ERCOLINO ha scritto:
Riguardo l'alimentazione antenna ,questa è stata disattivata con la versione 1.1.1 build 1 e non incide con il tuo problema
Per il problema di segnale ,devi verificare bene l'impianto e ti consiglio di non usare il cavo scart dato assieme al decoder
Ciao Ercolino, ho risolto egregiamente il problema della "sgranatura" cambiando il cavo scart in dotazione al decoder On Demand con uno che avevo io in un cassetto.
Pero' volevo chiederti ancora una cosa: dopo aver installato la lista canali con sintonizzazione automatica, ti dicevo pria che ho i tre canali Rai1, Rai2 e Rai3 con potenza insufficiente. La sintonizzazione automatica li trova sulla frequenza 6 184500 mhz con potenza 80 e qualità 40 (visibilità a quadretti), ora li avrei trovati sulla frequenza 22 482000 mhz (potenza e qualità 100) solo che ogni volta che provo a memorizzarli questi mi ritornano sulla vecchia frequenza....
Non è che sai come imporre il mio "volere" al decoder, ho provato un'ora poi ho dovuto arrendermi..........
Pensando invece al fatto che sostituendo il cavo scart in dotazione, ho risolto il problema della pessima qualità delle immagini mi veniva da chiedere cosa lo mettano a fare nelle confezioni, fanno molto meglio i produttori di decoder, che lasciano il problema di comprarselo al cliente.......
Tornando invece al decoder non intendo aggiungere altro all'elenco di mie disavventure "patite" con questo decoder, poichè chi avrà avuto modo di leggere i miei problemi avrà potuto rendersi conto in un breve "concentrato" di fastidi che questo decoder non è proprio quel che si potrebbe definire il prodotto nato negli anni in cui tutto viene progettato e costruito in QUALITA' TOTALE, non parliamo poi dell'assistenza via mail (ancora oggi non ho esiti dalla mia mail del 04.01.2010 nella quale facevo richiesta di poter sostituire il mio decoder che non salvava film ormai dopo un mese dall'acquisto.......).
Meno male che in giro per il mondo ci sono gli Ercolino, i Forum come questo e non ultimi, i commessi delle Unieuro di Settimo Torinese ( Unieuro diversa da quella dove ho acquistato il primo decoder (Collegno) e che si sono fatti carico di sostituirmelo (tre settimane senza, ma almeno è stato sostituito...), non fortunato, anche il secondo decoder è arrivato malfunzionante, ma grazie ad Ercolino, dopo aver constatato che l'hard disk era "staccato", è poi partito e, per ora, facendo gli scongiuri, sembra funzionare.