Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io stasera ho riscontrato i vostri stessi problemi e ho notato che mi si sono presentati dopo che il decoder mi si è bloccato, comunque adesso il tasto non mi manda più indietro i film/telefilm e la barra rimane vuota e non conta più i minuti...Fino a ieri tutto ok...

Quindi, visto che non ho mai avuto grandi problemi con questo decoder, ho idea che che il problema è/sarà generalizzato...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Anch'io stasera ho riscontrato i vostri stessi problemi e ho notato che mi si sono presentati dopo che il decoder mi si è bloccato, comunque adesso il tasto non mi manda più indietro i film/telefilm e la barra rimane vuota e non conta più i minuti...Fino a ieri tutto ok...

Quindi, visto che non ho mai avuto grandi problemi con questo decoder, ho idea che che il problema è/sarà generalizzato...:eusa_shifty:

Io e da tre giorni che ho il decoder nuovo (sostituito in garanzia) e dal primo telefilm che mi ha registrato ha dato questo problema,devo ammettere che un paio di volte si è impallato e l'ho dovuto spegnere,ma non penso che dipenda da questo,ho fatto anche il ripristino del sistema ma niente da fare.staremo a vedere:sad:

E' sicuramente un bug che avranno tutti i decoder...Ed è un bug che tollero davvero poco :)mad: ), quindi trovino una soluzione e facciano un aggiornamento il prima possibile...:evil5:

DTTutente ha scritto:
E' sicuramente un bug che avranno tutti i decoder...Ed è un bug che tollero davvero poco :)mad: ), quindi trovino una soluzione e facciano un aggiornamento il prima possibile...:evil5:

Mi sai dire se stasera ti ha registrato Monk.
Grazie.:icon_bounce:

Ero solo il primo... :(

Ciao di nuovo.
Quando qualche giorno fa ho segnalato il problema del rewind che non andava ancora non sapevo che sarei stato il primo di una lunga serie... :mad:
Io comunque l'ho già inscatolato: l'ho comprato il 24/6 da MW e spero che domani mi rimborsino 'sto cesso.
Poi come speranza n°2 ci metto che esca l'HD di TS a fine luglio veramente.
Ed infine come speranza n°3 ci metto che non abbia anche quello tutti sti problemi.
Mi piacerebbe però vivere senza dover sperare di continuo anche xchè lo Switch Off qui a BO si avvicina...!!!! :eusa_wall:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao di nuovo.
Quando qualche giorno fa ho segnalato il problema del rewind che non andava ancora non sapevo che sarei stato il primo di una lunga serie... :mad:
Io comunque l'ho già inscatolato: l'ho comprato il 24/6 da MW e spero che domani mi rimborsino 'sto cesso.

Mi duole dirlo ma hai fatto benissimo, se tornassi indietro decisamente sarebbe un acquisto che non rifarei.

Continua "sto' cesso"

Stasera vedremo se me lo devo tenere o meno, comunque vorrei anche dire che "sto cesso" ha anche un tuner di m* (come si compete ai cessi appunto): ho 3 tuner in casa, uno nella tv samsung, uno nel dvd recorder lg e il tt: gli altri 2 si beccano la rai che è una meraviglia, il TT o non li memorizza o, le volte che decide di avere segnale sufficiente, mi da comunque un segnale bassissimo con qualità pessima (con conseguenti scalettature)...
Quindi il Samsung e l'LG hanno dei superpoteri?
Sto incrociando le dita per il rimborso... :argue:

Su questo non concordo, per le mie esperienze dal punto di vista della qualità di visione e di turner non ho da lamentermi anzi.

Il problema di fondo è che questo "scatolo" è nato per il servizio ondemand, è il suo compito lo svogle in maniera penosa, in visione live invece non posso che essere contento, ma a questo punto non spendevo 150 euro solo per vedere live il digitale terrestre, per quello c'erano ottimi zapper a 1/3 del suo prezzo.

E' ora che a livello software lo sistemino una volta per tutte, oppure che chi lo produce si renda conto delle cose e faccia un richiamo in massa.

Comunicazione da parte di Ercolino:

Riguardo i problemi segnalati ieri, i tecnici stanno verificando e non è un problema del decoder

Quindi state stranquilli :)

kile19 ha scritto:
Ho notato da un po di giorni che il ricevitore si impalla sui canali dove ci sono i cartelli tipo premium menu, oppure in questi giorni sui canali calcio. Risolvo spegnendo e riaccendendo il ricevitore dal tasto di alimentazione dietro perche dal telecomando non da piu segni di vita, succede anche a voi?

Il software è aggiornato all'ultimo disponibile.

Rimedi da proporre?
Sta succedendo anche a me da tre giorni sui canali premium e due volte sul ON DEMAND
Se lo spengo dall'interruttore e poi lo riaccendo riprende a funzionare.
Devo solo verificare se il tasto indietro del registratore funziona .
Vi farò sapere.
Il fatto è che all'inizio,quando mi fu regalato, non mi interessava più di tanto.
Ora che lo uso da un po' di mesi non ne posso quasi fare a meno.
Spero vivamente nell'aggiornamento software.......

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Comunicazione da parte di Ercolino:

Riguardo i problemi segnalati ieri, i tecnici stanno verificando e non è un problema del decoder

Quindi state stranquilli :)
Cioè il rewind e il problema della barra non sarebbero problemi del decoder ma di Mediaset?:eusa_think:

@ calo-giu
Il problema dei canali calcio succede a tutti, ERCOLINO ha detto che il problema è di Mediaset, speriamo che si diano una mossa a sistemare i parametri...

DTTutente ha scritto:
Cioè il rewind e il problema della barra non sarebbero problemi del decoder ma di Mediaset?:eusa_think:

Io non ne sono molto sicuro, secondo me questi rientrano nei vari bugs tipo buchi audio e compagnia.

snap ha scritto:
Io non ne sono molto sicuro, secondo me questi rientrano nei vari bugs tipo buchi audio e compagnia.
Infatti mi sembra molto strano, non capirei il nesso...Almeno che non abbiano dei problemi con il servizio on demand...Mah...:eusa_think:

Comunque aspettiamo quello che dice ERCOLINO...

Sul terzo episodio di Monk, penso che lo recupereranno...:)

DTTutente ha scritto:
Infatti mi sembra molto strano, non capirei il nesso...Almeno che non abbiano dei problemi con il servizio on demand...Mah...:eusa_think:
Comunque aspettiamo quello che dice ERCOLINO...

Non saprei, bisognerebbe capire bene come funziona, ma una volta che la trasmissione è registrata e quindi residente sull'hd credo sia una questione di decoder o no? Poi magari mi sbaglio, ma ad esempio per i buchi audio lo dimostra il fatto che se uno manda indietro la visione magicamente si sente bene, questo vuol dire che la registrazione fiscamente è stata scritta correttamente sul disco.

Ora per questi ultimi problemi non saprei davvero, perchè alla fine sono usciti così dal nulla... da informatico non dovrei dirla sta cosa... ma non vorrei che questo "scatolo" abbia una sua vita, una sua anima... nel senso che peggiora e si evolve da solo :5eek:

Per Monk speriamo, nel caso se Ercolino come in passato può lasciare un post-it ai "registratori" :)

La terza puntata di monk la ripassano oggi alee 17:30 speriamo che il decoder la recuperi oggi.
Ma quando è previsto l'aggiornamento?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso