Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente non c'è nessun film registrato?

Hai provato a staccare corrente nuovamente per 1 minuto?

ciao ercolino..si ho provato un bel po' di volte..ora e' mezza giornata che non provo piu' perche' anche dopo reboot non riusciva ad avviarsi mi dava sempre schermo nero..ora funziona bene come immagini,qualita' ma non sta registrando..forse troppi reboot lo hanno "incasinato"..non so provo a buttarla li'..:icon_rolleyes:
mi ricordo che i primi giorni dopo l'acquisto stentava un po' con le registrazioni poi coi successivi firmware e' migliorato nettamente..chissa' forse con i prossimi aggiornamenti..mah..

Ultima modifica:
Scusate ragazzi sapete quando uscirà la tv hd con il premium on demand hd incorporato e che posso vedere anche le altre pay tv oltre Mediaset premium?
Grazie

lo schermo nero l'ha fatto anche a me ho spento per 30sec ed è tornato tutto normale, stamattina invece improvvisamente è apparsa la scritta "inizializzazione in corso" e sono spariti tutti i contenuti, prima mi è preso un coccolone :D poi l'ho tenuto spento un pò e sono tornati :icon_cool:

La terza puntata di "the closer" non l'ha registrata vi risulta??:eusa_think:

Ultima modifica:
Ercolino, per le registrazione fallate non si interrà in nessun modo? Cosa dicono i tecnici?

ragazzi, vi ricordo che questa è la discussione ufficiale del TechnoTrend.
Se continuate ad andare OT vi verranno cancellate le discussioni. Aprite dei thread a parte, se volete discutere di altri decoder o di rumours.

Bati18 ha scritto:
lo schermo nero l'ha fatto anche a me ho spento per 30sec ed è tornato tutto normale, stamattina invece improvvisamente è apparsa la scritta "inizializzazione in corso" e sono spariti tutti i contenuti, prima mi è preso un coccolone :D poi l'ho tenuto spento un pò e sono tornati :icon_cool:

La terza puntata di "the closer" non l'ha registrata vi risulta??:eusa_think:
stessi miei problemi...io ho paura che facendo di nuovo reboot non si riavvii piu' il ricevitore...l'altro giorno avro' fatto il reboot una ventina di volta prima che si riprendesse..ora comunque riprovo..voglio vedere se riesco a recuperare i contenuti dell'hard disk..:icon_rolleyes:

Dolcesusy ha scritto:
Scusate ragazzi sapete quando uscirà la tv hd con il premium on demand hd incorporato e che posso vedere anche le altre pay tv oltre Mediaset premium?
Grazie
Il giorno di poi e l'anno di mai...:D

Chiudo un attimo i rumor (e mi scuso con Andremales). Abbiamo ricontattato la "gola profonda" e la (presunta) data di lancio dell'On Demand HD sarebbe luglio, non aprile come precedentemente scritto.

Io è da un mese che lo dico ,quando sarà tutto pronto sarò io stesso a comunicare la marca del decoder e la data esatta e tutto il resto :D ;)

Bene vedo che dday ha rettificato :)

Manca ancora il sole 24 per la rettifica :)

Era normale che sarebbe arrivato verso Luglio...Le novità partono sempre con cadenza semestrale...:eusa_whistle:

Sinceramente sarei più interessato all'uscita della prossima release software con le nuove implementazioni!!!

maxel68 ha scritto:
Sinceramente sarei più interessato all'uscita della prossima release software con le nuove implementazioni!!!
attendo anche io trepidante sperando che mi riporti il ricevitore alle condizioni precedenti niente affatto disprezzabili..soprattutto che mi faccia riprendere le registrazioni..:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
E' in lavorazione ;)

Ciao.
mi han detto che la causa della mancanza del Decoder nei negozi è dovuta ai tanti problemi del decoder: avrebbero " rallentato " la vendita visto le tante lamentele.

Cosa ne pensi ?? :icon_rolleyes:

66Marco ha scritto:
Ciao.
mi han detto che la causa della mancanza del Decoder nei negozi è dovuta ai tanti problemi del decoder: avrebbero " rallentato " la vendita visto le tante lamentele.

Cosa ne pensi ?? :icon_rolleyes:

Ma come ve lo deve dire ERCOLINO?
Possibile sempre le solite domande? I negozianti son sempre pronti ad inventarsi di tutto. Se volete credere ad ERCOLINO le risposte le ha già date.

Ciao.
Scusa, come le case automobilistiche fermano la produzione di macchine per problemi di sicurezza, è bello ed utile che anche i costruttori di altre cose lo facciano.

Io penso.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Scusa, come le case automobilistiche fermano la produzione di macchine per problemi di sicurezza, è bello ed utile che anche i costruttori di altre cose lo facciano.

Io penso.

Ehm le cose sono ben diverse. A parte che si parla di sicurezza e, comunque, le case automobilistiche non fermano la produzione delle vetture. Caso mai richiamano le vetture difettose.

Nel caso di un decoder non c'è alcun motivo per fermare la produzione.

Detto questo, torno a ripeterti, quante volte ERCOLINO ti deve dire che semplicemente sono stati venduti più decoder di quello che ci si aspettava? Credi più ad ERCOLINO o ai negozianti? Poi se vuoi credere alle favole del tipo che gli elefanti volano......

66Marco ha scritto:
In genere i costruttori di prodotti industriali su vasta scala usano tutti più o meno questo criterio:
per le difettosità in garanzia fino al 2% del totale del venduto: nessun intervento sul prodotto e sostituzione dei pezzi difettosi in garanzia;
dal 2% al 5%: monitoraggio della situazione ed interventi su qualità componenti/assemblaggio etc..
dal 5% all'8% : monitoraggio della situazione e richiesta di interventi sul progetto;
superiore all'8%: produzione antieconomica, si ferma la produzione e la vendita fino alla risoluzione del problema.

Questa è una regola basilare da cui poi, a seconda della tipologia di prodotto, ogni casa costruttrice applica le proprie varianti, ma più o meno è universalmente valida in quanto comprovata statisticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso