Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una domanda (senza andare off topic ovviamente) stavo sinceramente pensando di passare al premium on demand hd. Nel complesso è un buon prodotto o anche lui fa dannare come questo??? Mi basta un si o un no perchè non voglio come detto andare fuori argomento...

Grazie

angj ha scritto:
Ma lavori per Mediaset allora ???
Perchè di certo un altro non avrebbe risposto cosi !!!

Quì siamo alla frutta... un mette un po' di chiarezza e queste sono le risposte... sai cosa ti dico? Ma fai quello che vuoi, io d'altro canto mi sono già mosso per quanto dio mio personale interesse.

Ricorda solo che è un forum aperto a tutti, quindi magari quando scrivi di bloccare pagamenti su fatture regolarmente emesse o che verranno emesse, prima specifica bene ;-)

Chiuso OT, d'altro canto ho fatto recesso, sto vendendo probabilmente il decoder, quindi andrò ad interessarmi di altri argomenti.

Cià!
A.

giomazzo ha scritto:
Volevo fare una domanda (senza andare off topic ovviamente) stavo sinceramente pensando di passare al premium on demand hd. Nel complesso è un buon prodotto o anche lui fa dannare come questo??? Mi basta un si o un no perchè non voglio come detto andare fuori argomento...

Grazie
chi scrive qui evidentemente possiede un technotrend on demand sd e non il telesystem hd. Formula la domanda nel thread dedicato e di sicuro avrai una risposta sui pregi e i difetti del decoder ;)
http://digital-forum.it/showthread.php?t=99704

p.s.: ho appena acceso il decoder e ho trovato il film december boys: pieno zeppo di buchi audio interminabili!

snap ha scritto:
D'altro canto loro mettendolo gratuito e non fornendo il decoder si sono parati il ****... io sono stato un promotore fin dall'inizio, ma a me piace guardarmi film o serie tv come si deve. Poco mi frega d i HD o 3D o ****ate varie... devo poter fruire bene del servizio.

E se posso dirla tutta... onestamente ci stanno mettendo troppo per risolvere il problema Mediaset è un network di un certo livello... e sta offrendo un servizio mediocre.

quoto al 100% sky è nettamente superiorie sia a livello di qualità sia di prezzi.
addio mediaset e grz

tralaltro possibile che una azeinda così non mandi neppure un comunicato sul sito ufficiale riguardo il problema e le possibili risoluzioni??
che roba...presi per il naso sempre...
c'era da aspettarselo

ragazzi...non voglio andare off topic perciò sarò breve.
ho sottoscritto sky
vendo il t502.
se qualcuno è interessato mi contatti in pvt per i dettagli
grazie a tutti:happy3:

Anche io sto pensando di passare a Sjy, vista la scarsa considerazione di noi utenti Mediaset Premium On Demand. Va bene che il servizio è gratuito, ma il supporto del decoder (inteso come funzionalità, non come lavoro del "nostro" Ercolino) è alquanto scarso!

gilanto ha scritto:
ragazzi così si fa solo confusione,non risolviamo nulla e ci allontaniamo dal vero problema che vogliamo risolvere...
Non ha senso parlare di rimborso se uno per quello servizio non paga nessun canone aggiuntivo...ha senso sollecitare Mediaset a cambiare i parametri di registrazione o la technotrend a rilasciare un nuovo firmware compatibile con i nuovi parametri...
Possiamo lamentarci...dire che l'on demand sd allo stato attuale è inguardabile ma non chiedere rimborsi per cose che io non pago in quanto l'abbonamento a gallery ( che funziona regolarmente) non ha nulla a che vedere con l'on demand

Ragazzi, si vede che non lavorate in società simili e in CRM !!!
Ragioniamo un po', quando parlo di rimborso/indennizzo parlo di non far scappare il cliente (si chiama retention) dandogli qualche visione gratuita o promo per il disservizio che di certo, a conferma di TechnoTrend, non è del singolo decoder difettoso o guasto ma in generale del broadcast di Mediaset.
A loro non costa nulla andare incontro al cliente in questo modo, nel mio caso addirittura mi vengono a chiedere soldi che non otterranno mai e che non hanno diritto a chiedere soldi visto che non ho firmato nulla...ma questo, ribadisco, è un problema mia ed una mia scelta visto che mi mettono con le spalle al muro invece di venirmi incontro visto il problema causato da loro e non da me.
Non facciamo le pecorelle che in ogni momento della vita devono subire sopprusi da parte dei piu' forti, Mediaset premium (a parte non avere nemmeno un numero di fax o contatto email) se ne frega del problema e gestisce molto male il cliente.
Stamattina ho parlato con 3 operatori, uno peggio dell'altro ma per come è strutturata, e cioè male !

Ultima modifica:
snap ha scritto:
Quì siamo alla frutta... un mette un po' di chiarezza e queste sono le risposte... sai cosa ti dico? Ma fai quello che vuoi, io d'altro canto mi sono già mosso per quanto dio mio personale interesse.

Ricorda solo che è un forum aperto a tutti, quindi magari quando scrivi di bloccare pagamenti su fatture regolarmente emesse o che verranno emesse, prima specifica bene ;-)

Chiuso OT, d'altro canto ho fatto recesso, sto vendendo probabilmente il decoder, quindi andrò ad interessarmi di altri argomenti.

Cià!
A.

Che faccio quello che voglio...certo, senza il tuo consenso.
Non puoi dire a me di stare attento a dire o non dire qualcosa, uno legge, poi può essere d'accordo o meno, lo giudicherà da sè.
Non mi pare che le persone che scrivono sul forum siano cerebrolese come tu forse le fai passare, ognuno ha un suo cervello e sa come comportarsi, non siamo in Chiesa e non ci sto bestemmiando, quindi non ho detto nulla di grave.
Forse tu non hai un abbonamento e non ti vengono a chiedere soldi ingiustamente, meglio per te.

Zenigata.it ha scritto:
Anche io sto pensando di passare a Sjy, vista la scarsa considerazione di noi utenti Mediaset Premium On Demand. Va bene che il servizio è gratuito, ma il supporto del decoder (inteso come funzionalità, non come lavoro del "nostro" Ercolino) è alquanto scarso!

Quoto al 100%

angj ha scritto:
Non facciamo le pecorelle che in ogni momento della vita devono subire sopprusi da parte dei piu' forti, Mediaset premium (a parte non avere nemmeno un numero di fax o contatto email) se ne frega del problema e gestisce molto male il cliente.
Stamattina ho parlato con 3 operatori, uno peggio dell'altro ma per come è strutturata, e cioè male !

Qui nessuno fa la pecorella ma nemmeno dobbiamo fare i lupi...dico solo che non si può pretendere il recesso del contratto,promozioni,retentions,etc visto che è un servizio gratuito....ha molte pecche ma non è così che si risolvono le cose...di certo non vi siete abbonamenti a premium per l'on demand credo...
per i call center è un altro discorso...io stavo parlando solo dell'on demand

voglio chiudere qui la polemica nell'attesa del nuovo firmware o del cambio parametri di registrazione

gilanto ha scritto:
Qui nessuno fa la pecorella ma nemmeno dobbiamo fare i lupi...dico solo che non si può pretendere il recesso del contratto,promozioni,retentions,etc visto che è un servizio gratuito....ha molte pecche ma non è così che si risolvono le cose...di certo non vi siete abbonamenti a premium per l'on demand credo...
per i call center è un altro discorso...io stavo parlando solo dell'on demand

voglio chiudere qui la polemica nell'attesa del nuovo firmware o del cambio parametri di registrazione

Si è gratuito, ma io utilizzo il servizio in funzione delle mie abitudini.
Io guardo soprattutto gli eventi registrati che perdo nella diretta perchè fuori orario, ho preso on demand per questo altrimenti tenevo il normale decoder.
La motivazione per la chiusura è valida, soprattutto quando faccio diverse segnalazioni e mediaset non fa nulla, e soprattutto quando io non posso restituire il decoder che butto dopo aver speso ben 150 euro !
Siete poco informati dal punto di vista legale, ci sono stati casi simili ai nostri e mediaset è stata condannata al pagamento di un indennizzo oltre che a chiudere il contratto di tre persone senza spese.

Ho chiamato il 199303404, visto che al 199303800 cade la linea dopo un'attesa di 3 minuti, una ragazza molto gentile ha fatto una segnalazione amministrativa. Poi mi ha confermato che i ragazzi che rispondono al 800 non sono operatori del servizio clienti. Mah !

questo pomeriggio non avevo niente da fare e mi son visto l'ultima delle registrazioni fatte con la versione 1.1.5 build 1 cioè il film Asterix contro Cesare...semplicemente perfetta! e così, dopo aver passato in rassegna tutti i film e i telefilm immagazzinati lo scorso mercoledì mi veniva da fare questa richiesta: è impossibile in attesa del nuovo sw rimandare ota la 1.1.5 e sostituirla alla 1.1.9 dato che questa si sta rivelando un fiasco totale? A me sinceramente poco importa del rewind e di altri upgrade quando c'è un problema, come l'asincronia, che con la versione precedente non si verificava. Ercolino tu che dici?

fulmicotone988 ha scritto:
questo pomeriggio non avevo niente da fare e mi son visto l'ultima delle registrazioni fatte con la versione 1.1.5 build 1 cioè il film Asterix contro Cesare...semplicemente perfetta! e così, dopo aver passato in rassegna tutti i film e i telefilm immagazzinati lo scorso mercoledì mi veniva da fare questa richiesta: è impossibile in attesa del nuovo sw rimandare ota la 1.1.5 e sostituirla alla 1.1.9 dato che questa si sta rivelando un fiasco totale? A me sinceramente poco importa del rewind e di altri upgrade quando c'è un problema, come l'asincronia, che con la versione precedente non si verificava. Ercolino tu che dici?

ecco finlmente una risposta sensata e soprattutto costruttiva...
Quoto alla grande ma non so se sia possibile...attendo una risposta dei più esperti

fulmicotone988 ha scritto:
Penso sia difficile ripassare al sw precedente...Forse con un reset, boh...:eusa_think:

maxel68 ha scritto:
Ciao Ercolino,
volevo chiederti e proporti una cosa.
Riguardo alla nuova release software che ormai aspettiamo da diversi mesi, mi hai detto che prarticamente è pronta ma non viene rilasciata in quanto stanno cercando di risolvere anche il problema audio.
Ma no sarebbe meglio rilasciare la nuova release che contiene già diverse migliorie!!!! Almeno in questa attesa si migliora parte del servizio?
Grazie.

Ercolino, sinceramente mi aspettavo almeno un'opinione in merito.

Un software deve passare diversi test prima di essere messo ota, dovendoli passare tutti, diciamo che è facile a dirsi e difficile a farsi (e qui so già che mi dite ma i bug sono evidenti ecc. ecc.)

Non ti mettono una versione beta quando la versione "buona" è quasi pronta, anche se è vero che state aspettando da molto questo sw.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ti mettono una versione beta quando la versione "buona" è quasi pronta, anche se è vero che state aspettando da molto questo sw.

Bisogna vedere per che cosa si intende per "quasi" pronta...

maxel68 ha scritto:
Ercolino, sinceramente mi aspettavo almeno un'opinione in merito.

C'è poco da dire al riguardo ,la release che era pronta implementava solo alcune cose ,senza risolvere il problema audio,quindi non ha nessun senso metterla OTA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso