Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per le info preziose
ma avrei 3 ultimi dubbi:
1. c'e un modo per sapere quando il prossimo aggiornamento sara' disponibile?
2. per quela data il decoder deve essere acceso, spento, su che canale ecc?
3. il mio decoder fa un leggero rumorino, quasi un soffio che pero' il mio vecchio decoder non on demand non faceva
e lo fa sempre finche non metto su off linterruttore posteriore, e' normale?
4. grazie per la pazienza

DTTutente ha scritto:
Qui il decoder non c'entra nulla...Mediaset ha avuto un problema sul mux dfree e per i primi 7 minuti qualsiasi cosa il decoder registrava, la registrava male perchè il video era disturbato...

Se ci fai caso lo fa pure con United States of Tara...
ed adesso chi la sente mia moglie :5eek:

jerrydrake ha scritto:
grazie per le info preziose
ma avrei 3 ultimi dubbi:
1. c'e un modo per sapere quando il prossimo aggiornamento sara' disponibile?
2. per quela data il decoder deve essere acceso, spento, su che canale ecc?
3. il mio decoder fa un leggero rumorino, quasi un soffio che pero' il mio vecchio decoder non on demand non faceva
e lo fa sempre finche non metto su off linterruttore posteriore, e' normale?
4. grazie per la pazienza

Risposte:

1) Ercolino ci ha detto che sarà pronto il prima possibile. Purtroppo la Technotrend è un po' lenta con gli aggiornamenti. Aspettiamo che risolvano il bug audio da primavera.

2) Acceso

3) E' l'hard disk acceso. ;)

4) Prego.

risposta

Purtroppo tutti i problemi riscontrati daglia ltri utenti si sono verificati pure a me, vedi l'audio non sincronizzato col video e interi minuti senza voce.
Sarei curioso di sapere le ultime registrazioni come sono andate visto che sono sempre indietro con le visioni,fatemi sapere!.
Stasera mi vedrò Sbirri, speriamo bene ! Ci lamentavamo dell'audio che a volte mancava ma ora almeno le ultime cose viste è peggio di prima.
Ciao.

Negli ultimi giorni anche a me. Il video va avanti veloce, quindi in anticipo sull'audio e quindi si verifica ilo "fuori-sincrono".

A voi ha registrato "Bastardi senza gloria" venerdì sera o in occasione della replica di questo pomeriggio?

problemi con premium on demand

Ciao a tutti :D
chiedo scusa del disturbo, la settimana scorsa ho acquistato il decoder tt-select T502, unico decoder abilitato per la visione e la ricezione dell'offerta Mediaset Premiun On Demand.

Volevo chiedere cortesemente una delucidazione: accendendo il decoder,
preventivamente collegato, appare subito la schermata in scritta inglese che il
decoder ha bisogno della ricezione di un nuovo aggiornamento software, arrivato al 100% mi compare questa scritta: "there is no new software matching this receiver", in questa schermata posso selezionare e premere solo l OK, dopodichè mi torna nella pagina per impostare le frequenze per l aggiornamento. Non riesco ad uscire da questa schermata, non vedo neanche i canali in chiaro. Ninte di niente. Oltretutto non ho neanche trovato un numero per l assistenza tecnica :sad:

Vi chiedo cortesemente aiuto, grazie mille

Sara

Zenigata.it ha scritto:
Risposte:

1) Ercolino ci ha detto che sarà pronto il prima possibile. Purtroppo la Technotrend è un po' lenta con gli aggiornamenti. Aspettiamo che risolvano il bug audio da primavera.

Dalla prossima primavera ??? No mi dispiace, io chiudo l'abbonamento mediaset premium da subito allora e butto nella spazzatura il botolo !
Ma stiamo scherzando ??? L'ho pagato un sacco di soldi, troppo per una baracca del genere, e devo pure aspettare primavera ???!!!
Ma qui siamo veramente fuori di testa, e fanno pubblicità negativa contro SKy quando fanno molto piu' schifo !

Non so chi vi ha detto che il sw arriva in primavera ,il sw arriverà a breve ,stanno lavorando per risolvere i vari problemi

Io ho mollato il colpo; spedita ieri disdetta a MP, il botolo nero se riesco lo venderò se no finirà in cantina, chissà magari prima o poi MP si deciderà a fare un servizio decente e i cioccolatai che producono questo decoder si metteranno in testa di fare del ferro fatto come dio comanda all'alba del 2000 bello che superato ormai da una decade d'anni.

=Matteo82= ha scritto:
No, Bastardi senza gloria continua a non registrarlo
Il titolo di quel film dovrebbero dedicarlo a quelli di Mediaset che si occupano dell'On Demand e alla Technotrend. :badgrin:

Per fortuna stanotte ha recuperato il 4° episodio di "Nip/Tuck"... Meno male, era la 2a e ultima replica!

snap ha scritto:
Io ho mollato il colpo; spedita ieri disdetta a MP, il botolo nero se riesco lo venderò se no finirà in cantina, chissà magari prima o poi MP si deciderà a fare un servizio decente e i cioccolatai che producono questo decoder si metteranno in testa di fare del ferro fatto come dio comanda all'alba del 2000 bello che superato ormai da una decade d'anni.

Si infatti, stanno li a perdere tempo e soldi per denigrare i concorrenti (che poi concorrenti non sono ma qualsiasi di piu' grande e diverso) invece di impegnarsi a dare un servizio come si deve! Va bene che la tecnologia digitale terrestre è già vecchia e obsoleta (rispetto a quella satellitare e iptv) ma scendere cosi in basso no!

ERCOLINO ha scritto:
Non so chi vi ha detto che il sw arriva in primavera ,il sw arriverà a breve ,stanno lavorando per risolvere i vari problemi
Speriamo che questo "breve" voglia dire tra poche settimane, perchè è da mesi che stiamo aspettando...:evil5:

angj ha scritto:
Dalla prossima primavera ??? No mi dispiace, io chiudo l'abbonamento mediaset premium da subito allora e butto nella spazzatura il botolo !
Ma stiamo scherzando ??? L'ho pagato un sacco di soldi, troppo per una baracca del genere, e devo pure aspettare primavera ???!!!
Ma qui siamo veramente fuori di testa, e fanno pubblicità negativa contro SKy quando fanno molto piu' schifo !

Scusa, ma hai frainteso. Scrivendo "Aspettiamo che risolvano il bug audio da primavera." intendevo dire "dalla scorsa primavera". Sono mesi, infatti, che sul forum segnaliamo i problemi dei buchi audio. Prima Technotrend diceva che non era capace di riprodurre questo inconveniente in laboratorio, poi, adesso, con l'arrivo dell'errata sincronizzazione pare che abbia riconosciuto che c'è qualcosa che non va.

Adesso, grazie anche alle segnalazioni di Ercolino, stiamo attendendo l'uscita di un firmware stabile.

spero che il "a breve" di cui parlava Ercolino sia effettivamente vicino. Buchi audio personalmente ne ho registrati pochissimi (e tra l'altro anche molto brevi) ma questa asincronia è davvero odiosa!

Buona domenica a tutti,
per una volta evito di parlare dei problemi del decoder ed invece sono a chiedervi un "come si fa?".

Vorrei vedere i films registrati sul decoder in lingua originale con i sottotitoli.
Faccio partire il film
tasto OPZIONI - scelta lingua "orginale" - e fin qui ok, il film passa(non sempre senza problemi) dall'italiano all'inglese.
al momento in cui però vorrei attivare i sottotitoli non so come si fa.

Il decoder dice di attivare il teletex sulla TV. Ovviamente l'ho fatto, su diversi films, ma non vedo i sottotitoli, ho provato anche ad andare alle pagine 775,776,777 o 778, ma niente.

Qualcuno saprebbe consigliarmi sul come fare?

Grazie a tutti.

desalvona ha scritto:
Vorrei vedere i films registrati sul decoder in lingua originale con i sottotitoli.
Faccio partire il film
tasto OPZIONI - scelta lingua "orginale" - e fin qui ok, il film passa(non sempre senza problemi) dall'italiano all'inglese.
al momento in cui però vorrei attivare i sottotitoli non so come si fa.

Il decoder dice di attivare il teletex sulla TV. Ovviamente l'ho fatto, su diversi films, ma non vedo i sottotitoli, ho provato anche ad andare alle pagine 775,776,777 o 778, ma niente.

secondo quanto riporta il sito di MP:
"Avviso per gli utenti: il servizio di sottotitolazione è disponibile, qualora espressamente indicato nella scheda del programma, solo su "Premium Cinema"."

Di mio aggiungo che questo non riguarda però i contenuti premium cinema on demand in quanto i sottotitoli funzionano solo "in diretta" e non sulle registrazioni.
A me poi non funziona il teletext neanche a morire, ma questa è un'altra storia...

secondo quanto riporta il sito di MP:
"Avviso per gli utenti: il servizio di sottotitolazione è disponibile, qualora espressamente indicato nella scheda del programma, solo su "Premium Cinema"."

Di mio aggiungo che questo non riguarda però i contenuti premium cinema on demand in quanto i sottotitoli funzionano solo "in diretta" e non sulle registrazioni.
A me poi non funziona il teletext neanche a morire, ma questa è un'altra storia...

Grazie per la risposta.
Io speravo di utilizzarlo come un DVD...magari in futuro sarà possibile.

ERCOLINO ha scritto:
Speriamo...sarebbe piuttosto l'ora visto che lo fanno passare come servizio "gratuito" che poi gratuito non è con quel che costano ste SCHIFEZZE di decoder on demand (technotrend in primis). Forse bisognerebbe veramente cominciare a mandare la disdetta così magari capiscono che l'aggiornamento è un'esigenza non un optional!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso