Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrazione Con Quadrettoni E Audio Che Vanno E Vengono

Ciao a tutti, ho letto un sacco di pagine del forum ma non ho ancora trovato una soluzione al problema del mio decoder:-(
Ho regalato il decoder in questione a Natale ai miei... ha sempre caricato regolarmente i film ma, e qui viene il problema, questi film si sono sempre visti con sgranature (quadrettoni) che vanno e vengono ed ovviamente anche l'audio va e viene...

Ho già contattato due volte l'199 303 800 la prima volta mi hanno detto che potrebbe essere un problema di antenna ma i canali GALLERY normali li vedo benissimo e il segnale è ottimo, la seconda volta mi hanno detto di inizializzare di nuovo il decoder (e leggendo nel forum io ho anche provato a cambiare presa SCART) e riprovare ma il problema persiste!!

Guardare i film in quel modo è, con tutta la buona volontà, davvero impossibile!!! Mi date una mano?? Grazie mille!!!;-)

Benvenuto.

Che versione sw hai attualmente?

Verifica il livello e qualità del segnale sui canali Gallery

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Che versione sw hai attualmente?

Verifica il livello e qualità del segnale sui canali Gallery

Grazie ERCOLINO! La versione sw è la 1.1.5 build 1 e livello e qualità segnale sui canali Gallery sono al 100%

matarui ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto un sacco di pagine del forum ma non ho ancora trovato una soluzione al problema del mio decoder:-(
Ho regalato il decoder in questione a Natale ai miei... ha sempre caricato regolarmente i film ma, e qui viene il problema, questi film si sono sempre visti con sgranature (quadrettoni) che vanno e vengono ed ovviamente anche l'audio va e viene...

Ho già contattato due volte l'199 303 800 la prima volta mi hanno detto che potrebbe essere un problema di antenna ma i canali GALLERY normali li vedo benissimo e il segnale è ottimo, la seconda volta mi hanno detto di inizializzare di nuovo il decoder (e leggendo nel forum io ho anche provato a cambiare presa SCART) e riprovare ma il problema persiste!!

Guardare i film in quel modo è, con tutta la buona volontà, davvero impossibile!!! Mi date una mano?? Grazie mille!!!;-)

ERCOLINO ti confermo che la qualità e la potenza del segnale sono al 100%... esperti cosa mi consigliate di fare??? Grazie!!!

Il problema è su tutti i film registrati?

Lo fa solo sui film registrati ,o anche quando guardi in diretta sui canali Premium?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è su tutti i film registrati?

Lo fa solo sui film registrati ,o anche quando guardi in diretta sui canali Premium?

Solo sui film registrati... praticamente 8 su 10 hanno quel problema... i canali Premium si vedono benissimo!!

Sinceramente non saprei ,bisognerebbe valutare bene.

Non ci sono altre segnalazioni ,può capitare che qualche film abbia qualche problema,ma la cosa è molto limitata.

Tu mi dici invece che l'80% dei film registrati ha seri problemi audio/video.

Esatto... il problema sarà senz'altro del decoder... dici che inserendo il cavo dell'antenna direttamente nel televisore anzichè nel decoder può cambiare qualcosa??

Scusa... come non detto allora... sinceramente visto che anche ho già re-inizializzato alcune volte il decoder (sia tramite telecomando che spegnendo l'interruttore sul retro) non saprei cos'altro possa essere il problema... è un peccato perchè il servizio ON DEMAND è molto bello ma così è inutilizzabile...

Mah a sto punto ,visto che il problema che hai ,da come dici è molto evidente ,lo manderei in assistenza

Per mandarlo in assistenza devo chiamare l'199 di Mediaset e vengono loro a ritirarlo? Te ne danno uno sostitutivo al limite anche senza On Demand che tu sappia?

Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

Ok grazie mille... proverò lì e sentirò cosa mi dicono... magari stasera faccio ancora un ultimo tentativo al call centre Mediaset;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso