Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Lascialo spento un po' di più
grazie ercolino...proprio adesso son tornato dopo averlo lasciato tutto il giorno staccato..meno male e' ripartito..purtroppo pero' tutto il contenuto dell'hard disk e' stato cancellato..non ho piu' niente..oltre 40 film e una ventina di puntate di varie serie tv...meno male quello che mi interessava lo avevo gia' visto..
come ci fa soffrire il technotrend:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Una volta riacceso ,ci possono volere anche fino a 10 minuti affinchè sia visualizzabile nuovamente il contenuto

tripposio ha scritto:
Anche io dopo l'ultimo aggiornametno avevo il tuo stesso identico problema(possiedo un televisore da 32 di marca toshiba) ho pensato fosse colpa del decoder ma in realtà era da impostare un opzione nel formato immagine nelle impostazioni del televisore!! prova a controllarle bene... spero di esserti stato d'aiuto

Non ci posso credere... GRAZIE !

Anche io ho toshiba, ho letto e provato a cambiare impostazione del formato dal TV da "Auto" a 16:9
Così funziona. :D

Grazie ancora

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Una volta riacceso ,ci possono volere anche fino a 10 minuti affinchè sia visualizzabile nuovamente il contenuto
ormai non credo potra' ripristinare il contenuto ..son passate piu' di due ore da quando e' acceso..:crybaby2:

anche ieri facendo il reboot dal tasto posteriore si e' di nuovo bloccato...ho dovuto spegnere e riaccendere parecchie volte prima che tornasse in vita..
ancora niente sull'hard disk..:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Link diretto del decoder TT-select® T502http://www.ttgoerler.com/2987/TT-select_T502.html

Da oggi siamo ufficialmente il supporto del decoder :)

Nella pagina che hai linkato, tra le caratteristiche del decoder riporta anche:

Time shift recording

Sarebbe una cosa che apprezzerei molto se fosse possibile... si sa se sarà mai attivata questa possibilità sui nostri decoder, visto che tecnicamente potrebbero farlo?

DTTutente ha scritto:
Si, ha recuperato il secondo episodio...Vedremo se registrerà anche il primo...;)

A me sì... tutto bello nero però. Ma questo aggiornamento non doveva sistemare queste problematiche? :icon_rolleyes:

Posso rifare una mia vecchia richiesta? OK, questo decoder non è un PVR e va bene, ma che male c'è a poter cancellare una registrazione fallita? Tanto poi registrerebbe ancora quella medisima puntata.

Onestamente nel mio caso non posso credere sia sempre un problema di segnale :icon_rolleyes:

Sono anch'io del tuo stesso parere. Il segnale secondo me non centra più di tanto. Questo tuo problema, continua a presentarsi anche sul mio decoder. Attualmente lo schermo nero me lo da sul film "La conosci Claudia" ma in passato si è presentato su Come un Uragano e Questo piccolo grande amore.

Ercolino, secondo me, questo è il vero limite di questo decoder: se si riuscisse a scoprire il motivo e a risolverlo, il decoder tutto sommato rende bene.

Un saluto a tutti.

Bascel ha scritto:
Ercolino, secondo me, questo è il vero limite di questo decoder: se si riuscisse a scoprire il motivo e a risolverlo, il decoder tutto sommato rende bene.
Un saluto a tutti.

Fra le altre cose sarebbe una possibilità prevista nella politica OnDemand, visto che Sky (mi dice un collega) per il loro ondemand prevede la cancellazione, naturalmente poi ti registra ancora la stessa medesima cosa.

daf ha scritto:
Nella pagina che hai linkato, tra le caratteristiche del decoder riporta anche:

Time shift recording

Sarebbe una cosa che apprezzerei molto se fosse possibile... si sa se sarà mai attivata questa possibilità sui nostri decoder, visto che tecnicamente potrebbero farlo?

C'è anche questa nelle caratteristiche del decoder "Integrated teletext browser and teletext re-insertion (VBI)" verrà attivato?

snap ha scritto:
A me sì... tutto bello nero però. Ma questo aggiornamento non doveva sistemare queste problematiche? :icon_rolleyes:

Posso rifare una mia vecchia richiesta? OK, questo decoder non è un PVR e va bene, ma che male c'è a poter cancellare una registrazione fallita? Tanto poi registrerebbe ancora quella medisima puntata.

Onestamente nel mio caso non posso credere sia sempre un problema di segnale :icon_rolleyes:
Il problema è che il concetto dell'on demand non prevede che si cancelli per conto nostro i contenuti...:eusa_shifty:

Vi ha registrato Vampire Diaries?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Il problema è che il concetto dell'on demand non prevede che si cancelli per conto nostro i contenuti...:eusa_shifty:

Su questo permettimi di non essere daccordo. Se mi registra male il film X io cancellerò il film X, ergo mi verrà registrato nuovamente il film X non un altro film... anche perchè al lista la decidono loro.

Invece così cosa succede? Che se ti registra male un film a inizio mese... col cavolo che avrai una seconda possibilità... mi sembra una situazione un po' troppo precaria... e nemmeno tanto carina.

snap ha scritto:
Su questo permettimi di non essere daccordo. Se mi registra male il film X io cancellerò il film X, ergo mi verrà registrato nuovamente il film X non un altro film... anche perchè al lista la decidono loro.

Invece così cosa succede? Che se ti registra male un film a inizio mese... col cavolo che avrai una seconda possibilità... mi sembra una situazione un po' troppo precaria... e nemmeno tanto carina.
Ho capito quello che vuoi dire...Però nell'on demand non è previsto il cancellare i contenuti ed è strano che resgistri i contenuti in nero...Perchè, di solito, se ci sono dei problemi nella registrazione, il decoder dovrebbe cancellare automaticamente il contenuto...Non capisco perchè non sistemano questa cosa...Che poi non so nemmeno se, a questo punto, sia un problema di segnale...:eusa_think:

Revolver ha scritto:
A me no. Ma ho visto che verrà trasmesso altre volte, compresa una oggi ;)
Il bello è che ha registrato gossip girl e skins ma ha saltato vampire diaries...Mah...

Comunque oggi pomeriggio replicano...Vediamo se recuperano...;)

DTTutente ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire...Però nell'on demand non è previsto il cancellare i contenuti ed è strano che resgistri i contenuti in nero...

Si è vero, ma non è legge, quindi potrebbero cambiarla la politica ondemand :D

Che poi non so nemmeno se, a questo punto, sia un problema di segnale...:eusa_think:

Nessun problema di segnale, questo è un vero problema di registrazione, e non credo manco sia dovuto al solito discorso dei decoder "sfigati" è un problema del servizio di registazione, che dovrebbe essere risolto tramite aggiornamento a mio avviso.

On demand è arrivato ieri a Euronics di Piazza del Popolo a Roma.
Acquistato!!!
Ora ho una domanda.
Dopo aver collegato il tutto devo per forza trasferire il mio abbonamento easy pay sulla nuova tessera presente nella confezione o posso utilizzare la mia tessera (quella argentata senza scadenza)?
Posso evitare la telefonata al call center (ho provato ma cade continuamente la linea)?
Ignoro la nuova tessera?

Mi rispondo da solo.
Utilizzando la "vecchia" tessera mi ha già registrato "Viaggio al centro della Terra" e "Vampire Diaries".
Veramente stupendo. Mi sa che guarderò raramente i canali tradizionali.
Comodissima anche la "lcn premium friendly" col Premium Cinema sull' 11, subito dopo i canali "tradizionali" e boing.

Premium OnDemand da Aprile in HD

Fonti vicine al mercato parlano di un decoder Mediaset Premium On Demand HD in arrivo ad Aprile, ma il Cinema HD non arriverà prima della fine dell'anno.

segue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso