Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano77b ha scritto:
ma Vita in Camper a qualcuno l'ha registrata? a me no! spero che me la recuperi.

Non l'ha registrata a nessuno.... per il momento credo non sia previsto questo film

bracco73 ha scritto:
Salve a tutti, è da quando è uscito che non riesco a trovarlo da nessuna parte sto benedetto decoder, chi mi sa dire anche online dove trovarlo o quando uscirà il nuovo lotto, grazie a tutti.

Ci sono stati alcuni problemi ,gli ordini sono più della produzione :D

Nel giro di 7-10 giorni dovrebbero arrivare ;)

Salve a tutti,
che film registra Premium on demand? C'è molta differenza rispetto ai titoli che vengono passati dagli altri canali di Mediaset Premium? C'è una lista aggiornata da qualche parte?

Grazie

fabcat ha scritto:
di serie ne tiene una ventina.Ma ancora vi mettete a parlare con i commessi dei negozi di elettronica?la maggior parte di loro non sa distinguere una radio da un decoder,non perdete tempo con certe persone inutili.

Non mi piace sentir dire che una persona è inutile ma devo ammettere che spesso il commesso del "centro commerciale" non è in grado di assistere il cliente nella scelta di un prodotto tecnologico.

Ma la colpa non è del commesso ma del datore di lavoro che non si preoccupa minimamente di fare formazione al proprio personale con l'obbiettivo di offrire un servizio migliore.

Quindi a parte qualche sporadico caso di commesso che è personalmente interessato alla tecnologia e quindi si informa (spesso nel tempo libero), altrimenti concordo che per la scelta di un prodotto tecnologico è meglio farsi un'idea su internet e poi andare al negozio esclusivamente per l'acquisto, con già le idee chiare.

Zenigata.it ha scritto:
Salve a tutti,
che film registra Premium on demand? C'è molta differenza rispetto ai titoli che vengono passati dagli altri canali di Mediaset Premium? C'è una lista aggiornata da qualche parte?

Grazie

Registra i film che passano sui canali Premium Gallery

ERCOLINO ha scritto:
Registra i film che passano sui canali Premium Gallery
tranne una vita in camper!!!:mad:

per ercolino: non sò se già stato suggerito ma si potrebbe migliorare la pausa? è davvero fastidioso mettere in pausa e riprendere play perdendo qualche secondo ogni volta!

ma c'è anche una versione hd di questo decoder?che magari consente anche la visione delle partite in hd?

glamhell ha scritto:
ok.magari entro l'anno o ancora più avanti?:D

Che io sappia non c'era nulla di sicuro, quindi come quest'anno come l'anno nuovo. Anche quì ripeto la mia... prima del decoder HD facciamo andar bene quello SD :icon_bounce:

snap ha scritto:
Che io sappia non c'era nulla di sicuro, quindi come quest'anno come l'anno nuovo. Anche quì ripeto la mia... prima del decoder HD facciamo andar bene quello SD :icon_bounce:
capito.allora se un giorno uscirà una versione in hd e non costerà un botto magari deciderò di prenderlo.cercherò di tenermi informato.ciao e grazie.;)

Un gioco da ragazze
+
Lezioni di cioccolato
+
the closer 5 ep 1
+
DH 2 ep 15/16

ma quando c'è sto famoso reboot la notte, se io sto guardando qualcosa vedo il decoder riavviarsi oppure non è avvertibile dall'utente???[/QUOTE]

wè wè ha scritto:
ma quando c'è sto famoso reboot la notte, se io sto guardando qualcosa vedo il decoder riavviarsi oppure non è avvertibile dall'utente???

Il reboot è avvertibile, bisogna capire se lo effettua anche a decoder acceso.

snap ha scritto:
Il reboot è avvertibile, bisogna capire se lo effettua anche a decoder acceso.

Lo fa anche a decoder acceso. La differenza è che in questo caso viene fatta solo una sorta di risintonizzazione sul secondo tuner. Pertanto non ci si accorge di nulla.

fasadi ha scritto:
Lo fa anche a decoder acceso. La differenza è che in questo caso viene fatta solo una sorta di risintonizzazione sul secondo tuner. Pertanto non ci si accorge di nulla.

Ecco, visto l'ultimo danno che mi ha fatto quasi quasi lascio sempre acceso... ops... però così ho paura che nel giro di un mese sfiamma :D

Ciao,stasera dovrei togliere la tessera dal decoder per tre ore per inserirla all'interno di unaltro decoder :cosa succede. Il decoder registra anche alle nove di sera? Perdo qualcosa. Grazie .

Registra quando capita e sicuramente le 21 è un orario dove può registrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso