Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi

I decoder si aggiorneranno in automatico

Up

fabio656 ha scritto:
comunque è strano che il decoder non abbia una linea comune a tutti gli utenti. :eusa_think:
c'è a chi registra 2-3 film al giorno e chi in 3 giorni non registra nulla...bho...:eusa_think:
Se in 3 giorni non regitra nulla, c'è qualcosa che non va...;)

schermata nera

ragazzi prima di tutto un saluto generale.allora ho comprato on demand da 2giorni ha scaricato molte serie tv e 3 film solo che 2 di questi tre film cominciano e dopo 19 minuti esce una scnermata nera e si ferma premetto che ho la versione aggiornata ho la scheda che esce dallo scatolo.spero che nn sia nientd di grave

gladiatore1983 ha scritto:
ragazzi prima di tutto un saluto generale.allora ho comprato on demand da 2giorni ha scaricato molte serie tv e 3 film solo che 2 di questi tre film cominciano e dopo 19 minuti esce una scnermata nera e si ferma premetto che ho la versione aggiornata ho la scheda che esce dallo scatolo.spero che nn sia nientd di grave
Ciao benvenuto...Niente di grave, tranquillo...;)

Da stanotte ci sarà un nuovo aggiornamento per sistemare anche questo bug...;)

Benvenuto

Verrà risolto anche quel problema ,già inserito della lista di debug ;)

Ciao.
io lo ho preso venerdì.

alcune note: manca la possiblità di fare una lista " preferiti ", i tasti in basso colorati sul telecomando non funzionano ( vero ?? ), non si riesce a capire quando il decoder sta registrando.

Se tolgo la scheda ora e la metto nel vecchio MHP non registra più ??
Dove sono i centri assistenza ??
Se lo stacco dalla corrente x 1 settimana perdo tutto e poi riparte da zero ??

66Marco ha scritto:
Se lo stacco dalla corrente x 1 settimana perdo tutto e poi riparte da zero ??
non credo che perdi tutto, se hai l'HDD non dovresti perdere tutto.

@ 66Marco
Lista preferiti nei canali o nei film? Se è nei film non capisco a cosa ti serve, sono divisi anche per genere...Più di così...;)

I tasti colorati non servono a nulla perchè non c'è l'interattività, quando verrà implementata, serviranno... :D

E' vero, non si riesce a capire quando sta registrano, ERCOLINO ha fatto già presente la cosa, vediamo se implementano questa funzionalità...Anche perchè se n'è parlato parecchio di questa cosa anche sul forum...;)

Senza scheda non registra, anche perchè registra dai canali pay, senza carta come fa a decriptarli?:D

Non so se ci sono centri assistenza in Italia, ma anche se non ci sono, ci saranno...;)

Se lo stacchi dalla corrente non perdi nulla, però non registra (ovvio :D)

Ciao.

Beh, col decoder puoi vederci anche gli altri canali.
Quindi creare, che so, una lista canali rai, lista cartoni, non sarebbe male .

Penso.
E' un po riduttivo usarlo solo per i film cheregistra.

grazie mille

caspita penzavo che mi rispondevate domani grandi allora ne aprofitto e vi chniedo un'altra cosa il decoder si aggiorna anche se lo metto in stand by e poi il decoder reggistra solo se sta in modalita stand by o anche se sta acceso

caspita penzavo che mi rispondevate domani grandi allora ne aprofitto e vi chniedo un'altra cosa il decoder si aggiorna anche se lo metto in stand by e poi il decoder reggistra solo se sta in modalita stand by o anche se sta acceso
Certo che si aggiorna in stand by...L'aggiornamento è dalle 02.00 alle 06.00...

Il decoder, quando deve registrare, registra anche quando è acceso e registra anche due cose contemporaneamente mentre te ne stai vedendo una terza...

si, si aggiorna anche in stand by

registra sia in stand by che acceso ;)

E' da due giorni che non mi registra nulla e non ho capito il motivo.
Potete spiegarmi meglio?
Ciao grazie

Fenester98 ha scritto:
E' da due giorni che non mi registra nulla e non ho capito il motivo.
Potete spiegarmi meglio?
Ciao grazie
Da quando hai il decoder? Quanti film e telefilm hai registrati? Di solito quanti film/telefilm ti registrava al giorno?

Qualche settimana ha registrato un bel po di film pero ho notato che ora in questi due giorni non ha fatto piu nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso