Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
La cortesia ce la prendiamo in saccoccia :D
La garanzia di legge sono due anni, direi di prendere contatto direttamente con loro e capire se lo puoi mandare a loro o al negoziante da cui lo hai comprato.
Per le spese di spedizione, se lo mandi a loro sicurametne a tuo carico, al negoziante dipende, era un store fisico o online?

L'ho preso da Mediaworld... store fisico... comunque non è di certo un bel trattamento... in fondo butti €139 in un decoder che ha una riga di problemi e non ti mandano neanche un tecnico a casa a fare una verifica... Sky per quello è anni luce avanti!!!!

matarui ha scritto:
L'ho preso da Mediaworld... store fisico... comunque non è di certo un bel trattamento... in fondo butti €139 in un decoder che ha una riga di problemi e non ti mandano neanche un tecnico a casa a fare una verifica... Sky per quello è anni luce avanti!!!!

Allora dai retta a me, se decidi di portarlo in assistenza fai tutto con Mediaworld, se dovrai pressare qualcuno almeno potrai pressere direttamente il negozio e non una mail a cui non risponde nessuno o un numero di telefono.

Fra le altre cose, se non ricordo male, proprio il gestore della garanzia del decoder disse ad un utente del forum di far valere il diritto di garanzia presso lo store d'acquisto.

snap ha scritto:
Allora dai retta a me, se decidi di portarlo in assistenza fai tutto con Mediaworld, se dovrai pressare qualcuno almeno potrai pressere direttamente il negozio e non una mail a cui non risponde nessuno o un numero di telefono.

Fra le altre cose, se non ricordo male, proprio il gestore della garanzia del decoder disse ad un utente del forum di far valere il diritto di garanzia presso lo store d'acquisto.

OK snap ma tu al posto mio cosa faresti? Dici che l'aggiornamento sw che dovrebbe arrivare a fine aprile potrebbe risolvere i problemi? Se no è inutile avere un servizio On Demand che non si può guardare... l'assistenza rimarrebbe l'unica strada:-((( Che ne dici?

Io al momento sto già sbroccando con TIM-BancoPosta e altre cose :) evito di sbroccare anche con l'assistenza di questo decoder :)

Per il nuovo FW purtroppo l'unico con info attendibili e reali è Ercolino.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Io al momento sto già sbroccando con TIM-BancoPosta e altre cose :) evito di sbroccare anche con l'assistenza di questo decoder :)

Per il nuovo FW purtroppo l'unico con info attendibili e reali è Ercolino.

Ciao!
A.

Ok! Grazie mille snap;-)
F.

Oggi mi è arrivato a casa un catalogo Trony e c'è in vendita un decoder con HD integrato e On Demand della I-Can

Guardate cosa ho trovato......e' una falsa notizia??

Dopo il successo del modello di TechnoTrend, ADB e TELESystem starebbero per lanciare nuovi decoder per il servizio Mediaset Premium On Demand.Uno dei problemi più grossi per il servizio Premium On Demand della tv a pagamento Mediaset Premium è, ironia della sorte, la disponibilità dei decoder. Pare infatti che le 20.000 unità prodotte da TechnoTrend siano andate esaurite o quasi nel giro di poche settimane dal lancio, avvenuto in Dicembre. Per evitare di ripetere l'errore, nel 2010 sono previsti circa 500.000 decoder dedicati al servizio. La novità, secondo quanto riportato da e-duesse, risiede nel fatto che non sarà più solo l'azienda tedesca a fornire i decoder, ma anche altri produttori avrebbero chiesto la licenza (peraltro gratuita) a Mediaset. Tra questi dovrebbero esserci anche ADB e TELESystem. Dei 500.000 pezzi, la metà dovrebbe essere in alta definizione. Con lo switch over del 18 Maggio, infatti, nelle zone coinvolte dovrebbe partire anche un canale Premium Cinema HD (resta da capire su che MUX però), canale che verrà usato anche per il servizio On Demand in HD.
Non è quindi difficile attendersi una versione del TELESystem TS7900HD o dell'ADB 3810T HD con hard disk integrato. Tra qualche mese dovemmo avere una conferma.

Confermo ,arriveranno anche altre marche,l'avevo già accennato sul forum

Il primo che arriva è il Telesystem On Demand HD che supporterò come questo e vediamo quando riuscirò a iniziare i test :)

In ogni caso non arriva nei negozi prima di luglio.

La descrizione del decoder sul catalogo Trony dice: Decoder Digitale Terrestre ADB T502 MHP, Hard Disk integrato 160 GB, Video On Demand, EPG

Era ora che cominciasse a produrlo qualche altra ditta. Quello attuale l'ho visto per la prima volta c/o eldo e sinceramente mi ha fatto -sotto il profilo estetico- una bruttissima impressione. Somiglia ai kit degli anni settanta che si acquistavano presso la gbc per assemblare i vari circuiti in voga in quel periodo.
Un vero orrore.

Si esteticamente non è il massimo :)

L'alimentatore sarà sicuramente esterno ;)

ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,arriveranno anche altre marche,l'avevo già accennato sul forum

Il primo che arriva è il Telesystem On Demand HD che supporterò come questo e vediamo quando riuscirò a iniziare i test :)

In ogni caso non arriva nei negozi prima di luglio.
Ok ok...non c'è fretta...altrimenti che l'ho comprato a fare questo......ma novità sul prossimo firmware.....ce la facciamo entro il mese....affidabilità? problemi audio? etc etc

Ragazzi, soprattutto i più esperti: questi nuovi decoder on demand che usciranno in Alta Definizione, con il loro Hard Disk si potrà registrare ciò che vogliamo (ad esempio canali in chiaro, Rai 1, Canale 5, ecc...), oltre naturalmente alla funzione base di registrazione di questi decoder?
Grazie, ho già postato in questi giorni ma non ho ricevuto risposta.

Maury89 ha scritto:
Ragazzi, soprattutto i più esperti: questi nuovi decoder on demand che usciranno in Alta Definizione, con il loro Hard Disk si potrà registrare ciò che vogliamo (ad esempio canali in chiaro, Rai 1, Canale 5, ecc...), oltre naturalmente alla funzione base di registrazione di questi decoder?
Grazie, ho già postato in questi giorni ma non ho ricevuto risposta.
No, sono sempre decoder on demand, non sono dei pvr...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso