Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
66Marco ha scritto:
Ciao.

A me piacerebbe:
- L' interratività
- La possibilità di avere una lista " preferiti "

Come un normale decoder MHP.
oltre a queste la decriptazione irdeto e l'epg completo

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Avviso che a breve è in arrivo una nuova versione sw con sorpresina gradita :D ;)
ottima notizia :icon_cool:

fra le modifiche spererei nell'opzione letter box e interattività (molto comodo per chi gioca a fantacalcio per vedere le formazioni delle squadre :D )

grazie ancora per il lavoro svolto!;)

Su AHTV l'offerta on demand non comprende solo film e telefilm ma anche i cartoni di Hiro e le partite di calcio. Presumibilmente questi contenuti potrebbero essere disponibile per gli abbonati calcio e gallery.

ameriooo ha scritto:
Su AHTV l'offerta on demand non comprende solo film e telefilm ma anche i cartoni di Hiro e le partite di calcio. Presumibilmente questi contenuti potrebbero essere disponibile per gli abbonati calcio e gallery.
Interessante anche se le partite di calcio in replica mi sembrano inutili...Sugli animes di Hiro sarebbe un'ottima cosa...;)

DTTutente ha scritto:
Interessante anche se le partite di calcio in replica mi sembrano inutili...Sugli animes di Hiro sarebbe un'ottima cosa...;)

Si ma non è finita ci sono anche contenuti della library mediaset, un BIS on demand insomma e gli ultimi 7 giorni di programmazione made in mediaset quindi le iene tg5 studio aperto grande fratello amici fiction senza pubblicità!!

Se mettessero l'ID anche ai canali generalisti potreste avere anche voi questi contenuti!! E se facessero un canale ad hoc per ospitare altro ancora sarebbe il massimo...smettereste come me di vedere i classici canali lineari!

Ragazzi.... non confondiamo le idee. AHTV é una cosa ben diversa. Lì le informazioni arrivano via web, sul trend no. E c'é una enorme differenza. Nel caso di web la qualità delle immagini é legata alla banda e quindi agli utenti connessi. Nel caso trend, la qualità é indipendente.
Inoltre su AHTV i contenuti sono in streaming e non registrati come sul trend.
In questa discussione si parla del decoder trend. Non facciamo paragoni con AHTV. É una cosa totalmente diversa. Ed i contenuti del decoder sono necessariamente ben diversi da quelli di AHTV.

fasadi ha scritto:
Ragazzi.... non confondiamo le idee. AHTV é una cosa ben diversa. Lì le informazioni arrivano via web, sul trend no. E c'é una enorme differenza. Nel caso di web la qualità delle immagini é legata alla banda e quindi agli utenti connessi. Nel caso trend, la qualità é indipendente.
Inoltre su AHTV i contenuti sono in streaming e non registrati come sul trend.
In questa discussione si parla del decoder trend. Non facciamo paragoni con AHTV. É una cosa totalmente diversa. Ed i contenuti del decoder sono necessariamente ben diversi da quelli di AHTV.

Hai ragione. Sono due cose completamente diverse però alla fine il risultato è lo stesso. C'è poca differenza nel fruire i contenuti dai server o dal proprio disco rigido del trend. L'importante è sempre il risultato.
Infatti io non facevo un discorso tecnico ma un discorso a livello di contenuti! Stavo parlando di quelli che potrebbero benissimo aggiungere anche da domani perche già trasmessi dai rispettivi canali.

ameriooo ha scritto:
Si ma non è finita ci sono anche contenuti della library mediaset, un BIS on demand insomma e gli ultimi 7 giorni di programmazione made in mediaset quindi le iene tg5 studio aperto grande fratello amici fiction senza pubblicità!!

Se mettessero l'ID anche ai canali generalisti potreste avere anche voi questi contenuti!! E se facessero un canale ad hoc per ospitare altro ancora sarebbe il massimo...smettereste come me di vedere i classici canali lineari!
Sarebbe ottimo avere anche i contenuti delle generaliste, ecc...Ma non credo sarà fattibile...Non ora almeno...

Per voi il discrso è differente...Avete Mondo Mediaset (mi sembra si chiami così:eusa_think: ), dove mettono gratuitamente non solo i programmi che vanno in onda adesso ma anche di diversi anni fa...Es. NON E' LA RAI...Ed è ovvio che per il dtt è impossibile fare un operazione del genere...Magari quando faranno il decoder iptv se ne riparlerà...:D

Ehm..... no
Anche i risultati sono diversi. Difficilmente su AHTV potrai ricevere contenuti HD in streaming. Ora il decoder attuale non lo permette ma in futuro quando ci saranno i film in HD, con altri decoder, si potrà vedere in HD.
Inoltre, è anche diverso vedere un film in streaming o registrato. La qualità non è la stessa.

Detto questo, i contenuti che sono su AHTV non sono necessariamente facili da trasferire sul decoder.
Nel caso di AHTV essi sono su un server. Nel nostro caso, invece, i contenuti vengono trasferiti via etere al decoder. Tutto si può fare ma il concetto del Techno Trend è diverso da quello dell'AHTV.

Io non riesco a "comprare" il decoder mediaset premium on demand... sono stato in 2000 negozi e niente, il decoder non si trova. Sono anche andato, su e-bay, su kelkoo, su eprice, il quale mi trova il prodotto ma mi dice che non e disponibile... insomma non si riesce a trovare questo decoder

Mi spiace contraddirti ma ha registrato ben 2 films:

Fight Club

La terra degli uomini rossi

Qualcuno ha ancora il problema della lista temporaneamente vuota?
Io acceso il deconder e la mi è apparso il solito messaggio minatorio, fatto reset da menù e tutto è tornato con le nuove registrazioni belle presenti.

Ma che ha? A qualcuno capita ogni tanto come a me?

snap ha scritto:
Io acceso il deconder e la mi è apparso il solito messaggio minatorio, fatto reset da menù e tutto è tornato con le nuove registrazioni belle presenti.

Quando ti rifà così prova a togliere la scheda e a rimetterla. Non vorrei sia un problema sulla rilettura della scheda.

snap ha scritto:

No, io ho il solito problema...:eusa_shifty: Per il resto tutto ok...;)

a me il film "save the last dance"in pratica risulta nel menu di on demand ma lo schermo è nero per tutta la durata del film.Cosa è successo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso