oltre a queste la decriptazione irdeto e l'epg completo66Marco ha scritto:Ciao.
A me piacerebbe:
- L' interratività
- La possibilità di avere una lista " preferiti "
Come un normale decoder MHP.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre a queste la decriptazione irdeto e l'epg completo66Marco ha scritto:Ciao.
A me piacerebbe:
- L' interratività
- La possibilità di avere una lista " preferiti "
Come un normale decoder MHP.
ottima notiziaERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Avviso che a breve è in arrivo una nuova versione sw con sorpresina gradita![]()
![]()
Interessante anche se le partite di calcio in replica mi sembrano inutili...Sugli animes di Hiro sarebbe un'ottima cosa...ameriooo ha scritto:Su AHTV l'offerta on demand non comprende solo film e telefilm ma anche i cartoni di Hiro e le partite di calcio. Presumibilmente questi contenuti potrebbero essere disponibile per gli abbonati calcio e gallery.
DTTutente ha scritto:Interessante anche se le partite di calcio in replica mi sembrano inutili...Sugli animes di Hiro sarebbe un'ottima cosa...![]()
fasadi ha scritto:Ragazzi.... non confondiamo le idee. AHTV é una cosa ben diversa. Lì le informazioni arrivano via web, sul trend no. E c'é una enorme differenza. Nel caso di web la qualità delle immagini é legata alla banda e quindi agli utenti connessi. Nel caso trend, la qualità é indipendente.
Inoltre su AHTV i contenuti sono in streaming e non registrati come sul trend.
In questa discussione si parla del decoder trend. Non facciamo paragoni con AHTV. É una cosa totalmente diversa. Ed i contenuti del decoder sono necessariamente ben diversi da quelli di AHTV.
Sarebbe ottimo avere anche i contenuti delle generaliste, ecc...Ma non credo sarà fattibile...Non ora almeno...ameriooo ha scritto:Si ma non è finita ci sono anche contenuti della library mediaset, un BIS on demand insomma e gli ultimi 7 giorni di programmazione made in mediaset quindi le iene tg5 studio aperto grande fratello amici fiction senza pubblicità!!
Se mettessero l'ID anche ai canali generalisti potreste avere anche voi questi contenuti!! E se facessero un canale ad hoc per ospitare altro ancora sarebbe il massimo...smettereste come me di vedere i classici canali lineari!
Anche a me...MOSAICO ha scritto:Mi spiace contraddirti ma ha registrato ben 2 films:
Fight Club
La terra degli uomini rossi
snap ha scritto:Qualcuno ha ancora il problema della lista temporaneamente vuota?
Io acceso il deconder e la mi è apparso il solito messaggio minatorio, fatto reset da menù e tutto è tornato con le nuove registrazioni belle presenti.
Ma che ha? A qualcuno capita ogni tanto come a me?
No, io ho il solito problema...snap ha scritto:Qualcuno ha ancora il problema della lista temporaneamente vuota?
Io acceso il deconder e la mi è apparso il solito messaggio minatorio, fatto reset da menù e tutto è tornato con le nuove registrazioni belle presenti.
Ma che ha? A qualcuno capita ogni tanto come a me?