Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se il tuo caso è isolato o è successo ad anche ad altri...

DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere se il tuo caso è isolato o è successo ad anche ad altri...

Il film in questione non lo ho visto, ma ieri sera in un paio di registrazioni ho notato continui salti audio... poi tornando indietro tutto si sente bene :eusa_wall: però ecco diventa un bel po' noiso gustarsi una puntata dovendo sempre mandare indietro per sentire i dialoghi che sono saltati.

Il film in questione l'ho visto per 30 minuti e si vede...Non so se si sente perchè lo mandavo in avanti...Però per vedere si vedeva...;)

Sui blocchi audio/video sui telefilm, non saprei, le ultime puntate che ho visto sono di Fringe e Trauma (la decima non l'ho ancora vista) ed è tutto ok...

p.s. Ho notato che anche ER è disponibile nell'on demand...:)

led blu decoder che s'accende di notte

Ho comprato anch'io questo decoder e ce l'ho da un paio di settimane e anche a me 2 volte si è acceso durante la notte e rimane la scritta inizializzazione in corso e bisogna spegnerlo dietro e normale 2 volte in 15 giorni circa o mi devo preocupare?
A poi ha un altro difetto a volte quando va su alcuni canali si allarga l'immagine e a volte sugli stessi si vede bene, boh.
Qualcuno sa dirmi se sono piccoli difetti o devo preoccuparmi?tipo Ercolino o dtt utente o altri!
E se il nuovo famigerato sotware risolve questi problemi.

Grazie anticipatamente!

risposta

Scusami mi ero assentato avevo da fare.
Ecco le caratteristiche:
decoder t32320
versione hardware 17.1
versione software 1,15 build 1

Ho regalato questo decoder a mi suocero ma dopo i primi 15 giorni di felice visione ora si blocca continuamente.
Si rende necessario spengnerlo dall'interruttore posteriore e non sempre il riavvio va a buon fine...che faccio contatto l'assistenza?

alfraffa ha scritto:
Scusami mi ero assentato avevo da fare.
Ecco le caratteristiche:
decoder t32320
versione hardware 17.1
versione software 1,15 build 1

E' l'ultimo sw.

Come hai impostato nel menù la voce video?

Shalko ha scritto:
Ho regalato questo decoder a mi suocero ma dopo i primi 15 giorni di felice visione ora si blocca continuamente.
Si rende necessario spengnerlo dall'interruttore posteriore e non sempre il riavvio va a buon fine...che faccio contatto l'assistenza?

Ha già l'ultima versione sw?

risposta

Dove intendi x impostazione video dove sta scritto impostazione immagine forse?

ERCOLINO ha scritto:
Ha già l'ultima versione sw?

Ercolino però c'è da dire che l'ultima versione non è stata risolutiva del tutto, ha reso più stabile il decoder ma molti problemi sono rimasti.

risposta

televisione : 4/3

formato immagine: formato originale

impostazione colore : rgb standard

La tv è 4:3 o 16:9?

Poi dovresti spiegarmi su cosa intendi si allarga l'immagine

risposta

La tv è un 4:3 e s'allarga l'immagine solo su alcuni canali a volte si e a volte no e non sò il xchè, come faccio a spiegart,i si deforma e si allunga ai due lati solo sui canali che dice lui, credo sia un bug del decoder magari volevo sapere se capita pure a qualcun altro.
I canali sono mtv + sportitalia 2 e tv oggi cinema ecc ecc oltre che manca l'audio su altri canali e oltre che s'accende e si è bloccato la notte un paio di volte in 15 giorni non posso lamentarmi e l'on demand va bene anche se qualche volte l'audio se ne va sull'on demand ma credo dipendi dal segnale.
questi problemi è possibile risolverli con il nuovo software?
ciao

alfraffa ha scritto:
l'on demand va bene anche se qualche volte l'audio se ne va sull'on demand ma credo dipendi dal segnale.
questi problemi è possibile risolverli con il nuovo software?
ciao
Non dipende dal segnale...ma è un bug del decoder...uno dei tanti....se ci fai caso nell'ondemand nel punto dove si blocca l'audio se ritorni di qualche secondo indietro e lo rivedi ti accorgi che l'audio c'è....:eusa_wall:

...qualcuno può indicarmi dove trovare i centri assistenza?
Ora il dec non parte proprio più resta fissa la schermata di inizializzazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso