Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fenester98 ha scritto:
Qualche settimana ha registrato un bel po di film pero ho notato che ora in questi due giorni non ha fatto piu nulla.
Non ti ha registrato nemmeno il film di ieri sera?:eusa_think:

Comunque stasera ci sarà un nuovo aggiornamento, se ci sono stati dei problemi, verranno risolti con questo aggiornamento...;)

Originale inviato da ERCOLINO
Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi

I decoder si aggiorneranno in automatico
Up :)

No ieri sera no.
Pero ho notato che ora un film me l ha registrato dopo due giorni.
Stiamo a vedere.
Grazie

Aggiornamento regolarmente avvenuto.

Io da un paio di giorni sono arrivato ad avere 50 contenuti registrati. 36 film e 14 serieTV.

aggiornamento software non avvenuto e da due giorni non mi registra nulla, però sul disco ne ho già 20-30; sono in zona Milano nord-ovest.

ho staccato la corrente e riacceso, lascio il decoder in standby su Joy; spero per questa notte.

sergio

DTTutente ha scritto:
E che danno dovrebbe causarti?;) Anzi, hai pure risolto diversi problemi...:D

Praticamente ti spiego, nel muro ho due prese una proveniente dall' antenna centralizzata e affianco quella del balcone che è a passaggio verso la parete di fronte dove ho la TV.
In effetti dalla presa centrlizzata attacco un cavetto antenna e l'innesto nela presa affianco(quella proveniente dal balcone) che va verso il TV.
La mia preoccupazione è che si sommassero(forse dico una c...) le due tensioni!
Grazie per il supporto!!

PS: Updgrade effettuato!!!

Buon giorno.
Aggiornamento eseguito.

Una domanda: i programmi presenti ( mediaset, rai ecc. ) si aggiornano in automatico o bisogna fare ogni tanto l' aggiornamento dei canali ??

Sermo ha scritto:
aggiornamento software non avvenuto e da due giorni non mi registra nulla, però sul disco ne ho già 20-30; sono in zona Milano nord-ovest.

ho staccato la corrente e riacceso, lascio il decoder in standby su Joy; spero per questa notte.

sergio

Uguale a te...aggiornamento non ricevuto questa notte e da due giorni nessun film o serie tv nuova ma hd con 20-30 contenuti.
Anche io zona Milano

Stanotte dopo un giorno e mezzo di stop mi ha registrato 3 film ed una serie tv...bene bene. Nuova versione software aggiornata, ottimo.

DTTutente ha scritto:
Penso che questo topic possa fare al tuo caso...Dacci un'occhiata: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83326

Tra l'altro trovi anche altre soluzioni...;)

@ fabcat
Anche a me niente...

@ lupin3
Finora (ce l'ho da giovedì scorso) mi ha sempre registrato sui 3 film al giorno e tutti i telefilm nuovi...
Il problema mio è che il mio pana è sostanzialmente un monitor privo sia di ingresso antenna che di rca.Mi sa che devo rassegnarmi ad aspettare l'uscita del dec in alta def.O credere ad un commesso di mw che mi ha detto che a preve usciranno cavi che da scart termineranno in hdmi.

Originale inviato da ERCOLINO
Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi

Aggiornamento effettuato.

Per tutti quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento sw ,stacchino corrente per 1 minuto

Praticamente ti spiego, nel muro ho due prese una proveniente dall' antenna centralizzata e affianco quella del balcone che è a passaggio verso la parete di fronte dove ho la TV.
In effetti dalla presa centrlizzata attacco un cavetto antenna e l'innesto nela presa affianco(quella proveniente dal balcone) che va verso il TV.
La mia preoccupazione è che si sommano(forse dico una c...) le due tensioni!
Grazie per il supporto!!

PS: Aggiornamento software effettuato!!!

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento sw ,stacchino corrente per 1 minuto

Ciao Ercolino, a me ormai è in pratica due giorni che non registra più nulla... e questa notte non si è aggiornato per nulla.

Devo staccare la spina o basta spegnerlo col pulsante sul retro?

Se dopo si aggiornasse, quello che non ho capito... il registrato che è salto, verrà poi "scaricato" ai prossimi passaggi?

Basta spegnere da dietro per 1 minuto.

I film li riscaricherà nuovamente dopo l'aggiornamento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Basta spegnere da dietro per 1 minuto.
I film li riscaricherà nuovamente dopo l'aggiornamento ;)

OK, ti ringrazio... lo faccio subito e poi controllo che questa notte aggiorni il tutto.

Dici che questi nuovi aggiornamenti risolveranno un po' questi freeze?

L'aggiornamento risolve alcuni problemi ,in particolare corregge eventuali errori sull'HDD ed altro ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento risolve alcuni problemi ,in particolare corregge eventuali errori sull'HDD ed altro ;)

Perfetto, così spero mi registri Kings, ne parlano bene e non riesco a vederla negli orari di programmazione.

Acquistato ieri mattina, attivato la scheda ieri sera. Attualmente ho 4 film e 5 serie TV.
Software 1.0.8.
Devo dire che se non fosse per l'On Demand, sarebbe un decoder molto scarso, no interattività, no teletext, carente di molte impostazioni di cui dispongono anche gli zapper.

Speriamo nei prossimi aggiornamenti! Per il momento penso che siano serviti solo a correggere dei bugs.

buona domenica

snap ha scritto:
Perfetto, così spero mi registri Kings, ne parlano bene e non riesco a vederla negli orari di programmazione.

A me è piaciuto molto e spero che parta definitivamente, visto che ho sentito che erano puntate pilota.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso