Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
girobyte ha scritto:
signori e signore..........fantastico ho appena preso il mysky hd della samsung piu' 3 generi e cinema e calcio............bellissimo sopratutto lo sky selection on demand....tutto perfetto!!!!! comunque appena metteranno la doppia lingua e i sottotitoli sul premium mi comprero' anchio questo decoder......ma sopratutto quando FUNZIONERAAAAA!!!!! lo prendero' anchio!!!! grazie per la vostra sperimentazione il servio migliorera' senza dubbio!!!! grazie pier silvio berlusca!!!!:eusa_wall:

Per fortuna che sei arrivato tu a illuminarci... ci mancava in questo topic il solito flamer :eusa_whistle:

Qualcuno di voi nel decoder ON DEMAND a ancora a disposizione i film che erano in scadenza il 23 gennaio

66Marco ha scritto:
Ciao.

il primo che mi scade è al 25/1
ho notato che nel mio non ci sono più le scadenze ieri avevo tre film in scadenza il 23 Defiance, Saturno contro, e Oxforrd murdes. stanotte avevo tolto la scheda prima del rebot e non si sono cancellati.

MOSAICO ha scritto:
Arrivati anche:

La terra dei morti viventi

Viaggio al centro della terra

Quest'ultimo con avviso che sarebbe stato registrato tramite promo su canale 5...

a me nn li ha registrati :crybaby2:

solo le serie tv, l'ultimo è Kings ep. 10

voglio anche io

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ancora un po' di pazienza ,se tutto va bene per fine settimana prossima, arriva il nuovo sw ;)

intanto continuano i lunghi week end senza registrazioni...
da venerdì notte non arrivano films
appena una serie ieri...

Ciao finalmente ce l'ho anche io. collegato ieri sera alle 24 circa, stamani alle 10 aveva registrato 2 film e 5 serietv. i film IAGO e Ritorno al Futuro, tra le serie ricordo solo House. tra poco ricontrollo. il firmware è stato aggiornato alla versione 1.0.9 build2 mi pare.

per ercolino, ma tra le aggiunte nei prossimi FW non si potrebbe mettere la possibilità di vedere la lista dei programmi prossimamente in registrazione e magari la probabile data? penso sia molto comoda.

aggiornamento ore 18:50:
attualmente ho sempre i 2 film più una pagina e mezzo di serietv (king, house, ciminal intent, the cru... e qualcosa del genere, ed un altra serie) per un totale di circa 9-10 episodi.

Stefano77b ha scritto:
per ercolino, ma tra le aggiunte nei prossimi FW non si potrebbe mettere la possibilità di vedere la lista dei programmi prossimamente in registrazione e magari la probabile data? penso sia molto comoda.

A mio avviso tante cose possono essere comode in questo decoder, ma la priorità secondo me deve indirizzarsi sul rendere il più possibile stabile il decoder\servizio. Problemi di ferro a parte naturalmente.

Ma a voi ha registrato

a me no

snap ha scritto:
A mio avviso tante cose possono essere comode in questo decoder, ma la priorità secondo me deve indirizzarsi sul rendere il più possibile stabile il decoder\servizio. Problemi di ferro a parte naturalmente.
Quoto!;)

wè wè ha scritto:
Ma a voi ha registrato

a me no
Si...:)

adesso anche blues brothers, oltre a la guerra di charlie wilson, verso l'eden, ritorno al futuro, iago, il pranzo per farli conoscere, ed un altro che non ricordo il titolo. mi ha cancellato l'episodio 1 e 2 di The Middle che ho fatto in tempo ieri sera a vederli ma quando mi registra il 3 e 4 che ho capito che doveva esser andato in onda ieri?
per quanto riguarda la mia richiesta dell'elenco è più utile di quanto si pensi perchè se sappiamo cosa deve registrare ed a che data, e ciò non avviene è subentrato un qualche problema.

Stefano77b ha scritto:
per quanto riguarda la mia richiesta dell'elenco è più utile di quanto si pensi perchè se sappiamo cosa deve registrare ed a che data, e ciò non avviene è subentrato un qualche problema.

In realtà non è così, abbiamo già dimostrato che non registra a tutti nello stesso momento, magari se a me non registra un film alla prima uscita, lo sarà al prossimo passaggio.

Ripeto, va bene le migliorie... ma prima una casa stabile, e poi tutto il complemento d'arredo che vogliamo.

snap ha scritto:
In realtà non è così, abbiamo già dimostrato che non registra a tutti nello stesso momento, magari se a me non registra un film alla prima uscita, lo sarà al prossimo passaggio.

Ripeto, va bene le migliorie... ma prima una casa stabile, e poi tutto il complemento d'arredo che vogliamo.

Si ma se non lo registra alla prima uscita è per un problema che interessa in quel momento solo il tuo decoder es. a me una volta è capitato di togliere la spina mentre registrava e cosi ha recuperato il passaggio... altrimenti per tutti registra al primo passaggio.

Confermo ultimo film: Blues brother

MOSAICO ha scritto:
altrimenti per tutti registra al primo passaggio.

Ne siamo sicuri? Perchè io ho potuto verificare che in passato, il mio decoder ha registrato al secondo passaggio perchè impegnato in altre registrazioni.

snap ha scritto:
Ne siamo sicuri? Perchè io ho potuto verificare che in passato, il mio decoder ha registrato al secondo passaggio perchè impegnato in altre registrazioni.

Se è impegnato il tuo lo sono tutti quindi registra per tutti al secondo passaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso