Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
a me il film "save the last dance"in pratica risulta nel menu di on demand ma lo schermo è nero per tutta la durata del film.Cosa è successo?
Io lo vedo perfettamente...:eusa_think:

MOSAICO ha scritto:
Mi spiace contraddirti ma ha registrato ben 2 films:

Fight Club

La terra degli uomini rossi

A me li ha ripresi stanotte. Xò altri NADA!!!!!!!!!! :mad:

X Ercolino è possibile che nell'aggiornamento si inserita la funzione sleep???
Una curiosità: può registrare due film contemporaneamente?

Come avevo già detto per quello HD bisognerà aspettare l'estate.

@wè wè

Si volendo potrebbe registrare due film contemporaneamente

fasadi ha scritto:
Quando ti rifà così prova a togliere la scheda e a rimetterla. Non vorrei sia un problema sulla rilettura della scheda.

Grazie, proverò... oggi però nuova novità... che il mio decoder stia esalando gli ultimi respiri?

Accendo e mi sono ritrovato i menu' con le tipologie di film cambiati, come se fossero stati raggruppati... ma sorpresa, ho solo gli ultimi 3 film e 5 serie tv, e che cavolo... scadeva tutto oggi?

Poi allora ho provato a fare il solito reset da menu' e... sorpresa... al riavvio mi ha richiesto la procedura iniziale, quindi configurazione del decoder e ora ha lanciato la sintonia.

Alle volte questo decoder mi sembra un uovo di pasqua... ad oggi accensione una sopresa?

Aggiornamento: ecco, dopo il reset sparito tutto solito messaggio minatorio che il servizio non è abilitato... che due OO adesso vado a mangiare qualcosa :)

@DTTutente, anche io ho trovato una sola puntata di Kings.

segnalo anche un problema con il film "La terra dei morti viventi" di Romero che si blocca intorno al minuto 40.

Negli ultimi 10 giorni un episodio di Big Bang Theory è risultato interrotto e il film "The Burning Plain - Il confine della solitudine" non partiva nemmeno.
Secondo me stanno diventando un pò frequenti i film/serial che durante la visione s'inceppano. :doubt:

Ciao

takeshikovacs ha scritto:
@DTTutente, anche io ho trovato una sola puntata di Kings.

Prima che perdessi tutto ho potuto verificare che anche a me una solo puntata.

Tornato da pranzo ho controllato e dopo il reset tutte le registrazioni sono sparite, e mi rimane il messaggio servizio non abilitato etc. etc etc.

Ma da quando un reset software o fisico (spegnendolo) cancella tutto?

A questo punto avendo il decoder ON DEMAND che consente di rivedere tutto dei canali gallery quando vuoi tu, non sò a cosa servono i canali +1 secondo mè presto li toglieranno e faranno spazio ad altri canali che arriveranno in futuro.:icon_bounce:

takeshikovacs ha scritto:
@ snap, hai già tolto e reinserito la tessera ?

Yes, tolta la tessera, fatto reset fisico spegnendolo, fatto il ripristina impostazioni, nulla da fare si è piallato tutto :doubt:

Pietrogio ha scritto:
A questo punto avendo il decoder ON DEMAND che consente di rivedere tutto dei canali gallery quando vuoi tu, non sò a cosa servono i canali +1 secondo mè presto li toglieranno e faranno spazio ad altri canali che arriveranno in futuro.:icon_bounce:
I canali +1 sono un lusso su digitale terrestre. Meglio diffondere il decoder on demand magari con un hd piu capiente e dotati di alta definizione ed eliminare quest'ultimi

Arrivati anche:

La terra dei morti viventi

Viaggio al centro della terra

Quest'ultimo con avviso che sarebbe stato registrato tramite promo su canale 5...

DTTutente ha scritto:
Non ho capito...:eusa_think:

Quando fanno il promo di mediaset premium all'interno di striscia la notizia dove illustrano alcuni films o serie in programmazione su mp specificano anche i contenuti disponibili anche sull'on demand... poichè sul film viaggio al centro della terra c'era l'indicazione disponibile anche on demand e visto che ancora non era in lista ho dedotto che l'avrebbero registrato... e così è stato...

signori e signore..........fantastico ho appena preso il mysky hd della samsung piu' 3 generi e cinema e calcio............bellissimo sopratutto lo sky selection on demand....tutto perfetto!!!!! comunque appena metteranno la doppia lingua e i sottotitoli sul premium mi comprero' anchio questo decoder......ma sopratutto quando FUNZIONERAAAAA!!!!! lo prendero' anchio!!!! grazie per la vostra sperimentazione il servio migliorera' senza dubbio!!!! grazie pier silvio berlusca!!!!:eusa_wall:

MOSAICO ha scritto:
Quando fanno il promo di mediaset premium all'interno di striscia la notizia dove illustrano alcuni films o serie in programmazione su mp specificano anche i contenuti disponibili anche sull'on demand... poichè sul film viaggio al centro della terra c'era l'indicazione disponibile anche on demand e visto che ancora non era in lista ho dedotto che l'avrebbero registrato... e così è stato...
Ah ok...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso