Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino, scusami ma non riesco a vedere cosa è migliorato con questo nuovo aggiornamento.

Grazie mille.

RenziT ha scritto:
Capita a tutti che per qualche secondo salti la traccia audio?
E' un problema del decoder?

Io ho solo riscontrato difficoltà nel cambio di traccia audio da italiano a inglese.

Tra l'altro, prima dell'aggiornamento la mattina quando veniva acceso capitava che a volte che mi trovavo sull' AV in automatico a decoder spento, adesso, dopo l'aggiornamento, succede ogni giorno! 2 giorni passato dall'aggiornamento 2 giorni che la mattina mi trovo su AV... vedremo domattina!

Al reboot notturno il decoder poi lascia un segnale in uscita sulla scart.

Ho già segnalato il problemino diverso tempo fa

ERCOLINO ha scritto:
Al reboot notturno il decoder poi lascia un segnale in uscita sulla scart.

Ho già segnalato il problemino diverso tempo fa

Si, avevo letto che era da te stato segnalato ma, a quanto pare, non l'hanno risolto.. In realta è un problema di poco conto, accendi e spegni il decoder ed è risolto!

io ripropongo la mia questione:

i visitors verranno registrati su OnDemand oppure no? perchè altrimenti mi devo organizzare con il telecomando in casa per vederli. cè qualcuno che sà dare una risposta? Ercolino? Giosco?

DTTutente ha scritto:
Se non registrano V...Mi autocensuro...:mad:

Idem... non hanno registrano Warehouse, Kings me lo hanno fatto vedere senza finale... se non registrano V defenestro lo scatolo nero :D

snap ha scritto:
Idem... non hanno registrano Warehouse, Kings me lo hanno fatto vedere senza finale... se non registrano V defenestro lo scatolo nero :D

aggiungerei che non ha registrato nemmeno "10 cose che odio di te" che è un telefilm in prima tv come warehouse e kings!!!!

A me di Kings mi ha saltato solo una puntata...:eusa_think:

Comunque sarebbe meglio che registrino sempre le serie tv in prima visione, invece di altre serie in replica come Una Mamma per Amica che, francamente, non ne sentivamo il bisogno...:evil5:

Dispiace anche a me per 10 cose che odio di te, ho visto qualche puntata qua e la e meritava...:doubt: Anche Warehouse avrebbero dovuto metterla nell'on demand...:mad:

Però non è detto che non le recuperino in replica, una volta finite le le trasmissioni in prima tv...

DTTutente ha scritto:
A me di Kings mi ha saltato solo una puntata...:eusa_think:

Eh ma ti ricordi che io e quella serie non siamo andati proprio daccordo, non mi registrò la prima, l'ottava e l'ultima :happy3:

Comunque sarebbe meglio che registrino sempre le serie tv in prima visione, invece di altre serie in replica come Una Mamma per Amica che, francamente, non ne sentivamo il bisogno...:evil5:

Concordo, questa politica di cosa registrare e cosa no è un po' come dire... ad ****um (permettetimi il francesismo mattiniero)

Però non è detto che non le recuperino in replica, una volta finite le le trasmissioni in prima tv...

Speriamo :icon_rolleyes:

Intanto hanno fatto confusione ieri sera...Gossip Girl registrato per 4 minuti...The Vampire Diaries e Skins non pervenuti...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
The Vampire Diaries e Skins non pervenuti...:icon_rolleyes:

Ecco, sfumata l'idea di vedere i vampire stase. Per Gossip Girls vedi perchè insistevo sul fatto di poter cancellare? Adesso chi se lo trova registrato in questo modo ha perso la puntata, e dovrò vedersela in replica ma non sfruttando la registrazione :eusa_naughty:

Credo che registreranno oggi pomeriggio Vampire per Skins tocca aspettare una replica notturna...Su gossip girl penso si siano accorti dell'errore, infatti come data di scadenza mi mette "ultimi giorni disponibili"...Quindi penso che lo cancelleranno a breve...;)

DTTutente ha scritto:
Su gossip girl penso si siano accorti dell'errore, infatti come data di scadenza mi mette "ultimi giorni disponibili"...Quindi penso che lo cancelleranno a breve...;)

Bene... se risolvono loro in maniera autonoma, nessun problema :happy3:

a me le serie sopraelencate le ha registrate tutte, però concordo che per le serie in primatv le dovrebbero registrare a priori, ma sono sempre più convinto che per motivi pubblicitari, le registrerà solo in "secondatv".

Mi sbagliavo non mi ha registrato 4 minuti di gossip girl...Praticamente mi ha registrato 4 ore di file mettendo insieme gossip girl, skins e un film più la pubblicità...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso