Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro90 ha scritto:
A me è piaciuto molto e spero che parta definitivamente, visto che ho sentito che erano puntate pilota.....
tutte le serie iniziano da puntate pilota :D

info in sezione premium gallery ;)

medimax ha scritto:
salve. mi sembra che l'idea premium on demand e' uguale a alice home tv. solo che i film nel pacchetto home tv di alice sono abbastanza vecchi, se invece vuoi vedere i film poco piu' recenti li devi pagare.volevo qualche informazzione piu' dettagliate per chi c'e l'ha grazie

ma non hai capito che quello che ti da telecom è sempre una fregatura?

poz ha scritto:
Scusate ma come faccio a collegare questo dec se il mio plasma panasonic professional non ha l'ingresso scart ma solo due hdmi eun component?

per component intendi i pin rosso,bianco e giallo?
o rosso giallo verde?
i secondi sono rgb i primi cvbs ,comunque esistono i cavi uscita/entrata scart,
uscita/entrata pinjeck ,generalmente sono cvbs ma esistono anche rgb.

fabio656 ha scritto:
comunque è strano che il decoder non abbia una linea comune a tutti gli utenti. :eusa_think:
c'è a chi registra 2-3 film al giorno e chi in 3 giorni non registra nulla...bho...:eusa_think:

probabilmente è una questione di segnale,la registrazione è uguale per tutti ma se il segnale a volte diminuisce ,non registra.

ondy

benissimo il decoder si é aggiornato perfettamente ha scaricato altri 2 film solo che i 2 film che nn si vedevano che si bloccavano dopo 19 minuti si continuano a bloccare il cavaliere oscuro e storia di un assassino vediamo un po che succede speriamo che nn sono difetati questi decoder che abbiamo noi sono i primi ad essere usciti speriamo che nn li stiamo testando noi e che a natale escz un nuovo modello

Quelli registrati ,rimangono cosi come sono ormai ;)

In ogni caso arriverà un altro aggiornamento sw che aggiungerà e sistemerà altre cose.

Altri modelli non ne escono per il momento :)

Ma il fatto che non stia più registrando ad alcuni (mi pare un altro utente come me in zona Milano Nord) non credo dipenda dall'aggiornamento di questa notte, perchè a me già da ieri mattina non trovo nessuna novità registrata.

maxel68 ha scritto:
Praticamente ti spiego, nel muro ho due prese una proveniente dall' antenna centralizzata e affianco quella del balcone che è a passaggio verso la parete di fronte dove ho la TV.
In effetti dalla presa centrlizzata attacco un cavetto antenna e l'innesto nela presa affianco(quella proveniente dal balcone) che va verso il TV.
La mia preoccupazione è che si sommassero(forse dico una c...) le due tensioni!
Grazie per il supporto!!

PS: Updgrade effettuato!!!
Non credo si possano sommare le due tensioni...Anche perchè sono due prese differenti...;)

Aggiornamento eseguito con successo...

Stanotte m'ha registrato due film e stamattina un altro...

Da giovedì scorso ho 32 film e 8 telefilm (alcuni telefilm sono stati cancellati e sostituiti;) )

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento effettuato.

Per tutti quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento sw ,stacchino corrente per 1 minuto
Fatto ma a me non si aggiorna...sempre 1.0.7 build 2 e da 2 giorni non registra più niente...

Angelus ha scritto:
Fatto ma a me non si aggiorna...sempre 1.0.7 build 2 e da 2 giorni non registra più niente...

Mi trovo nella stessa situazione, aggiornamento non effettuato e non registra da 4/5 giorni.
Faccio presente che il decoder, all'acquisto aveva il cavo ide/sata staccato.
Ha registrato 2 telefim il giorno 6 Dicembre poi più nulla...

Ultima modifica:
Angelus ha scritto:
Il decoder, adesso, non può aggiornarsi...L'aggiornamento OTA è disponbile dalle 02.00 alle 06.00...;)

snap ha scritto:
Perfetto, così spero mi registri Kings, ne parlano bene e non riesco a vederla negli orari di programmazione.

Mi sono appena visto la prima puntata.

Direi molto carina come serie

La seconda puntata invece mi si blocca dopo 40 secondi dall'inizio e non è possibile vederla,rimane il fermo immagine

DTTutente ha scritto:
Il decoder, adesso, non può aggiornarsi...L'aggiornamento OTA è disponbile dalle 02.00 alle 06.00...;)

Ah ok! grazie, però continua anche a non registrare...ad esempio poco fa hanno replicato kings e non lo ha registrato, anche staccando la spina non registra più da 3 giorni ormai...infatte le serie tv si sono decimate e sono tutte in scadenza.

ERCOLINO ha scritto:
La seconda puntata invece mi si blocca dopo 40 secondi dall'inizio e non è possibile vederla,rimane il fermo immagine
certo che serve ancora un po di rodaggio a questo servizio .... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Mi sono appena visto la prima puntata.

Direi molto carina come serie

A me hanno tolto la prima puntata, la seconda non l'ho ancora ma il decoder oggi pomeriggi mio ha registrato due film. Mi sa che la registrazione non e' uguale per tutti. Per ora soddisfattissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso