Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Io ho collegato l'ADB 3810T HD all'uscita RF del Techno Trend ,non noto nessun problema di attenuazione segnale.

Però alla tv ho collegato un 'uscita indipendente dal partitore e non prendo più i canali analogici qui a Torino

ballacoilupi78 ha scritto:
Scusate ma questo decoder registra dai canali gallery i film mammano e poi li puoi vedere in seguito o e tutta un'altra cosa ?.

Si li registra mentre sono in onda sui canali Gallery

Oggi nessuna novità nemmeno a me, ma ieri sera non hanno dato il pilot di Kings?

il_Generale_71 ha scritto:
Nessuna spia, messaggio corretto sull'applicazione che dice che non sono ancora presenti registrazioni.
Ricezione ok per tutti i canali premium.
Decoder aggiornato alla versione più recente ieri notte.
Sembra che abbia iniziato a funzionare.
Mi ha registrato due puntate di serie Tv.

supermegagrande ha scritto:
Ciao Lupin13,
prova a spegnere e riaccendere il decoder. Potresti risolvere il problema.

Grazies, ora ha scaricato una serie tv, magari mi sono preoccupato per niente...

ballacoilupi78 ha scritto:
Scusate ma questo decoder registra dai canali gallery i film mammano e poi li puoi vedere in seguito o e tutta un'altra cosa ?.
registra i film che passano su gallery e puoi vederli quando vuoi per un certo periodo, poi si cancellano e vengono registrati altri

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Io ho collegato l'ADB 3810T HD all'uscita RF del Techno Trend ,non noto nessun problema di attenuazione segnale.

Però alla tv ho collegato un 'uscita indipendente dal partitore e non prendo più i canali analogici qui a Torino

La cosa strana che noto è la variazione del segnale TV con un piccolo spostamento dei cavi antenna o Scart.
Ho provato a mettere all'uscita della presa TV dal muro uno spinotto a T in modo da collegare indipendentemente le antenne verso il decoder e verso il televisore, il segnale verso la TV migliora ma se accendo il decoder su di un canale MedaisetPremium noto sullo schermo delle righe orizzontali che scompaiono se riattacco il cavo antennna del decoder direttamente nella presa al muro(senza la T):eusa_think:

Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi

I decoder si aggiorneranno in automatico

Ciao Ercolino,
con questo aggiornamento si potrebbe risolvere anche il problema del segnale TV?
Volevo chiederti inoltre, ho visto che quando si preme il tasto Info, non è visualizzato l'orario, è possibile settarlo da qualche parte?
Grazie per la tua preziosa risposta!!!

mamma mia, è uscito da nemmeno un mese e già 2 aggiornamenti...:5eek:
ma l'avevano provato prima di lanciarlo sul mercato? :eusa_think:

Questo aggiornamento risolve i problemi che alcuni hanno avuto con le registrazioni ,e anche alcuni casi isolati di cancellazione del contenuto improvviso per corruzione partizione dell'HDD

Arriverà un'altra versione sw (se si riesce prima di Natale ,al limite inizio gennaio) dove verranno sistemate alcune cosette ,aggiunta la funzione letter box e anche l'ora

Come vi avevo detto vediamo se si riesce a fare in modo che all'utente sia subito visibile in qualche modo il fatto che in quel momento sta registrando ;)

fabio656 ha scritto:
mamma mia, è uscito da nemmeno un mese e già 2 aggiornamenti...:5eek:
ma l'avevano provato prima di lanciarlo sul mercato? :eusa_think:

Ma che centra Fabio :)

Il fatto che escano aggiornamenti vicino ,mica indica che un prodotto è per forza fallato.

Ci sono prodotti in commercio e che non rilasciano manco aggiornamenti o ci mettono una vita per risolvere un problema :)

Quindi il fatto che escano aggiornamenti vicini ,significa che migliorano il prodotto anche in base ai feed back,visto che siamo di supporto ;)

si si per carità, il fatto che escano diversi aggiornamenti significa che il prodotto
è vivo e c'è interesse da parte del produttore, e soprattutto...qualcuno ci ascolta :)
pero' fa un po strano vedere 2 aggiornamenti dopo poco piu' di 20 giorni :)

Secondo voi potrei risolvere il problema esposto prima con uno spinotto a T schermato(di migliore qualità) o con un amplificatore da porre all'uscita del decoder verso il TV?

Prova ad usare un partitore a 1 ingresso e 2 uscite e collegare in modo separato tv e decoder.

Gli spinotti a T spesso sono pessimi

Semplice.

Se il segnale è buono ,l'amplificatore non ti serve a nulla ,anzi a volte è peggio.

In ogni caso l'amplificatore va messo sempre vicino l'antenna ,perchè amplifica non solo il segnale ,ma anche il rumore che potrebbe incontrare lungo la linea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso