Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ondy

allora aggiornamento fatto ha reg 2 film adesso ne sto guardando uno il prescelto sole che ogni tanto salta l'audio speriamo che nn sia un problema del decoder ma solo che servono ulteriori aggiornamenti al centro assistenz nn sanno niente

Ha qualcuno ha registrato o sta registrando il film "la fidanzata di papà?" andato in onda alle 17 su premium cinema? Questo è tra i 50 film di questo mese a me tanto per cambiare nulla...non ne vuole sapere di registrare più nulla.
Ho sentito il call center e dicono di non continuare a staccare la spina che è peggio e se tra 3/4 giorni continua a non registrare deve andare in riparazione il decoder.
COMINCIAMO BENE!!!

Angelus ha scritto:
Ha qualcuno ha registrato o sta registrando il film "la fidanzata di papà?" andato in onda alle 17 su premium cinema? Questo è tra i 50 film di questo mese a me tanto per cambiare nulla...non ne vuole sapere di registrare più nulla.
Ho sentito il call center e dicono di non continuare a staccare la spina che è peggio e se tra 3/4 giorni continua a non registrare deve andare in riparazione il decoder.
COMINCIAMO BENE!!!

ciao,hai provato controllare il cavo del'hdd se è collegato?
togli il coperchio e guarda.

Angelus ha scritto:
COMINCIAMO BENE!!!
Comunque LA FIDANZATA DI PAPA' non è ancora finito...Aspetta che finisca e poi controlla nell'on demand, magari te lo sta registrando e non te ne sei accorto...

Intanto a me oggi pomeriggio m'ha registrato CLOSE TO HOME...

DTTutente ha scritto:
Comunque LA FIDANZATA DI PAPA' non è ancora finito...Aspetta che finisca e poi controlla nell'on demand, magari te lo sta registrando e non te ne sei accorto...
Mi quoto per dire che m'ha registrato LA FIDANZATA DI PAPA' che trovo regolarmente nell'on demand...;)

Controllate se ve l'ha registrato...:)

Si ok la fidanzata di papà me l'ha registrato...quindi vuol dire che funziona...però non capisco...l'ultimo film registrato prima di questo è ole (3 giorni fa) e le serie tv continua a non registrarle è rimasto a clara sheller di martedì sera come ultima registrata...bo...speriamo che almeno stanotte mi prenda l'aggiornamento all 1.0.8 build 1

ERCOLINO ha scritto:
Mi sono appena visto la prima puntata.
Direi molto carina come serie

Se non me la registra spero di beccarmi la replica.

La seconda puntata invece mi si blocca dopo 40 secondi dall'inizio e non è possibile vederla,rimane il fermo immagine

Come fece a me per il pilot di United State of Tara

Angelus ha scritto:
COMINCIAMO BENE!!!

Preferisco aspettare un'opinione di Ercolino in merito... i ragazzi del call center (bontà loro) rispondono a frasi fatte a seconda del problema che gli si pone... come i bugiardini in fondo ai manuali utente.

Basta staccare una volta corrente e poi aspettare che si aggiorni ,vediamo se questa notte vi si aggiorna alla 1.0.8 build 1

DTTutente ha scritto:
Non credo si possano sommare le due tensioni...Anche perchè sono due prese differenti...;)

E' vero sono due prese differenti, però come ho scritto con il cavetto le unisco!!!:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Basta staccare una volta corrente e poi aspettare che si aggiorni ,vediamo se questa notte vi si aggiorna alla 1.0.8 build 1

L'unica perplessità Ercolino è che alla fine andava... poi di punto in bianco non registra. Ma è un bug noto? Nel senso che con la precedente versione è stato verificato questo "freeze" nelle registrazioni?

maxel68 ha scritto:
E' vero sono due prese differenti, però come ho scritto con il cavetto le unisco!!!:crybaby2:
Se finora non è successo nulla è già un buon segno...Se ci fosse stato contatto l'avrebbe già fatto...:eusa_think:

@ snap
Guarda se stasera ti registra qualcosa...Anche perchè ci sono film e telefilm in prima tv e, a regola, dovrebbe registrare...

snap ha scritto:
L'unica perplessità Ercolino è che alla fine andava... poi di punto in bianco non registra. Ma è un bug noto? Nel senso che con la precedente versione è stato verificato questo "freeze" nelle registrazioni?

Aggiornate alla 1.0.8 build 1 ,poi ne riparliamo ;)

Il sw risolve alcune cose

DTTutente ha scritto:
Se finora non è successo nulla è già un buon segno...Se ci fosse stato contatto l'avrebbe già fatto...:eusa_think:

A dire il vero il cavetto non l'ho lasciato attacato per paura..:sad:
Cmq grazie per le risposte!!! ;)

precisazione hdd

ERCOLINO ha scritto:
Domani fate sapere se il decoder si è aggiornato

volevo precisare che l'hdd è sempre acceso 24 ore ed anche se non registra, comunque,le testine sono sempre a contatto con il disco duro,so come sono fatti ne ho aperti parecchi,sarebbe meglio se venisse implementata la funzione di stanby anche perchè consumerebbe meno energia.

a me,dopo il suggerimento di ercolino di staccare la spina per un minuto,ha ripreso a registrare,oggi mi ha scaricato 3 film una serie tv.Ma i film che non è riuscito a scaricare li recupera o vanno persi.Ho già 30 film e una decina di serie tv scaricate.Sono nella media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso