DTTutente
Digital-Forum Friend
Si, ho una puntata di CRIMINAL INTENT...snap ha scritto:Curiosità: avete già in elenco le puntate di Law e Order di ieri sera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho una puntata di CRIMINAL INTENT...snap ha scritto:Curiosità: avete già in elenco le puntate di Law e Order di ieri sera?
fitto ha scritto:ieri ho visto il decoder da mediaworld di corso giulio cesare...a chi serve li lo vendono.
quando ero li un addetto stava pacioccando col menu e nella schermata si vedeva un "formattazione in corso"
il prezzo 139,90.
salu2
m.azalea ha scritto:Menomale che ci sono i forum dove e' possibile scambiarsi idee e consigli.
Seguendo il consiglio di Ercolino (di dare una occhiata ai cavi) e ricordandomi che, tanto tempo fa, parlando con l'elettricista che ha fatto l'impianto in casa, mi disse che alcune prese della tv (quelle nella parete) contengono dei circuiti che ptrebbero interferire con il segnale...
Ho preso un giravite e dopo aver smontato la presa ho collegato direttamente alla linea tv portante il cavo del decoder: ho paura a dirlo... ma va molto meglio (per non dire bene!!). Le caratteristiche del segnale in arrivo al decoder sembrano migliorate come pure la visione.
Ergo, Ercolino sei grande!!!!
Se a qualcuno capita la stessa cosa, date una occhiatina alla presa tv alla parete!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andreahaku ha scritto:Salve,
dopo aver registrato per tutta la giornata, ho spento col telecomando il decoder (led rosso) e stamattina la sezione on-demand era nuovamente vuota.
Oramai è quasi un'ora che è acceso e niente.
Qualche idea?
Grazie,
Andrea
P.S. Ho la 1.0.7 build 2
ERCOLINO ha scritto:Bene.
Ora che valori di segnale e qualità ti da rispetto a prima?
ùm.azalea ha scritto:Le dimensioni del decoder sono discrete.
Io in particolare non ho posto accanto alla tv e avevo pensato di metterlo in verticale.
Lo so che non e' prevista questa posizione (non ci sono i piedini sui lati ma solo sul fondo), ma se qualcuno di voi ha dato una occhiata al suo interno, dove si trova l'HD, parte delicata e sensibile al calore? Sarebbe meglio disporlo sul lato vicino alla card o sul lato opposto??
ERCOLINO ha scritto:Ascolta ,molto probabilmente potresti avere una corruzione nella partizione sull'HDD ,a breve arriverà una nuova versione sw ,che dovrebbe risolvere il problema![]()
adamototanelli ha scritto:mi rispondo da solo :
Chiedo conferma ad ercolino...
fitto ha scritto:ieri ho visto il decoder da mediaworld di corso giulio cesare...a chi serve li lo vendono.
quando ero li un addetto stava pacioccando col menu e nella schermata si vedeva un "formattazione in corso"
il prezzo 139,90.
salu2
fabio656 ha scritto:law e order va in onda martedi non lunedi![]()