Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dnax ha scritto:
come posso fare?,il servizio clienti non risponde alle mie email e io mi ritrovo un bidone da 150 euri tra le mani!!

Servizio clienti? Quale servizio clienti? :icon_rolleyes:
Potresti avere problemi sul turner, invece di sentire il loro servizio clienti inesistente prova a sentire il commerciante da cui lo hai acquistato.

Io credo lo spedirò nel mese di Agosto in cui non sarò a Milano, poi onestamente sto pensando seriamente di mollare il colpo con questo decoder.

Attendo solo con estrema curiosità il prossimo aggiornamento, per vedere se sistema le cose seriamente una volta per tutte.

cavolo,
ma allora sono molti ad avere problemi con questo decoder?.
pensa che questo è il secondo ,me lo hanno cambiato settimana scorsa dopo una bella lite ed ora sono sulla strada del secondo round!.
pensare che la qualità video è ottima...peccato!
qualcuno riesce ad interagire con il servizio clienti?

Ciao a tutti.
Secondo voi è normale che nei film registrati non si possa andare indietro????
Mi spiego il tasto rewind funziona esattamente come il tasto fast forward... cioè manda avanti il film invece che indietro!!!!!!!!!!
Qualcun altro ha riscontrato questo problema o il mio modello è difettoso (come peraltro mi sembra di capire la stragrande maggioranza....)
Grazie

*Cool_23_FoX* ha scritto:
spero che telesistem sia piu affidabile..

... beh io onestamente spero che questo diventi affidabile, visto che abbiamo speso qualche euro (e manco pochi)
Il Telesystem è un'altra storia... altro decoder ... altra ditta ...

Devono impegnarsi a sistemare questo decoder, poi ne possono pure fare altri mille più affidabili.

snap ha scritto:
... beh io onestamente spero che questo diventi affidabile, visto che abbiamo speso qualche euro (e manco pochi)
Il Telesystem è un'altra storia... altro decoder ... altra ditta ...

Devono impegnarsi a sistemare questo decoder, poi ne possono pure fare altri mille più affidabili.

Sisi, vi capisco, ma io dato che nn lo possiedo nn ne sn pienamente interessato, ma allo stesso tempo sono preoccupato per il telystem HD che ero intenzionato a prendere.

Sisi, vi capisco, ma io dato che nn lo possiedo nn ne sn pienamente interessato, ma allo stesso tempo sono preoccupato per il telystem HD che ero intenzionato a prendere.

Purtroppo nessuno ora come ora può garantire nulla per un prodotto che deve essere ancora messo sul mercato.
Chiaro, forti delle molte lamentele che ci sono state, spero che Telesystem si impegni per farvi un prodotto migliore e di non pessima qualità\fattura come il nostro attuale.

Purtroppo un ottimo servizio offerto da MP è stato penalizzato e di molto da un prodotto hardware non adatto.

GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao a tutti.
Secondo voi è normale che nei film registrati non si possa andare indietro????
Mi spiego il tasto rewind funziona esattamente come il tasto fast forward... cioè manda avanti il film invece che indietro!!!!!!!!!!
Qualcun altro ha riscontrato questo problema o il mio modello è difettoso (come peraltro mi sembra di capire la stragrande maggioranza....)
Grazie
E' molto strano che non ti funzioni il tasto rewind...Il telecomando ti funziona bene?:eusa_think:

@DTTutente: si funziona bene (e poi non è che NON funziona, semplicemente invece che andare indietro va avanti), ma un'altra anomalia che ho riscontrato è che la barra di scorrimento del tempo resta vuota, non mi dice premendo il tasto info a che punto del film sono..., le cose potrebbero essere correlate, non avendo le info sul tempo va solo in avanti... :eusa_think:

P.S.: grazie ancora per il supporto.

Ultima modifica:
Dev'essere un malfunzionamento hw...Mi sa che devi chiamare l'assistenza, non credo sia un problema di bugs...:eusa_think:

Beh a questo punto aspetti un pò vedi i difetti iniziali e poi valuti.....

Il problema è che poi il prepagato aumenta, spero esca al piu presto .,.
Esce a fine Luglio, l'hanno confermato anche alla conferenza e visto che abiti in una zona switchata ti consiglio di acquistare direttamente la versione HD, così ti vedi tutti i canali free HD e Premium Cinema HD, più i contenuti HD che ti scaricano la notte...;)

Ciao.
A voi capita ??

E' da un paio di volte che lo accendo, mancano i canali Rai, aggiorno i programmi, esce il messaggio di attesa canali memorizzati, ma non va via la schermata e l' unico modo x sbloccarlo è spagnerlo da dietro.

Ultimamente scalda molto, sopratutto la zona sinistra.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Ultimamente scalda molto, sopratutto la zona sinistra.

In casa mia tutte le apparecchiature elettronica con le temperature da deserto che ci sono scaldano... magari non è nulla di grave. Non saprei come sono disposti i componenti all'interno, magari dal lato sx che l'HD

Buonasera!
E' da Martedi' sera (29/6/20) che sto aspettando il caricamento sul decoder dell'episodio settimanale di Law and Order SVU (Unita' speciale).
In qualche altro nostro decoder l'ha caricato? Se lo e' perso solo il mio?

Aperfectworld ha scritto:
Buonasera!
E' da Martedi' sera (29/6/20) che sto aspettando il caricamento sul decoder dell'episodio settimanale di Law and Order SVU (Unita' speciale).
In qualche altro nostro decoder l'ha caricato? Se lo e' perso solo il mio?

Siamo in due, a me ha registrato solo Cold Case ma ormai temo sia andata; non ricordo di repliche in questi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso