Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bascel ha scritto:Ciao Ercolino, scusami ma non riesco a vedere cosa è migliorato con questo nuovo aggiornamento.
Grazie mille.
RenziT ha scritto:Capita a tutti che per qualche secondo salti la traccia audio?
E' un problema del decoder?
ERCOLINO ha scritto:Al reboot notturno il decoder poi lascia un segnale in uscita sulla scart.
Ho già segnalato il problemino diverso tempo fa
DTTutente ha scritto:Se non registrano V...Mi autocensuro...![]()
snap ha scritto:Idem... non hanno registrano Warehouse, Kings me lo hanno fatto vedere senza finale... se non registrano V defenestro lo scatolo nero![]()
DTTutente ha scritto:A me di Kings mi ha saltato solo una puntata...![]()
Comunque sarebbe meglio che registrino sempre le serie tv in prima visione, invece di altre serie in replica come Una Mamma per Amica che, francamente, non ne sentivamo il bisogno...![]()
Però non è detto che non le recuperino in replica, una volta finite le le trasmissioni in prima tv...
DTTutente ha scritto:The Vampire Diaries e Skins non pervenuti...![]()
DTTutente ha scritto:Su gossip girl penso si siano accorti dell'errore, infatti come data di scadenza mi mette "ultimi giorni disponibili"...Quindi penso che lo cancelleranno a breve...![]()