Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessi miei problemi...io ho paura che facendo di nuovo reboot non si riavvii piu' il ricevitore...l'altro giorno avro' fatto il reboot una ventina di volta prima che si riprendesse..ora comunque riprovo..voglio vedere se riesco a recuperare i contenuti dell'hard disk..Bati18 ha scritto:lo schermo nero l'ha fatto anche a me ho spento per 30sec ed è tornato tutto normale, stamattina invece improvvisamente è apparsa la scritta "inizializzazione in corso" e sono spariti tutti i contenuti, prima mi è preso un coccolonepoi l'ho tenuto spento un pò e sono tornati
![]()
La terza puntata di "the closer" non l'ha registrata vi risulta??![]()
Il giorno di poi e l'anno di mai...Dolcesusy ha scritto:Scusate ragazzi sapete quando uscirà la tv hd con il premium on demand hd incorporato e che posso vedere anche le altre pay tv oltre Mediaset premium?
Grazie
attendo anche io trepidante sperando che mi riporti il ricevitore alle condizioni precedenti niente affatto disprezzabili..soprattutto che mi faccia riprendere le registrazioni..maxel68 ha scritto:Sinceramente sarei più interessato all'uscita della prossima release software con le nuove implementazioni!!!
ERCOLINO ha scritto:E' in lavorazione![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
mi han detto che la causa della mancanza del Decoder nei negozi è dovuta ai tanti problemi del decoder: avrebbero " rallentato " la vendita visto le tante lamentele.
Cosa ne pensi ??![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Scusa, come le case automobilistiche fermano la produzione di macchine per problemi di sicurezza, è bello ed utile che anche i costruttori di altre cose lo facciano.
Io penso.
In genere i costruttori di prodotti industriali su vasta scala usano tutti più o meno questo criterio:66Marco ha scritto:Scusa, come le case automobilistiche fermano la produzione di macchine per problemi di sicurezza, è bello ed utile che anche i costruttori di altre cose lo facciano.