Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Lo vuoi un consiglio da chi lo ha preso dalla prima settimana di vita? ASPETTA.

quoto!!!

...ma questo non è colpa del decoder....
...ma quello non è colpa di mediaset....
...ma non fanno repliche perchè..bla bla bla....
...ma non ci sono i diritti per quello....
...ma per le prime puntate non c'era "posto"...si parte dalla terza....

...e poi ultimamente quasi ogni registrazione per guardarla bisogna farsi venire una tendinite al pollice a forza di fare pausa/play perchè l'audio va fuori sincrionismo....

io da utilizzatore finale sono decisamente insoddisfatto di un servizio che funziona con il lancio della monetina....:mad::mad::mad:

poi ad oguno il suo giudizio...

sincro

Scusate solo a me succede che l' audio va fuori sincro con le immagini? ho il primo on demand. Grazie

infatti sono sempre più convinto di prendere l'on demand.. ad esempio ieri ho fatto i salti mortali per vedere house alle 21... l'avrei visto oggi comodamente alle 21.30 passate... :) il mio dubbio è solo per il decoder che ha queste "pecche" che con un aggiornamento adeguato andrebbero via subito....

a proposito, si sa quando dovrebbe uscire il nuo aggiornamento??
al limite aspetto fino a quando esce e vediamo se sistema le cose...
altrimenti dovrei optare per il telsey... ma costa 180€... :(

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi tra oggi pomeriggio e domani credo di andarlo a comprare, sono cosciente che ha dei problemi ma spero che con il nuovo aggiornamento si risolvino, anche perchè l'hd per me costa troppo ed il nuovo telsey ty111 sd costa ancora 180euro... questo invece l'ho visto a 129... :)

secondo voi comunque come acquisto non è proprio malissimo vero??
o proprio è meglio non comprarlo di tanto che non è buono??

Ma da quando è in commercio questo Telsey ty111 ? A me personalmente non mi è mai capitato di vederlo in nessuna catena di elettronica e credevo che gli unici due premium on demand in commercio fossero il technotrend e il telesystem hd. Qualcuno l'ha provato e sa se Telsey è la marca o il modello ? Vi chiedo questo xchè leggendo qua e là sembrerebbe che il produttore sia l' ADB e questo sicuramente sarebbe una garanzia in più. Grazie a tutti

tuttosport23 ha scritto:
infatti sono sempre più convinto di prendere l'on demand.. ad esempio ieri ho fatto i salti mortali per vedere house alle 21... l'avrei visto oggi comodamente alle 21.30 passate... :) il mio dubbio è solo per il decoder che ha queste "pecche" che con un aggiornamento adeguato andrebbero via subito....

a proposito, si sa quando dovrebbe uscire il nuo aggiornamento??
al limite aspetto fino a quando esce e vediamo se sistema le cose...
altrimenti dovrei optare per il telsey... ma costa 180€... :(
Io i problemi li ho avuti pochissime volte, ora mi va benissimo. L'ho preso al mercatino del forum a €70.

Duncan#21 ha scritto:
Io i problemi li ho avuti pochissime volte, ora mi va benissimo.
Stessa cosa...;)

L'unica cosa per cui sono seccato è il servizio on demand che mi ha saltato puntate di telefilm poi non recuperate...:mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo The Event purtroppo anche con tutta la buona volontà ,non è possibile farlo ripassare in quando la serie passa in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono

:mad: :mad: :mad:

andrembo ha scritto:
Ma da quando è in commercio questo Telsey ty111 ? A me personalmente non mi è mai capitato di vederlo in nessuna catena di elettronica e credevo che gli unici due premium on demand in commercio fossero il technotrend e il telesystem hd. Qualcuno l'ha provato e sa se Telsey è la marca o il modello ? Vi chiedo questo xchè leggendo qua e là sembrerebbe che il produttore sia l' ADB e questo sicuramente sarebbe una garanzia in più. Grazie a tutti

questo è il link della discussione.. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109433

telsey è la marca, il modello e TY111 ;)

da qualche parte ho visto la disponibilita' di un ricevitore POD sd marca IRRADIO..costo sui 180 euro:eusa_think:

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Stessa cosa...;)

L'unica cosa per cui sono seccato è il servizio on demand che mi ha saltato puntate di telefilm poi non recuperate...:mad: :mad: :mad:
;) E' da un po' di tempo che non ho più il benché minimo problema e senza bisogno di aggiornamenti del software: niente buchi audio o fuori sincrono.

Duncan#21 ha scritto:
;) E' da un po' di tempo che non ho più il benché minimo problema e senza bisogno di aggiornamenti del software: niente buchi audio o fuori sincrono.
Hai verificato se ti va fuori sincronismo audio-video??
A me lo fa in ogni contenuto registrato e mi pare che anche altri utenti lo abbiano
riscontrato.
Fino a qualche giorno fa non lo faceva ed è diventato veramente un problema vedere i contenuti dovendo mettere sempre in pausa-play.
Vorrei sapere se è un problema di pochi o lo fa a tutti.
Ercolino sai niente di tutto cio??

calo-giu ha scritto:
A me lo fa in ogni contenuto registrato e mi pare che anche altri utenti lo abbiano
riscontrato.
Fino a qualche giorno fa non lo faceva ed è diventato veramente un problema vedere i contenuti dovendo mettere sempre in pausa-play.

Si lo fa anche a me da qualche giorno, su praticamente tutti i contenuti registrati.
l'audio e il video perdono il sincronismo di colpo non è graduale, solitamente si nota sfarfallare l'immagine come se si riavvolgesse in automatico per un secondo ripetutamente e allora li l'audio si sfasa.
è un problema veramente noioso perchè capita dalle 4 alle 8 volte circa nei 40 minuti della durata di un episodio di una serie.

stamane sono andato all'euronics a vedere il decoder... beh devo dire che me lo aspettavo più piccolo... è davero "grande"... ho chiesto poi al tecnico se c'era l'interattività, e lui mi ha detto di si... ora io sapevo, avevo letto, che non c'era nel decoder... però forse mi sbaglio io....

tuttosport23 ha scritto:
stamane sono andato all'euronics a vedere il decoder... beh devo dire che me lo aspettavo più piccolo... è davero "grande"... ho chiesto poi al tecnico se c'era l'interattività, e lui mi ha detto di si... ora io sapevo, avevo letto, che non c'era nel decoder... però forse mi sbaglio io....
se parli del technotrend l'interattivita' non e' supportata e funziona solo con schede MP.. ;)

calo-giu ha scritto:
riscontrato.
No, mai riscontrati problemi di fuori sincrono, l'unico problema è lo sporadico e breve squadrettamento con conseguente buco audio, ma è causato dall'interferenza del mio cellulare quando arriva un messaggio con l'antenna portatile alla quale il decoder è collegato (sicuramente ero nelle vicinanze quando ha registrato il programma). Me lo ha sempre fatto sin da quando ho il decoder dtt, cioè da 4 anni, anche quando guardo un programma "live".

l'ho trovato all'unieuro a 120euro... credetemi sono davvero di fronte ad un bivio comprare o no???

la cosa che però mi da fastidio è che nn hanno messo l'interattività, è probabile che col nuovo sw venga implementata??

grazie a tutti!!

credo di no..e' piu' pressante ora come ora dare stabilita' al ricevitore..

Speriamo che tra tutti i problemi risolvano anche quello del fuori sincrono perchè è veramente fastidioso.
Ercolino dicci qualcosa al riguardo
Grrazie:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso