima risposta.
Sicuramente e' un problema di segnale proprio su mediaset 2 e differente sensibilita' dell'apparecchio.
Non e' che con qualche prossimo aggiornamento si possa risolvere la cosa??? Potrebbe essere possibile un aumento di sensibilita' tramite aggiornamento??
Quando in puglia passeranno al digitale terrestre senza piu' l'analogico, dovro' tenere i due decoder attaccati contemporaneamente???:5eek: :5eek:

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta.

Menomale che ci sono i forum dove e' possibile scambiarsi idee e consigli.

Seguendo il consiglio di Ercolino (di dare una occhiata ai cavi) e ricordandomi che, tanto tempo fa, parlando con l'elettricista che ha fatto l'impianto in casa, mi disse che alcune prese della tv (quelle nella parete) contengono dei circuiti che ptrebbero interferire con il segnale...

Ho preso un giravite e dopo aver smontato la presa ho collegato direttamente alla linea tv portante il cavo del decoder: ho paura a dirlo... ma va molto meglio (per non dire bene!!). Le caratteristiche del segnale in arrivo al decoder sembrano migliorate come pure la visione.

Ergo, Ercolino sei grande!!!!

Se a qualcuno capita la stessa cosa, date una occhiatina alla presa tv alla parete!!!!;) ;) ;) ;) ;)

lgaraffoni ha scritto:
Ciao a tutti sono al mio primo post in questo Forum.
Ho un decoder sky hd ed ho acquistato oggi al Saturn di Milano il premium on demand. Ha cominciato a scaricarmi alcuni film e alcune serie tv, quello che volevo chiedere è:
non c'è possibilità di far partire lo scarico delle serie tv dalla prima puntata? me le becco così come sono in programmazione? così fosse chi le ha viste bene altriemnti ci si attacca, è corretto ? :D
Non è possibile vedere un telefilm dalle prime puntate perchè il decoder registra dai canali...;)

fabio656 ha scritto:
Intendo dire che sta registrando anche film sempre dai canali cinema e da joi, mya, steel che non facevano parte dei 50 titoli di Dicembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso