Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quelli di torino

ieri ho visto il decoder da mediaworld di corso giulio cesare...a chi serve li lo vendono.

quando ero li un addetto stava pacioccando col menu e nella schermata si vedeva un "formattazione in corso"
il prezzo 139,90.

salu2

fitto ha scritto:
ieri ho visto il decoder da mediaworld di corso giulio cesare...a chi serve li lo vendono.

quando ero li un addetto stava pacioccando col menu e nella schermata si vedeva un "formattazione in corso"
il prezzo 139,90.

salu2

Mah.... quel decoder non dà quell'informazione di formattazione in corso.

buh

boh ho visto quel menu,magari avendo piu macchine li nello scaffale magari non era quella,comunque li lo vendono ....a chi serve.

salu2

m.azalea ha scritto:
Menomale che ci sono i forum dove e' possibile scambiarsi idee e consigli.

Seguendo il consiglio di Ercolino (di dare una occhiata ai cavi) e ricordandomi che, tanto tempo fa, parlando con l'elettricista che ha fatto l'impianto in casa, mi disse che alcune prese della tv (quelle nella parete) contengono dei circuiti che ptrebbero interferire con il segnale...

Ho preso un giravite e dopo aver smontato la presa ho collegato direttamente alla linea tv portante il cavo del decoder: ho paura a dirlo... ma va molto meglio (per non dire bene!!). Le caratteristiche del segnale in arrivo al decoder sembrano migliorate come pure la visione.

Ergo, Ercolino sei grande!!!!

Se a qualcuno capita la stessa cosa, date una occhiatina alla presa tv alla parete!!!!;) ;) ;) ;) ;)

Bene.

Ora che valori di segnale e qualità ti da rispetto a prima?

andreahaku ha scritto:
Salve,

dopo aver registrato per tutta la giornata, ho spento col telecomando il decoder (led rosso) e stamattina la sezione on-demand era nuovamente vuota.

Oramai è quasi un'ora che è acceso e niente.

Qualche idea?

Grazie,
Andrea

P.S. Ho la 1.0.7 build 2

Ascolta ,molto probabilmente potresti avere una corruzione nella partizione sull'HDD ,a breve arriverà una nuova versione sw ,che dovrebbe risolvere il problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Bene.

Ora che valori di segnale e qualità ti da rispetto a prima?

Sono di sicuro aumentati.
prima la visione era quasi impossibile e ogni 2 o 3 minuti veniva addirittura fuori il riquadro con il messaggio di "segnale scarso o assente"...
Come dicevo prima, spero che nn sia una casualita'.

Cmq il segnale e' migliorato; e non si vedono piu' nemmmeno le piccole squadrettature dell'immagine che prima erano quasi continue. Si interrompeva anche l'audio!

Vedro' l'evoluzione nei prossimi giorni.

Orizzontale o verticale?

Le dimensioni del decoder sono discrete.
Io in particolare non ho posto accanto alla tv e avevo pensato di metterlo in verticale.
Lo so che non e' prevista questa posizione (non ci sono i piedini sui lati ma solo sul fondo), ma se qualcuno di voi ha dato una occhiata al suo interno, dove si trova l'HD, parte delicata e sensibile al calore? Sarebbe meglio disporlo sul lato vicino alla card o sul lato opposto??

Lascialo appoggiato normalmente(orizzontale) ,il calore deve andare verso l'alto ;)

I livelli del segnale li può controllare dal menù comunque e vedere le differenze rispetto a prima

m.azalea ha scritto:
Le dimensioni del decoder sono discrete.
Io in particolare non ho posto accanto alla tv e avevo pensato di metterlo in verticale.
Lo so che non e' prevista questa posizione (non ci sono i piedini sui lati ma solo sul fondo), ma se qualcuno di voi ha dato una occhiata al suo interno, dove si trova l'HD, parte delicata e sensibile al calore? Sarebbe meglio disporlo sul lato vicino alla card o sul lato opposto??
ù

Non è una buona idea. Sia perché il calore non viene dissipato normalmente sia perchè l'HDD è previsto per lavorare in orizzontale.

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta ,molto probabilmente potresti avere una corruzione nella partizione sull'HDD ,a breve arriverà una nuova versione sw ,che dovrebbe risolvere il problema ;)

Speriamo. Anche perchè da Mediaworld dove l'ho comprato non ce l'hanno più quindi mi tocca aspettare che tornino. Se nel frattempo risolvono presto via software.

Ieri lo avevo reinizializzato ed oggi il problema è tornato quindi non credo che questo risolva.

Grazie ancora.
Andrea

...ma scusate ho letto nel post che si parla di lista di 50 film di dicembre.
Si può sapere ,se esiste ,quali sono questi film che dovrebbe registrare?

A quanto pare non si riesce a capire se il decoder scarica durante la notte oppure registra dai canali. E poi se registra dai canali, come fa a togliere il logo?? E stata fatta qualke prova tecnica da qualcuno ke se ne intende??

mi rispondo da solo :

Chiedo conferma ad ercolino...

1. Sex and the city
2. Vicky Cristina Barcelona
3. Mamma mia!
4. Il cosmo sul comò
5. Michael Collins
6. Miracolo a Sant’Anna
7. Il cavaliere oscuro
8. Departed
9. Apocalypto
10. Burn After Reading
11. Changeling
12. Nella rete del serial killer
13. Bordertown
14. Come Dio comanda
15. La sconosciuta
16. Letters From a Killer
17. Helboy 2
18. Wanted
19. L’Incredibile Hulk
20. La mummia: la tomba dell’imperatore dragone
21. Profumo – Storia di un assassino
22. Never Back Down
23. L’altra donna del re
24. American Gangster
25. Questo piccolo grande amore
26. The Good Sheperd
27. In Good Company
28. La fidanzata di papà
29. La rivincita di natale
30. Oliver Twist
31. L’uomo che ama
32. Il miglio verde
33. Doomsday
34. Bourne Ultimatum
35. Un segreto tra di noi
36. Nessuna verità
37. Elizabeth, The Golden Age
38. Commedia sexy
39. Olé
40. Una top model nel mio letto
41. Il prescelto
42. John Q
43. Mr Hula Hop
44. Ipotesi di reato
45. Le parole che non ti ho detto
46. Albakiara
47. Beetlejuice
48. Il diario di Bridget Jones
49. Eyes Wide Shut
50. L’avvocato del diavolo

@Heliantus

Il decoder registra mentre il film è in onda e non toglie nessun logo

La registrazione dei film sull'HDD avviene mentre il film è regolarmente in onda per esempio su Premium Energy

@ adamototanelli
La lista è quella...Fai il conto che registra anche altri film...;)

fitto ha scritto:

il prezzo 139,90.

salu2

Ciao.
oggi sono stato da Eldo ( Torino ): non c' era.
Un adetto Mediaset ha detto che domani lo vendono da Mediaword a Grugliasco

fabio656 ha scritto:
law e order va in onda martedi non lunedi :eusa_think:

Hai ragione, sti giorni di festa/ferie mi han fatto sbroccare :happy3: ieri sera c'era o la replica o delle puntate vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso