Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.Ma perdo le eventuali registrazioni senza altre conseguenze?Grazie.

poz ha scritto:
Grazie.Ma perdo le eventuali registrazioni senza altre conseguenze?Grazie.

Non ti preoccupare, non succede nulla, oltre a perdere le eventuali registrazioni naturalmente!

Senza tessera lo puoi utilizzare come un normale decoder dtt, senza avere accesso ai canali ppv e alla programmazione on demand.

Ho letto qualche discussione indietro e mi pare di avere capito che questo decoder ha qualche problema a livello / hardware software, vero?

L'ultimo bacio
+
Un gioco da ragazze
+
Lezioni di cioccolato
+
My own... ep7
BBT ep12

Zenigata.it ha scritto:
Ho letto qualche discussione indietro e mi pare di avere capito che questo decoder ha qualche problema a livello / hardware software, vero?

Qualche decoder uscito aveva dei problemi... in generale non è il massimo della stabilità, ma diciamo che per il 90% del tempo in cui lavora è un gran lavoratore :D

un episodio di big bang theory nero è il primo (un'altra serie tv ha caricato il filmato ma è tornato subito al menu) speriamo che sia un caso

matt1 ha scritto:
un episodio di big bang theory nero è il primo (un'altra serie tv ha caricato il filmato ma è tornato subito al menu) speriamo che sia un caso

I casi però diventano sempre più frequenti. Ancora convinti che la filosofia ondemand non debba considerare la possibilità di cancellare un episodio per poterlo registrare al prossimo passaggio?

Vorrei segnalare che dopo il reboot notturno (effettuato in stand-by) alla prima accensione il volume interno del decoder viene portato al massimo anche se la sera prima lo si è lasciato al minimo con frastuono per chi ha lasciato il volume del tv alto per poi poter usare un solo telecomando per il volume.

Volevo chiedere se anche a voi fa lo stesso... se questo può comunque essere un segnale di reboot avvenuto e se conviene richiederne l'aggiustamento con un prossimo firmware

snap ha scritto:
Qualche decoder uscito aveva dei problemi... in generale non è il massimo della stabilità, ma diciamo che per il 90% del tempo in cui lavora è un gran lavoratore :D

Buonasera a tutti i Forumers, qualcuno di voi avrà letto le mie peripezie sul decoder On Demand, lo avevo infatti restituito per la sostituzione alla Unieuro di Settimo T.se ed oggi, dopo tre settimane, l'ho ritirato come "sostituito", l'ho appena installato, ho reinstallato la lista dei canali e, sorpresa delle sorprese, con mio estremo disappunto, sul video mi compare la scritta "ATTENZIONE i contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione."
Dopo aver ritelefonato a Mediaset Premium (quante volte l'avrò già fatto dal giorno in cui ho avuto la SVENTURA di pensare di comperare questo aggeggio??) questi signori mi hanno fatto fare la solita operazione di reset ma senza ottenere risultato e cosi eccomi qui a chiedere se qualcuno di voi ha già avuto la mia esperienza. Ma possibile che solo a me debbano capitare i decoder "sfigati"?
Ora lo tengo acceso per un po, per permettegli di aggiornarsi il firmware, anche se non credo che porterà dei miglioramenti, ma resto in attesa di conoscere il parere di qualche Forumer che magari mi possa confortare, una cosa è certa, il primo decoder, appena installato, non mi aveva dato questo messaggio......
Sono proprio "nero", il commesso della Unieuro mi ha detto che mi farà contattare dal rappresentante, dice che a loro di decoder on demand non ne sono piu arrivati, sono proprio deluso, potessi tornare indietro o potessi farmi restituire il denaro.....
Che disastro.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Fabrizio

Il led sul decoder lampeggia quando è in stand-by o è acceso?

Bisognerebbe capire se hanno riparato quello o è nuovo

Non vorrei che abbia il cavo dell'HDD scollegato

Il led lampeggia rosso in stand by, per quanto riguarda il decoder, sulla confezione restituita mi hanno appiccicato un foglio con su scritto "SOSTITUITO", consigliami e io ti leggo, GRAZIE

Guarda sono quasi convinto che ci sia il cavo dell'HDD scollegato

Diversi decoder sono arrivati con il cavo scollegato ,nel caso se è solo quello basta collegare il connettore sulla scheda

Mi sono letto qualche pagina indietro per informarmi meglio su questo decoder e i problemi incontrati quasi mi fermano all'acquisto. Non vorrei che quelli più gravi fossero dovuti a problemi hardware e che bisogni attendere un nuovo modello del decoder...

Io, comunque, non ho capito una cosa: per utilizzare questo decoder occorre una nuova scheda? Io ho una Easy pay in scadenza il 30 giugno. Grazie.

La scheda allegata al decoder on demand contiene dei diritti che la rendono "diversa" dalle altre, tempo una telefonata nella quale darai il numero della Tua vecchia tessera ed il numero della nuova (on demand) ed i diritti di quella vecchia saranno "travasati" sulla tessera "on demand" dopodichè la tessera vecchia diverrà inutilizzabile.....

Non c'è nessun nuovo modello ,i vari bug si stanno risolvendo tramite aggiornamenti sw ed è in arrivo un nuovo sw.

Le tessere con scadenza 2010 non vanno bene in quando non attivano la funzione di registrazione

In ogni caso assieme al decoder viene data la scheda ,dove è possibile trasferire l'abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Guarda sono quasi convinto che ci sia il cavo dell'HDD scollegato

Diversi decoder sono arrivati con il cavo scollegato ,nel caso se è solo quello basta collegare il connettore sulla scheda

Ma mi "gioco" la garanzia facendo questa operazione? Io ci impiegherei un minuto a "risolvere il problema", mettiamo poi che il rappresentante sia dell' idea di sostituirmi il decoder, che figura ci faccio? IMPENSABILE VEDERE DAL I FUORI questa cosa del cavo????

In genere la garanzia decade se si apre un'apparecchiatura ,questa è la prassi.

Da fuori non so se riesci a vedere il connettore

Se fosse solo il cavo gli puoi dire che ora funziona e che hai letto sul forum come fare ,puoi dire tranquillamente che l'hai letto qui ,il problema è noto

ERCOLINO ha scritto:
Le tessere con scadenza 2010 non vanno bene in quando non attivano la funzione di registrazione

In ogni caso assieme al decoder viene data la scheda ,dove è possibile trasferire l'abbonamento

Scusa l'ignoranza: è un procedimento semplice trasferire l'abbonamento da una scheda all'altra? Quanto tempo ci vuole?

Grazie ancora per la disponibilità.

ERCOLINO ha scritto:
In genere la garanzia decade se si apre un'apparecchiatura ,questa è la prassi.

Da fuori non so se riesci a vedere il connettore

Se fosse solo il cavo gli puoi dire che ora funziona e che hai letto sul forum come fare ,puoi dire tranquillamente che l'hai letto qui ,il problema è noto

Grazie, Ercolino, sei un grande!
Il mio HD era completamente staccato dalla scheda, ma come si fa a lavorare così? In un PC prima che si riesca a staccare le spine ci si rovina le mani, questa del decoder on demand si sfila solo a girare il decoder, sfido che il 90% dei decoder ha questo problema!!!!
Deto questo, non mi resta che sperare che da domani mattina il mio hd si cominci a riempire di films e che non mi ricapiti la fregatura del primo decoder, che una mattina si e una no mi si riaccendeva completamente VUOTO. Per ora voglio essere ottimista e ancora Ti ringrazio per la Tua gentilezza, solo voglio rimarcare che, da quando ho scritto all'assistenza tecnica del prodotto, NESSUNO della info@easyview.tv il 6 gennaio 2010, nessuno che si sia degnato nemmeno di rispondermi, una vergogna, lasciare i clienti che ti danno ricchezza senza sapere dove andare, se non avessi trovato un commesso che a Settimo T.se mi ha ritirato un decoder comprato a Collegno (ma chi glielo faceva fare???) e se non avessi trovato un Forum al quale chiedere lumi,,,, e se non avessi un po di dimestichezza ventennale con pc e quant' altro ma lo trovate giusto?
Buona serata, domani vi diro come vanno le cose....
Fabrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso