Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornato il decoder?

Sì, grazie, il decoder si è aggiornato risolvendo quel fastidioso problema di adattamento dell'immagine 4:3 su schermo 16:9. L'unica cosa è che non mi pare di aver visto nessun messaggio sul video che mi indicava che il software era stato aggiornato: ero forse distratto o funziona così con questo modello?

Grazie.

Un film già registrato in passato può passare ancora una volta sull'on demand? Mi spiego meglio. Martedì mi ha registrato "Verso l'Eden", con scadenza domani (18/2). Ci sono probabilità che fra qualche settimana mi venga ancora una volta registrato?

Grazie

Zenigata.it ha scritto:
Un film già registrato in passato può passare ancora una volta sull'on demand? Mi spiego meglio. Martedì mi ha registrato "Verso l'Eden", con scadenza domani (18/2). Ci sono probabilità che fra qualche settimana mi venga ancora una volta registrato?

Grazie

Credo proprio di no......

Ciao,
per il momento ho guardato solo un telefilm e un film ma, per fortuna, non mi sono ancora imbattuto nelle schermate nere. Tuttavia ho notato che quando premo il tasto "pause" la riproduzione va avanti più veloce per qualche secondo senza audio. E' una cosa abbastanza fastidiosa. Spero che venga risolta in un futuro aggiornamento del firmware.

Zenigata.it ha scritto:
Ciao,
per il momento ho guardato solo un telefilm e un film ma, per fortuna, non mi sono ancora imbattuto nelle schermate nere. Tuttavia ho notato che quando premo il tasto "pause" la riproduzione va avanti più veloce per qualche secondo senza audio. E' una cosa abbastanza fastidiosa. Spero che venga risolta in un futuro aggiornamento del firmware.

L'ho notato anche io.....

Registra o no?

Buon giorno ragazzi.. ho da un pò di tempo il nostro bel decoder on demand.. mi sn letto tutti i vostri commenti.. bel forum!
la qualità dell'on demand diciamo che è minore sicuramente di tanti altri.. a volte i film si fermano a metà e non continuano.. (che rosicata!!!! e tu rimani li.. senza sapere la fine...).. e poi altri piccoli bug.. che ne so.. la lista della programmazione dei canali premium e digitali.. x tutta la settimana o almeno x la sera.. o il giorno dopo.. nn esiste? solo a un ora di distanza?
Cmq il fatto di avere una videoteca di film aggiornati ogni giorno è lodevole e spettacolare.. quindi non mi pento..
Solo una cosa vi chiedo.
Perchè daxtutto vi è scritto:
-----
FUNZIONE DI 'AUTO-RECORDING':
•Registrazione automatica (pilotata da HE) di contenuti normalmente messi in onda
•Registrazione di un film mentre si guarda un altro film
•Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film
•Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata

•HDD integrato da 160 GB (100 ore di registrazione SD)
------

...Se non è possibile registrare effettivamente i film?
La memoria interna serve solo x i film on demand no?
e come mai daxtutto vi è scritto che registra due film mentre si guarda un altro.. illuminatemi!!

Ok ho scritto troppo.. grazie!!!

konquistador ha scritto:
Buon giorno ragazzi.. ho da un pò di tempo il nostro bel decoder on demand.. mi sn letto tutti i vostri commenti.. bel forum!
la qualità dell'on demand diciamo che è minore sicuramente di tanti altri.. a volte i film si fermano a metà e non continuano.. (che rosicata!!!! e tu rimani li.. senza sapere la fine...).. e poi altri piccoli bug.. che ne so.. la lista della programmazione dei canali premium e digitali.. x tutta la settimana o almeno x la sera.. o il giorno dopo.. nn esiste? solo a un ora di distanza?
Cmq il fatto di avere una videoteca di film aggiornati ogni giorno è lodevole e spettacolare.. quindi non mi pento..
Solo una cosa vi chiedo.
Perchè daxtutto vi è scritto:
-----
FUNZIONE DI 'AUTO-RECORDING':
•Registrazione automatica (pilotata da HE) di contenuti normalmente messi in onda
•Registrazione di un film mentre si guarda un altro film
•Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film
•Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata

•HDD integrato da 160 GB (100 ore di registrazione SD)
------

...Se non è possibile registrare effettivamente i film?
La memoria interna serve solo x i film on demand no?
e come mai daxtutto vi è scritto che registra due film mentre si guarda un altro.. illuminatemi!!

Ok ho scritto troppo.. grazie!!!

E' semplice. Il decoder può registrare contemporaneamente 2 film mentre si guarda una serie TV poicè ha un doppio tuner. Sul tuner di registrazione (come quello di visione) vengono trasmessi sullo stesso Mux più di un canale.

Ma, comunque, la registrazione è solo sugli eventi di MP Gallery.

Benvenuto.

Il decoder è in grado di registrare contemporaneamente due film ,mentre tu guardi un'altra cosa.

Ovviamente la decisione di registrare due film in contemporanea è di Mediaset.

Riguardo ad alcuni bug ancora presenti si sta cercando di risolverli definitivamente e con la nuova versione verranno implementate altre cose utili e anche richieste sul forum.

Ricordo nuovamente il link del sito ufficiale della Tecnotrend

Sito ufficiale della TechnoTrend

Link diretto decoder

fasadi ha scritto:
E' semplice. Il decoder può registrare contemporaneamente 2 film mentre si guarda una serie TV poicè ha un doppio tuner. Sul tuner di registrazione (come quello di visione) vengono trasmessi sullo stesso Mux più di un canale.

Ok.. Non penso di aver capito.. quando s parla di registrazione si parla di registrazione manuale? Come funziona la registrazione anche di un solo film su Gallery?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Ovviamente la decisione di registrare due film in contemporanea è di Mediaset.

Link diretto decoder

Ah ok.. quindi la decisione non è nostra ma di mediaset.. ok.. mi mancava.. e quindi.. come funziona la registrazione? registra a caso i film? opp c'è una selezione? come si fa a capire quando registra o meno un film?
Vado subito sul sito che mi hai detto grazie.. e grazie x il benvenuto.. :)

Ultima modifica:
Registra i film che ha deciso Mediaset ,l'utente non decide niente su cosa registrare,è tutto automatico.

Quando registra si sente stando molto vicino un ticchettio provenire dall'HDD.

Vedremo se si riesce in qualche modo a rendere più visibile quando il decoder registra per gli utenti ;)

Sito del Premium ON Demand

ERCOLINO ha scritto:
Registra i film che ha deciso Mediaset ,l'utente non decide niente su cosa registrare,è tutto automatico.

Vedremo se si riesce in qualche modo a rendere più visibile quando il decoder registra per gli utenti ;)

Sito del Premium ON Demand

Ok grazie x le info.. vi seguirò x aggiornamenti...

fasadi ha scritto:

e come mai non registra due film mentre guardi un film?

ERCOLINO ha scritto:

Ascoltare il rumore dell'hard disk è un particolare a cui ci si abitua in fretta per capire se è in corso una registrazione. Spero che nella prossima versione del software non si metta a lampeggiare il led blu, perché sarebbe fastidioso. Al limite potrebbe andare bene un qualche tipo di messaggio di stato in uno dei menù del decoder.

Ma può registrare anche mentre si sta guardando un'altro contenuto registrato?
In poche parole...può fare il play ed il record contemporaneamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso