ERCOLINO ha scritto:Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi
I decoder si aggiorneranno in automatico
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi
I decoder si aggiorneranno in automatico
Se in 3 giorni non regitra nulla, c'è qualcosa che non va...fabio656 ha scritto:comunque è strano che il decoder non abbia una linea comune a tutti gli utenti.![]()
c'è a chi registra 2-3 film al giorno e chi in 3 giorni non registra nulla...bho...![]()
DTTutente ha scritto:Se in 3 giorni non regitra nulla, c'è qualcosa che non va...![]()
Queste non registrazioni di oggi, per molti di noi, è perchè ci sarà questo aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Vedi aggiornamento OTA sopra
Ciao benvenuto...Niente di grave, tranquillo...gladiatore1983 ha scritto:ragazzi prima di tutto un saluto generale.allora ho comprato on demand da 2giorni ha scaricato molte serie tv e 3 film solo che 2 di questi tre film cominciano e dopo 19 minuti esce una scnermata nera e si ferma premetto che ho la versione aggiornata ho la scheda che esce dallo scatolo.spero che nn sia nientd di grave
gladiatore1983 ha scritto:ragazzi prima di tutto un saluto generale.allora ho comprato on demand da 2giorni ha scaricato molte serie tv e 3 film solo che 2 di questi tre film cominciano e dopo 19 minuti esce una scnermata nera e si ferma premetto che ho la versione aggiornata ho la scheda che esce dallo scatolo.spero che nn sia nientd di grave
non credo che perdi tutto, se hai l'HDD non dovresti perdere tutto.66Marco ha scritto:Se lo stacco dalla corrente x 1 settimana perdo tutto e poi riparte da zero ??
Certo che si aggiorna in stand by...L'aggiornamento è dalle 02.00 alle 06.00...gladiatore1983 ha scritto:caspita penzavo che mi rispondevate domani grandi allora ne aprofitto e vi chniedo un'altra cosa il decoder si aggiorna anche se lo metto in stand by e poi il decoder reggistra solo se sta in modalita stand by o anche se sta acceso
si, si aggiorna anche in stand bygladiatore1983 ha scritto:caspita penzavo che mi rispondevate domani grandi allora ne aprofitto e vi chniedo un'altra cosa il decoder si aggiorna anche se lo metto in stand by e poi il decoder reggistra solo se sta in modalita stand by o anche se sta acceso
A me ieri sera...66Marco ha scritto:Ciao.
Oggi mi ha scaricato " Nessuna Verità "
Da quando hai il decoder? Quanti film e telefilm hai registrati? Di solito quanti film/telefilm ti registrava al giorno?Fenester98 ha scritto:E' da due giorni che non mi registra nulla e non ho capito il motivo.
Potete spiegarmi meglio?
Ciao grazie