Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico solo che dove abito, a Lucca, non si trova un decoder nonostante ci siano due negozi di diverse catene di elettronica.

Online ho visto che stanno tornando le scorte, quindi presumo che nei prossimi giorni anche nei punti di vendita "fisici" troverò il il TechnoTrend.

Zenigata.it ha scritto:
Io dico solo che dove abito, a Lucca, non si trova un decoder nonostante ci siano due negozi di diverse catene di elettronica.

Online ho visto che stanno tornando le scorte, quindi presumo che nei prossimi giorni anche nei punti di vendita "fisici" troverò il il TechnoTrend.

Credo che da lunedì-martedì dovresti trovarlo in negozio se oggi li trovi online

oggi a torino da mw ne avevano una 30 esposti,sono indeciso se prenderlo oppure prendere il telesystem hd sperando in un aggiornamento firmware che permetta di registrare su chiavetta

laky74 ha scritto:
oggi a torino da mw ne avevano una 30 esposti,sono indeciso se prenderlo oppure prendere il telesystem hd sperando in un aggiornamento firmware che permetta di registrare su chiavetta

Impossibile pensare che sul Telesystem sia permesso registrare i contenuti di Mediaset Preminum.
Quindi, per scegliere bene, prima di tutto devi pensare a cosa ti serve il decoder. Se vuoi rivedere i film che trasmette Mediaset Premium il TS7900 non va bene a meno che non lo accoppi ad un Recorder.

Se vuoi vedere i canali in Alta Definizione, il Techno Trend non va bene.

piu' che altro mi serviva per registrare i canali in chiaro nazionali e mi sembra che attualmente solo i decoder senza scheda abbiano la funzione pvr .
ma il dvd recorder lg che ha il lettore cam riesce a registrare anche premium o e' bloccato? potrebbe essere una valida alternativa a premium on demand, anche perche' mi blocca un po' prendere il premium on demand perche' negli esemplari che ho visto nei negozi l'immagine registrata mi sembrava di scarsa qualita come quando si registra una trasmissione tv a una qualita tipo lp cioe' squadrettava un po'

laky74 ha scritto:
piu' che altro mi serviva per registrare i canali in chiaro nazionali e mi sembra che attualmente solo i decoder senza scheda abbiano la funzione pvr .
ma il dvd recorder lg che ha il lettore cam riesce a registrare anche premium o e' bloccato? potrebbe essere una valida alternativa a premium on demand, anche perche' mi blocca un po' prendere il premium on demand perche' negli esemplari che ho visto nei negozi l'immagine registrata mi sembrava di scarsa qualita come quando si registra una trasmissione tv a una qualita tipo lp cioe' squadrettava un po'

Il recorder LG ha comunque bloccata la registrazione da premium. E, se debbo darti un consiglio, stanne alla larga.

Comunque se le esigenze sono quelle da te scritte non ti va bene il Techno Trend. Non è un recorder e quindi non puoi registrare quello che vuoi te.

ormai e' appurato che il mio technotrend non abbia "digerito" l'ultima versione del firmware la 1.1.1 build 1..come ho scritto nei precedenti post ha parecchie difficolta' nel reboot tramite tasto posteriore ..ho seguito la procedura dei 40 secondi-un minuto ma non sempre ha successo al primo colpo..la prima volta che si e' bloccato in fase di inizializzazione ho passato quasi un'ora a tentare di rianimarlo..quando si e' riavviato il contenuto dell'hard disk era sparito..fin qui puo' anche starci..pazienza..quello che pero' mi preoccupa di piu' e' che da circa tre giorni non registra piu' niente..
i firmware successivi all'acquisto del mio technotrend hanno di continuo migliorato la funzione on demand..percio' aspetto con impazienza l'aggiornamento della build 1..

Zenigata.it ha scritto:

Se vai all'Euronics a Cascina (all'Ipercoop) sono appena arrivati...Ne avranno una trentina...Purtroppo, però, costa 10 euro in più del prezzo normale...;)

DTTutente ha scritto:
Se vai all'Euronics a Cascina (all'Ipercoop) sono appena arrivati...Ne avranno una trentina...Purtroppo, però, costa 10 euro in più del prezzo normale...;)

149 euro? E' il costo anche del Mediaworld online.

laky74 ha scritto:

i pioneer possono registrare mediaset premium....io l ho comprato apposta..;)

rob7417 ha scritto:
i pioneer possono registrare mediaset premium....io l ho comprato apposta..;)

mettendoci la cam si. Ma non perchè Mediaset Premium ha concesso alla Pioneer la possibilità di farlo. Semplicemente perchè la Pioneer non ha implementato le protezioni.

Due domande:

1) il consumo energetico di questo decoder è parecchio superiore a uno standard? Si può vedere una notevole differenza nelle bollette della luce?

2) possiedo una scheda Easy pay in scadenza il 30/6/10, quindi dovrò trasferire il mio abbonamento su quella che trovo inclusa nel TechnoTrend. E' una procedura semplice che si può fare in pochi minuti al telefono tramite numero assistenza Mediaset Premium?

Grazie

Zenigata.it ha scritto:
Due domande:

1) il consumo energetico di questo decoder è parecchio superiore a uno standard? Si può vedere una notevole differenza nelle bollette della luce?

2) possiedo una scheda Easy pay in scadenza il 30/6/10, quindi dovrò trasferire il mio abbonamento su quella che trovo inclusa nel TechnoTrend. E' una procedura semplice che si può fare in pochi minuti al telefono tramite numero assistenza Mediaset Premium?

Grazie
Per il consumo di energia non é mica una stufa. Non é che ti ritrovi in bolletta decine di euro in più.
Il passaggio dell'abbonamento alla nuova scheda é molto semplice e veloce tramite l'apposito numero telefonico.

Zenigata.it ha scritto:

Grazie

E' facile ma un po' ridicola:l'operatore ti avvisa che dovrai fare una registrazione. Poi dà il via e tu devi rispondere alle domande che ti fa, a memoria ti chiedono nome e cognome, numero tessera, "si voglio trasferire la mia tessera vecchia sulla nuova ondemand", e via così. Poi l'operatore la riascolta e ti dice che è tutto ok, saluti, e in due minuti hai la tessera nuova attiva.:icon_bounce:
Ciao

sdmaino ha scritto:
E' facile ma un po' ridicola:l'operatore ti avvisa che dovrai fare una registrazione. Poi dà il via e tu devi rispondere alle domande che ti fa, a memoria ti chiedono nome e cognome, numero tessera, "si voglio trasferire la mia tessera vecchia sulla nuova ondemand", e via così. Poi l'operatore la riascolta e ti dice che è tutto ok, saluti, e in due minuti hai la tessera nuova attiva.:icon_bounce:
Ciao

Penso che sia una procedura standard per il cambio del contratto.

fasadi ha scritto:
Il recorder LG ha comunque bloccata la registrazione da premium.
La serie LG RHT 39x registra perfettamente su HDD da Premium con SmartCam inserita nello slot CI, e per i modelli 2008 e' disponibile un firmware alternativo che consente di salvare anche le registrazioni su DVD.

Il prezzo e' ormai sceso attorno a 200 euro per il 397.

eragon ha scritto:
La serie LG RHT 39x registra perfettamente su HDD da Premium con SmartCam inserita nello slot CI, e per i modelli 2008 e' disponibile un firmware alternativo che consente di salvare anche le registrazioni su DVD.

Il prezzo e' ormai sceso attorno a 200 euro per il 397.

Pensavo si riferisse al D77.

A parte altri apparecchi che registrano o meno da MP; qualcuno riscontra ancora problemi nelle registrazioni?

Sarebbe ottimo comunque avere un catalogo mensile di ciò che dovrebbe essere registrato.
comunque a me nessun problema. Lo uso da una settima. Solo qualche salto dell' audio su un paio di film di un paio di secondi. Ma per ora soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso