Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho atteso la fine della prima serie di visitors e non ho rinnovato il pass gallery quindi ora mi trovo ad avere un decoder on demand che funziona da decoder normale..anzi per meglio dire e' spento con lucetta rossa fino al prossimo aggiornamento software quando valutero' il da farsi..
ora e' arrivato un altro on demand sd della irradio oltre i 180 euro..piazzano i prezzi come stessero giocando a monopoli..mah..
cmq oggi il nostro mitico technotrend l'ho visto online in offerta a meno della meta'del prezzo iniziale..poco piu' di 65 euro..praticamente te lo stanno tirando in testa..
:badgrin:

Ultima modifica:
agobor ha scritto:
che poi dire hd è un parolone....270 euro per il decoder per avere UN canale hd a 720 p..nemmeno il 1080....
che amarezza....
Ma perche' prima di parlare non vi informate? Capisco le arrabbiature ma evitate di dire cose assolutamente errate.

rotar ha scritto:
io ho atteso la fine della prima serie di visitors e non ho rinnovato il pass gallery quindi ora mi trovo ad avere un decoder on demand che funziona da decoder normale..anzi per meglio dire e' spento con lucetta rossa fino al prossimo aggiornamento software quando valutero' il da farsi..
ora e' arrivato un altro on demand sd della irradio oltre i 180 euro..piazzano i prezzi come stessero giocando a monopoli..mah..
cmq oggi il nostro mitico technotrend l'ho visto online in offerta a meno della meta'del prezzo iniziale..poco piu' di 65 euro..praticamente te lo stanno tirando in testa..
:badgrin:

rotar per mera curiosità dove lo hai visto a 65eur? :eusa_think: :lol: :5eek:

risposta ad Ercolino e a chi fa il moderatore x professione

Non credo di non dire nulla di nuovo e di già detto, ma prima di mettere sul mercato un decoder che io ho pagato 150 euri non era meglio testarlo ed evitare brutte figure ? Noi clienti con i nostri soldi facciamo andare avanti un azienda, 40 euri ogni 2 mesi mica sono pochi ? alla fine dell'anno sono circa 440 e mica sono bruscolini e non se ne può + d'attendere x un servizio che dovrebbe essere buono dal primo momento ! Se uno si fa l'on demand evidente ha delle esigenze cioè quelle di vedere la tv in un certo modo ! o no?
Scusate ma a volte l'arrabbiatura ci vuole !

Il problema del fuori sincronismo è una cosa che è uscita fuori da circa 2 settimane ,prima non c'era questo problema.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema del fuori sincronismo è una cosa che è uscita fuori da circa 2 settimane ,prima non c'era questo problema.

fulmicotone ha visto 3 film senza fuori sincro, ovvero perfetti... magari sono stati modificati alcuni parametri da parte di mediaset e tutto si è sistemato.... :evil5:

tuttosport23 ha scritto:
fulmicotone ha visto 3 film senza fuori sincro, ovvero perfetti... magari sono stati modificati alcuni parametri da parte di mediaset e tutto si è sistemato.... :evil5:

Vi posso dire che seguo la cosa da vicino e che stanno lavorando molto attivamente per la risoluzione completa di questo problema e del resto

ERCOLINO ha scritto:
Vi posso dire che seguo la cosa da vicino e che stanno lavorando molto attivamente per la risoluzione completa di questo problema e del resto

Ho questo prodotto da circa un anno circa e ti posso garantire che il prodotto non è migliatorato granchè e i tuoi continui proclami mi fanno sorridere.

Un esempio:
A quanti funziona la modalità x4? A nessuno suppongo.

E' da quando è uscito il decoder che c'è questo minuscolo baco.

Ora vi chiedo, quanto pensate impieghi un programmatore a risolvere un problema del genere? Se l'architettura hardware e software di questo prodotto fossero ben studiate il problema del x4 sarebbe solo una svista che richiederebbe pochi istanti per la risoluzione !!!

Allora i casi sono 2:
O questo prodotto è stato pensato coi piedi o nessuno da oltre un anno ci mette mano (se non qualche incapace che ultimamente sembra stia peggiorando le cose).

Un'azienda seria avrebbe già risolto i problemi da tempo caro Ercolino questa è la verità, e se qualcuno ti racconta che ci sta lavorando, un consiglio, la prossima volta, ridigli in faccia!!!

E fammi un favore, smettila di trattarmi da fesso.

Ultima modifica:
Io certe uscite non le capisco proprio...Adesso è colpa di ERCOLINO se ci sono questi problemi...:eusa_think:

Lui non è pagato dalla Technotrend o da Mediaset, ci dice quello che gli dicono, capisco il nervosismo e lo condivido ma ora cercare un colpevole in ERCOLINO è, francamente, fuori da ogni logica, oltre a essere ingiusto...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Io certe uscite non le capisco proprio...Adesso è colpa di ERCOLINO se ci sono questi problemi...:eusa_think:

Lui non è pagato dalla Technotrend o da Mediaset, ci dice quello che gli dicono, capisco il nervosismo e lo condivido ma ora cercare un colpevole in ERCOLINO è, francamente, fuori da ogni logica, oltre a essere ingiusto...:evil5:

Non mi sembra di aver scritto di considerare Ercolino responsabile dei problemi di questo decoder.

Ma credo che dopo un anno dall'uscita occorra un minimo di onestà intellettuale anche da parte di Ercolino (che come giustamente dici tu riporta ciò che gli dicono, e che credo di non avere neppure offeso perchè gli ho semplicemente espresso il mio feedback alle sue affermazioni e cioè quello di sentirmi preso per fesso e lo ripeto e riconfermo, poi potrà, se vorrà riportare queste esternazioni ai suoi referenti....) dicevo occorre un minimo di onestà intellettuale nell'ammettere che questo decoder ha un buon numero di problemi, che purtroppo vanno aumentando...tant'è vero che oggi, tutti credo guardiamo un evento senza sapere se avremo la fortuna di vederlo fino infondo e in che modo e se la velocità di risoluzione di questo grande "buco" (mancanza di sincronismo) seguirà l'iter della risoluzione del banale x4 credo che staremo a lungo nel limbo (non certo per colpa di Ercolino).

invece di fare la solita polemica da bar qualcuno può raccontare la sua esperienza con le ultime registrazioni? Ripeto a me sono perfette, niente asincrono e zero buchi

risposta

Quà nessuno vuole prendersela con ERCOLINO o con altri , volevo solo far presente che i continui problemi rimangono e i loro interventi servono solo x farci moderare i nostri toni e i nostri pensieri che sennò chissà dove si arrivava !

p.s.
Io con i film x ora non ho avuto problemi di asincronia forse xchè li vedo in ordine e l'ultimo " Giù al Nord "a parte qualche secondo senza voce e tutto filato bene.Ma visitors non ricordo bene forse il penultimo ho dovuto mettere pausa e play almeno 4-5 volte in 40 minuti x mettere in linea voce e video nuovamente.

Film non ne ho visti in questi ultimi 2 giorni, ma delle serie tv, l'unica che ha i sincronismi giusti fino ad ora è stata Rubicon...visto ieri sera pilot perfetto!
Ma Haven questa settimana nulla? Non lo registra?

alfraffa ha scritto:
Quà nessuno vuole prendersela con ERCOLINO o con altri , volevo solo far presente che i continui problemi rimangono e i loro interventi servono solo x farci moderare i nostri toni e i nostri pensieri che sennò chissà dove si arrivava !

p.s.
Io con i film x ora non ho avuto problemi di asincronia forse xchè li vedo in ordine e l'ultimo " Giù al Nord "a parte qualche secondo senza voce e tutto filato bene.Ma visitors non ricordo bene forse il penultimo ho dovuto mettere pausa e play almeno 4-5 volte in 40 minuti x mettere in linea voce e video nuovamente.

i visitors sono finiti la settimana scorsa se non sbaglio...:icon_bounce:

alfraffa ha scritto:

per quanto riguarda i bug dell'attuale software, perchè allora non si apre un topic, una pagina con tutti i problemi/bug segnalati, in modo tale che i tecnici della techno possano avere una consultazione veloce dei problemi irrisolti..

per i problemi del mysky in sezione sky hanno fatto così, hanno aperto un apposito thread con scritti tutti i bug: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45786

magari lo possiamo fare anche noi no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso