Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wyser ha scritto:
In effetti la ricerca manuale è un pò "criptica".
Dopo aver selezionato la frequenza, fà vedere tutti i canali ricevibili su quella frequenza e dice qualcosa tipo "premi il tasto ok per memorizzare il canale selezionato".
Il "problema" è che su ogni canale trovato ci sono dei quadratini, con un flag che si può mettere o togliere e non ho capito se il canale che memorizza è quello sul quale è posizionato il cursore o se sono tutti quelli con il flag.
Anche perchè una volta premuto il tasto ok, non ho ricevuto nessuna conferma di memorizzazione (ma questo potrebbe essere perchè avevo già tutti i canali memorizzati).
Però Fabrisart non ho capito una cosa.
Anche io ricevo il mux b della Rai da due posti diversi.
Uno addirittura da un'altra regione e quindi con segnale sicuramente più basso.
Ma quando ho fatto la prima sintonizzazione (senza ordinamento) mi ha memorizzato entrambi i mux.
Nella lista canali avevo quindi i canali doppi memorizzati in posizioni diverse.
Mi è bastato andare su nascondi canali per nascondere quelli con il segnale più basso e basta.
A te facendo una risintonizzazione completa, non comparivano i canali doppi?
Magari è un problema di LNC (i miei due mux hanno LNC diversi) ma dal manuale dice che se trova due canali uguali con la stessa numerazione, chiede quale memorizzare e mette in ogni caso l'altro canale in fondo alla lista.
Mi sembra strano che nella tua lista non ci siano stati i canali Rai doppi.
Forse non ho capito il problema :)

Non sono cosi esperto, l'unico canale che mi proponeva come "doppio" era Rete4, mentre la Rai non mi è capitato di trovarla in altre frequenzae, solo leggendo in questo Forum mi si è accesa la lampadina di Archimede, altrimenti, fosse stato per me solo, l'avrei finito per spostare in salone, dove ho l'antenna principale, ma dove ho anche una tv con decoder incorporato e con cam doppia per le pay tv.....

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 23/02/10 sarà OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.1.5 build 1)

Il Sw è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

:D ;)

Up :)

io vorrei sapere se hanno sistemato il problema dell'audio che ognitanto si interrompe.

anche io vorrei sapere se Visitors è su ondemand

Ciao,
ho appena verificato che l'aggiornamento alla versione 1.1.5 build 1 è stato effettuato. Queste le mie prime impressioni:

1) Il problema sulla data errata di scadenza è stato risolto.
2) Il problema legato al pulsante pausa è migliorato in parte ma non ancora soddisfacente: quando si preme quel pulsante il video va avanti veloce e non si sente l'audio.
3) Il cambio lingua audio è difficoltoso: non riesco a sentire l'inglese in due titoli su tre che ho provato, "Il caso dell'infedele Klara" (l'altro giorno nessun problema) e "Operazione Valchiria".

Ultima modifica:
Zenigata.it ha scritto:
Mi sono appena imbattuto nel bug della data con il film "Il caso dell'infedele Klara". Se scorro la lista dall'alto in basso ho come data di scadenza il 2/3/2010; se, invece, scorro la lista dal basso verso l'alto la data di scadenza è il 28/2/2010. Com'è possibile?
ma solo adesso questi accogimenti? il mio lo fa moooooolto spesso

Stefano77b ha scritto:
io vorrei sapere se hanno sistemato il problema dell'audio che ognitanto si interrompe.

Ma voglio capire se è un problema di tutti o di qualcuno. Da cosa può dipendere e se il nuovo firmware risolve.

Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che quando si accendeva dallo stand-by, il volume andava sempre al massimo.
Con questo nuovo firmware mantiene l'ultima impostazione.
Mi sbaglio?

wyser ha scritto:
Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che quando si accendeva dallo stand-by, il volume andava sempre al massimo.
Con questo nuovo firmware mantiene l'ultima impostazione.
Mi sbaglio?

Nessun problema su questo fronte, anche se rimangono quelli evidenziati nel mio post nella precedente pagina.

Zenigata.it ha scritto:
Nessun problema su questo fronte, anche se rimangono quelli evidenziati nel mio post nella precedente pagina.

No no, stavo dicendo che è un miglioramento :)
Prima quando accendevo il decoder dallo standby dovevo sempre "correre" ad abbassare il volume.
Per quanto riguarda il problema della pausa, io non ce l'ho :eusa_think:
L'ho provato 2 minuti fa e nel mio caso va avanti veloce per un paio di secondi e poi si pausa.
Quando premo il play, riparte senza problemi.
Mi sembra un funzionamento abbastanza normale.

wyser ha scritto:
No no, stavo dicendo che è un miglioramento :)
Prima quando accendevo il decoder dallo standby dovevo sempre "correre" ad abbassare il volume.

Appunto, se prima il volume era sempre al massimo e adesso ricorda la precedente impostazione mi pare un miglioramento, no?

Per quanto riguarda il problema della pausa, io non ce l'ho :eusa_think:
L'ho provato 2 minuti fa e nel mio caso va avanti veloce per un paio di secondi e poi si pausa.
Quando premo il play, riparte senza problemi.
Mi sembra un funzionamento abbastanza normale.

E' quello che fa anche a me. Perché dovrebbe essere un funzionamento normale? Il mio dvd player quando legge una chiavetta usb ferma immediatamente quando premo il pulsante di pausa, il lettore media player del pc fa la stessa cosa. Per quale motivo questo decoder dovrebbe funzionare diversamente facendo perdere alcuni secondi?

salve il ploblema di questo decoder e' l'audio e' una pecca ,da parecchio che me lo fa' quando giro canali locali l'audio zero, alzo il volume al massimo per sentire poco.

Salve, non seguo questo specifico thread del forum, ma volevo segnalarvi che sul sito UFFICIALE del produttore, come "Italian customer forum", viene segnalato proprio questo thread!!! Mitici voi!!!

RenziT ha scritto:
Ma voglio capire se è un problema di tutti o di qualcuno. Da cosa può dipendere e se il nuovo firmware risolve.

Nessuno può rispondermi? I problemi dei salti della traccia audio. Visto che è il thread ufficiale dell' assistenza mi permetto di insistere, visto che sono 5 volte che posto senza risposta :D :D :D

Capita a tutti che per qualche secondo salti la traccia audio?
E' un problema del decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso