Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rogerw ha scritto:
Dopo il problema di alcuni giorni fa che riporto sopra, devo purtroppo segnalare altri due inconvenienti:
- la registrazione del film "Changeling" la cui durata è di soli 7 minuti;
- molto spesso (per non dire quasi sempre visto che utilizzo il decoder solo la sera) il decoder non si accende dal telecomando (ovviamente la spia rossa è accesa) e devo prima spegnerlo dall'interruttore posteriore e solo dopo il riavvio torna a funzionare correttamente (il problema esisteva già con il precedente firmware).

Volevo chiedere ad Ercolino di proporre alla ditta che cura il firmware di rendere possibile all'utente la cancellazione manuale delle singole registrazioni in modo che se queste fossero interrotte o senza audio/video come quelle da me segnalate, una riproposizione della registrazione da parte di Mediaset andrebbe a sistemare le cose visto che, mi pare di aver capito, se la riproposizione trova già il film nel decoder questo non viene registrato nuovamente.

Ciao e grazie.

I problemi sopra segnalati verranno risolti ,ne sono già a conoscenza.

Per quanto riguarda le registrazioni ,viene fatto tutto in automatico e all'utente non viene dato il controllo.

Invece il problema che segnali riguardo al fatto che devi spesso prima spegnerlo da dietro ,altrimenti non si accende,sei il primo che segnala la cosa

Non vorrei che ci sia un problema sull'HDD ,che versione sw hai?

rogerw ha scritto:
- molto spesso (per non dire quasi sempre visto che utilizzo il decoder solo la sera) il decoder non si accende dal telecomando (ovviamente la spia rossa è accesa) e devo prima spegnerlo dall'interruttore posteriore e solo dopo il riavvio torna a funzionare correttamente (il problema esisteva già con il precedente firmware).

sono possessore anch'io di questo decoder da fine novembre e questo problema mi capita spesso anche a me.

e con "La rivincita di Natale" siamo arrivati a 49 film.

Forse oggi raggiungerò la soglia di 50:D

scusate lo sfogo ma proprio non capisco come possono aver organizzato male un natale così.
Volevo regalarmi questo decoder dato che sono molto interessato alla sua funzione, però è praticamente introvabile. mi chiedo io ma ne han prodotti 1000pz per tutta italia, di cui 500 sono malfunzionanti???:mad:

ho telefonato ad i mediaworld ed euronics tra arezzo e firenze e nessuno ce l'ha!!! l'euronics di arezzo che poi è un gruppo di euronics di 2 o 3 provincie ne han ricevuti solo 3! ma dico io, come si fà a distribuire SOLO 3 decoder per una cosa come 7-8 euronics?

roba da matti!

ormai mi son rassegnato ed aspetterò a gennaio o febbraio per prenderlo ma lo sconforto è alto.

grazie e scusate ancora per lo sfogo. Ciao e buone feste.

Evidentemente ne han venduti molti.

Aspettare pochi giorni prima di Natale per comperare un prodotto che obiettivamente ha avuto molto successo è un "rischio".

Aggiungere Funzioni Al Sw

1)dopo uno sbalzo di corrente non continuare a registrare il contenuto (dato che lo perdi)
2)far visualizzare e rispettare la lista dei film (anche se già ci pensa digital-sat)
3)comunicare se sta registrando e quanto tempo/percentuale manca al termine

conto su di voi

Ragazzi ma a me cancella i film giornalmente e me li cancella anche togliendo il collegamento elettrico. è da quindici giorni che l'ho acquistato e via via mi ha scaricato un po' tutto ma non me li tiene in memoria. Problema Hard disk? che dite? Grazie e buon natale a tutti.

fasadi ha scritto:
Evidentemente ne han venduti molti.

Aspettare pochi giorni prima di Natale per comperare un prodotto che obiettivamente ha avuto molto successo è un "rischio".

beh probabilmente ho aspettato pochi giorni prima di natale perchè aspettavo la 13esima. cmq aspetterò la prossima mandata.

OT per chi sà darmi informazioni:
Ho un pacchetto Gallery + calcio su easypay attivo da giugno 2008, adesso volevo fare il downgrade a solo gallery con tutto il cinema, come devo fare e lo posso fare subito oppure devo aspettare giugno 2010?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se la registrazione non viene finalizzata (interrotta) viene cancellata.

E' quello che avevo letto anch'io sul forum ma, come conferma anche l'utente 'snap', pare non sia sempre così e proprio per questo chiedevo di implementare la cancellazione manuale.
Mediaset non troverebbe più il programma già registrato e dovrebbe farlo registrare nuovamente. Constatata l'inaffidabilità del sistema si porrebbe comunque rimedio a registrazioni interrotte e a filmati completamente senza audio e senza video.

ERCOLINO ha scritto:
I problemi sopra segnalati verranno risolti ,ne sono già a conoscenza.

Per quanto riguarda le registrazioni ,viene fatto tutto in automatico e all'utente non viene dato il controllo.

Invece il problema che segnali riguardo al fatto che devi spesso prima spegnerlo da dietro ,altrimenti non si accende,sei il primo che segnala la cosa

Non vorrei che ci sia un problema sull'HDD ,che versione sw hai?

Il firmware è l'ultimo (1.0.9 build 2) ma il problema esisteva già con la build 1.
Per la cancellazione manuale non vedo perchè non implementarla, non dovrebbe essere tecnicamente difficile (a meno che non vogliono ammettere che a volte le registrazioni possono avere dei problemi).

Ciao e grazie per l'attenzione nei nostri confronti.

Stefano77b ha scritto:
scusate lo sfogo ma proprio non capisco come possono aver organizzato male un natale così.
Volevo regalarmi questo decoder dato che sono molto interessato alla sua funzione, però è praticamente introvabile. mi chiedo io ma ne han prodotti 1000pz per tutta italia, di cui 500 sono malfunzionanti???:mad:

ho telefonato ad i mediaworld ed euronics tra arezzo e firenze e nessuno ce l'ha!!! l'euronics di arezzo che poi è un gruppo di euronics di 2 o 3 provincie ne han ricevuti solo 3! ma dico io, come si fà a distribuire SOLO 3 decoder per una cosa come 7-8 euronics?

roba da matti!

ormai mi son rassegnato ed aspetterò a gennaio o febbraio per prenderlo ma lo sconforto è alto.

grazie e scusate ancora per lo sfogo. Ciao e buone feste.
Si, purtroppo sono introvabili...Dove l'ho comprato io hanno venduti tutti i decoder a disposizione nel giro di 3 giorni...E stanno ancora aspettando nuovi rifornimenti...:eusa_shifty:

Stefano77b ha scritto:
OT per chi sà darmi informazioni:
Ho un pacchetto Gallery + calcio su easypay attivo da giugno 2008, adesso volevo fare il downgrade a solo gallery con tutto il cinema, come devo fare e lo posso fare subito oppure devo aspettare giugno 2010?
Devi mandare una raccomandata A/R...Comunque prima telefona al call center...;)

inizializzazione

novità dopo il ripristino della corrente ho aspettato 5 minuti circa e il dtt non si è neancora inizializzato.solo dopo averlo staccato e riattaccato 2 volte è partito come mai?
p.s. durante le prime 2 inizializzazioni "giocava" con le spie

DTTutente ha scritto:
Si, purtroppo sono introvabili...Dove l'ho comprato io hanno venduti tutti i decoder a disposizione nel giro di 3 giorni...E stanno ancora aspettando nuovi rifornimenti...:eusa_shifty:

pensa te che alla coop (firenze e provincia) mi hanno risposto (ieri 23\12) che ancora non è uscito in vendita,e quando gli ho detto che a mediaworld era già in vendita da 3 settimane è rimasto stupito!!!!!

gio962 ha scritto:
pensa te che alla coop (firenze e provincia) mi hanno risposto (ieri 23\12) che ancora non è uscito in vendita,e quando gli ho detto che a mediaworld era già in vendita da 3 settimane è rimasto stupito!!!!!
Perchè non l'hanno distribuito nei supermercati...Anche al carrefour non ce l'hanno...Ce l'hanno solo i negozi d'elettronica...

DTTutente ha scritto:
Perchè non l'hanno distribuito nei supermercati...Anche al carrefour non ce l'hanno...Ce l'hanno solo i negozi d'elettronica...

sicuramente le considerazioni sono 2, la prima è che volevano uscire entro il natale,la seconda è che non sapevano quanto potesse interessare ,tutto questo porta a al fatto che il decoder sia economico di prezzo e di dotazione,ovviamente la quantità è stata limitata, per esempio mio personale,io l'ho acquistato più per la curiosità che per il bisogno,(sono un easypay) in casa ho 3 decoder e 3 hdd recorder ,comunque devo dire che adesso uso solo il techno trend .è troppo comodo, sto già pensando di acquistarne un'altro per fare un esperimento,cioè sostituire l'hdd con uno più capiente,poi vi farò sapere.

Considerate anche che il maltempo ha rallentanto le consegne

In ogni caso è in arrivo un nuovo ordine ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso