Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANCORA PROBLEMI DI SINCRONIA AUDIO/VIDEO!!!!
Era una pia illusione che fossero stati risolti!
Il decoder mi ha registrato Haven circa 1 ora fa.
Dopo averlo visto confermo:
1 - Ancora problemi sincronia audio in 3 punti
2 - Video scattoso in quasi tutto l'episodio

Quindi erano solo dei casi che Rubicon e alcuni film andassero bene...
SIAMO ALLE SOLITE!!!

tuttosport23 ha scritto:
altri hanno avuto ancora problemi di asincronia?
purtroppo anche io in Haven ho avuto asincronia in 2 punti, dovendo ricorrere quindi al pause/play. In ogni caso il bug è sicuramente molto ma molto più limitato rispetto a qualche giorno fa, quando film e serie erano inguardabili per il doppio problema dell'asincronia e dei buchi. Come dicevo in questi ultimi 2 giorni ci sono addirittura registrazioni che vanno lisce come l'olio, direi che la strada è quella giusta

fulmicotone988 ha scritto:
purtroppo anche io in Haven ho avuto asincronia in 2 punti, dovendo ricorrere quindi al pause/play. In ogni caso il bug è sicuramente molto ma molto più limitato rispetto a qualche giorno fa, quando film e serie erano inguardabili per il doppio problema dell'asincronia e dei buchi. Come dicevo in questi ultimi 2 giorni ci sono addirittura registrazioni che vanno lisce come l'olio, direi che la strada è quella giusta
Idem.

Per il momento non ho guardato nulla, a me interessava solo Visitors e tutte le puntate erano rovinate !

considerazioni

Io Problemi di sincronia sui film x ora non li ho avuti, solo sui telefilm a voi capita anche sui film?

asincronia

Confermo ieri ho visto il film on demand "I Ragazzi di Dicembre" stessi problemi di asincronia ferma e riavvia per riallineare il sonoro... :mad:
Vedere cosi un film e' davvero penoso ...
Ho chiamato mediaset 199303800 (pagamento) mi hanno risposto di portare il decoder dove l'ho comperato non e' un problema di mediaset !!
Voi avete avuto altre risposte ? Possibile non ci siano altre soluzioni ?? :mad:

davide240 ha scritto:
Confermo ieri ho visto il film on demand "I Ragazzi di Dicembre" stessi problemi di asincronia ferma e riavvia per riallineare il sonoro... :mad:
Vedere cosi un film e' davvero penoso ...
Ho chiamato mediaset 199303800 (pagamento) mi hanno risposto di portare il decoder dove l'ho comperato non e' un problema di mediaset !!
Voi avete avuto altre risposte ? Possibile non ci siano altre soluzioni ?? :mad:

Stessa risposta anch'io, vedete come sono menefreghisti ??? Non avvisano nemmeno gli operatori che esiste un problema con i technotrend !
E' questo che fa imbestialire ! Altro che bloccare i pagamenti !
Ma certo...la cara Mediaset invece di spendere soldini per avere un broadcast come si deve decide invece di spendere molti piu' soldini per far guerra contro chi è un colosso come Sky, che poveracci !
E' questo il loro interesse, complimenti !

Ho visto che il decoder ha registrato El Internado, secondo voi esiste qualche possibilità che da domani alle 19:20 registri anche i nuovi episodi di Packed to the Rafters?

Ancora asincronia...ma com'è possibile che con le registrazioni di giovedì tutto sembrava risolto e dal giorno dopo ritorna tutto come prima? Ma dico io, una volta trovata la soluzione, quell'alchimia che permette al decoder di registrare alla grande, cos'è che fa stravolgere tutto?

Duncan#21 ha scritto:
Ieri ho guardato l'episodio n°13 di "Dr. House" e non ho avuto alcun problema.
beato te a me il decoder ha funzionato bene solo con le registrazioni di giovedì. L'episodio 13 di house aveva asincronia e addirittura qualche buco audio!:crybaby2:

p.s.: in chuck, episodio 6, buco audio verso la fine. Ho mandato indietro e ho recuperato il pezzo mancante

Ultima modifica:
...ancora sul T 502...

buon giorno a tutti....è da vari giorni che seguo il forum sul problema del sincrono audio/video ...ho anch' io lo stesso decoder e come molti riscontro gli stessi problemi...
non vi nascondo che al momento in cui si è presentato il problema ero pronto a rimettere il tutto nella sua scatola e riportarlo dove l' avevo acquistato...poi mettendo il nome del decoder ed il problema sul motore di ricerca sono approdato a voi...
ho seguito con molto interesse la vicenda con i molti interventi...non ho capito però una cosa....se da una parte stiamo aspettando un aggiornamento alla 1.1.9 build ... dall' altra il servizio Mediaset dedicato all' On Demand parla esplicitamente di un problema di questo tipo di ricevitore ( TT select T 502..) consigliando di rivolgersi al servizio tecnico...( mia esperienza diretta... )

...che strada prendere ??? qualcuno ha provato a rimandare l' apparecchio alla Techno Trend e con quali risultati ??? problemi risolti ??? sostituito apparato ???

un saluto a tutti...

fulmicotone988 ha scritto:
beato te a me il decoder ha funzionato bene solo con le registrazioni di giovedì. L'episodio 13 di house aveva asincronia e addirittura qualche buco audio!:crybaby2:

p.s.: in chuck, episodio 6, buco audio verso la fine. Ho mandato indietro e ho recuperato il pezzo mancante

Benvenuto

Il problema verrà risolto con un nuovo aggiornamento sw al quale i tecnici stanno lavorando

Appena sarà pronto vi avviso ;)

Ercolino puoi sbilanciarti sul se questo aggiornamento sarà risolutivo e soprattutto sul quando verrà rilasciato? Ce la facciamo per novembre? (sarebbe un bel regalo per il suo primo anno di vita...)

fasadi ha scritto:
Ma perche' prima di parlare non vi informate? Capisco le arrabbiature ma evitate di dire cose assolutamente errate.

fammi capire dov'è l' errore...sulla shceda tecnica c'è scritto 108I upscaling ciò significa che non è fullhd. inoltre mi risulta esista solo un canale hd...

poi se mi spieghi dove sbaglio magari mi ricredo....

agobor ha scritto:
fammi capire dov'è l' errore...sulla shceda tecnica c'è scritto 108I upscaling ciò significa che non è fullhd. inoltre mi risulta esista solo un canale hd...

poi se mi spieghi dove sbaglio magari mi ricredo....

Il decoder è un 1080i e non un 720p come hai scritto te. E questo è il primo errore. Non è 1080p ma Mediaset non trasmette a 1080i. Se tu ritieni che un 720p equivale a 1080i questo è il secondo errore.

Arriviamo ai canali HD. Mediaset nelle zone switch off ha 2 canali HD per il calcio ed 1 canale HD per il cinema. E siamo 3 canali HD e non 1 canale HD. Se parliamo di zone non in switch off si ha un 1 solo canale HD.

Ma per il decoder TS7500, oltre alla visione dei canali HD non possibili col TT502, si ha la possibilità di vedere film registrati in HD anche se non si è in zona di switch off e quindi anche se il canale cinema HD non si vede. E, mediamente, si ha in catalogo circa il 50% dei film in HD.

A questo punto, come vedi, ha detto cose errate anche perchè hai parlato di un prodotto quando non ne conosci le caratteristiche.

=Matteo82= ha scritto:
Ho visto che il decoder ha registrato El Internado, secondo voi esiste qualche possibilità che da domani alle 19:20 registri anche i nuovi episodi di Packed to the Rafters?
Lo scopriremo solo vivendo, anche se penso sia molto difficile visto che va in onda ogni giorno...:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso