Zenigata.it
Digital-Forum Senior Plus
Incredibile, con Hulk hanno iniziato a registrare da Studio Universal?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era già capitato...Zenigata.it ha scritto:Incredibile, con Hulk hanno iniziato a registrare da Studio Universal?
Supernino ha scritto:era già capitato...
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Che versione sw hai attualmente?
Verifica il livello e qualità del segnale sui canali Gallery
matarui ha scritto:Ciao a tutti, ho letto un sacco di pagine del forum ma non ho ancora trovato una soluzione al problema del mio decoder:-(
Ho regalato il decoder in questione a Natale ai miei... ha sempre caricato regolarmente i film ma, e qui viene il problema, questi film si sono sempre visti con sgranature (quadrettoni) che vanno e vengono ed ovviamente anche l'audio va e viene...
Ho già contattato due volte l'199 303 800 la prima volta mi hanno detto che potrebbe essere un problema di antenna ma i canali GALLERY normali li vedo benissimo e il segnale è ottimo, la seconda volta mi hanno detto di inizializzare di nuovo il decoder (e leggendo nel forum io ho anche provato a cambiare presa SCART) e riprovare ma il problema persiste!!
Guardare i film in quel modo è, con tutta la buona volontà, davvero impossibile!!! Mi date una mano?? Grazie mille!!!;-)
ERCOLINO ha scritto:Il problema è su tutti i film registrati?
Lo fa solo sui film registrati ,o anche quando guardi in diretta sui canali Premium?