Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
beato te a me il decoder ha funzionato bene solo con le registrazioni di giovedì. L'episodio 13 di house aveva asincronia e addirittura qualche buco audio!:crybaby2:

p.s.: in chuck, episodio 6, buco audio verso la fine. Ho mandato indietro e ho recuperato il pezzo mancante

idem...

fasadi ha scritto:
Il decoder è un 1080i e non un 720p come hai scritto te. E questo è il primo errore. Non è 1080p ma Mediaset non trasmette a 1080i. Se tu ritieni che un 720p equivale a 1080i questo è il secondo errore.

Arriviamo ai canali HD. Mediaset nelle zone switch off ha 2 canali HD per il calcio ed 1 canale HD per il cinema. E siamo 3 canali HD e non 1 canale HD. Se parliamo di zone non in switch off si ha un 1 solo canale HD.

Ma per il decoder TS7500, oltre alla visione dei canali HD non possibili col TT502, si ha la possibilità di vedere film registrati in HD anche se non si è in zona di switch off e quindi anche se il canale cinema HD non si vede. E, mediamente, si ha in catalogo circa il 50% dei film in HD.

A questo punto, come vedi, ha detto cose errate anche perchè hai parlato di un prodotto quando non ne conosci le caratteristiche.

beh, NO!
1) 1080i non è certo 720p ma non è nemmeno 1080P.
2) il decoder se collegato in hdmi non fa funzionare il dolby on diversi tv ( fatti un giro nei blog e troverai conferma )
3) i canali hd son due. uno per il calcio uno per il cinema che tramette in 720p e non in 1080p. ( ovvimanete poi troveranno il modo di farti spendere altri 300 eu per farti comprare un decoder 1080p )
4) io ho un fullhd e tutti e due i decoder. quando trasmetto in 720p la qualità è identica a quella del t502 che trasmette in scart.
5) è vero, hai la possiblità di vedere i filmregistrati in hd...ma...sempre solo 720p non 1080p
6) posseggo come già detto entrambi i decoder e li conosco moolto ma molto bene e posso assicurarti che la qualità HD del decoder sky e delle trasmisisoni SKY non ha nulla a che vedere con la finta hd premium.

prendi un qualsiasi tv inferiore ai 50" ed attacca prima un e poi l' altro decoder e non troverai diffeenza. inoltre...mi spieghi perchè non hanno pensato ad un attacco ottico per il dolby? o come minimo chessò, potevano inserire il coassiale..bell' acquisto..

poi per carità, se sei convinto che i BEN 3 ( a mrisultano due ) canali hd a 720p siano fantasmagorici, beh, inutile fare altre discussioni.

solo una curiosità: prova a guardare italia uno normale ed italia uno hd e dimmi se vedi differenze..io..no..ah già..ma io son abituato al VERO HD : il 1080P

quello che comunque io contesto è il fatto che fano sempre tutto a GRADI. prima il decoder in SD, tre mesi dopo quello in Hd ma 720P (sucsa...1080I) vedrai che a breve faranno uscire quello a 1080P...e la gente SPEEENDE E SPENDEE E SPENDEEE e si fa fare fessa.
intanto..il servizio NEMMENO FUNZIONA!!!!

e con questo saluto e chiudo la disucssione.

agobor ha scritto:
beh, NO!
1) 1080i non è certo 720p ma non è nemmeno 1080P.
2) il decoder se collegato in hdmi non fa funzionare il dolby on diversi tv ( fatti un giro nei blog e troverai conferma )
3) i canali hd son due. uno per il calcio uno per il cinema che tramette in 720p e non in 1080p. ( ovvimanete poi troveranno il modo di farti spendere altri 300 eu per farti comprare un decoder 1080p )
4) io ho un fullhd e tutti e due i decoder. quando trasmetto in 720p la qualità è identica a quella del t502 che trasmette in scart.
5) è vero, hai la possiblità di vedere i filmregistrati in hd...ma...sempre solo 720p non 1080p
6) posseggo come già detto entrambi i decoder e li conosco moolto ma molto bene e posso assicurarti che la qualità HD del decoder sky e delle trasmisisoni SKY non ha nulla a che vedere con la finta hd premium.

prendi un qualsiasi tv inferiore ai 50" ed attacca prima un e poi l' altro decoder e non troverai diffeenza. inoltre...mi spieghi perchè non hanno pensato ad un attacco ottico per il dolby? o come minimo chessò, potevano inserire il coassiale..bell' acquisto..

poi per carità, se sei convinto che i BEN 3 ( a mrisultano due ) canali hd a 720p siano fantasmagorici, beh, inutile fare altre discussioni.

solo una curiosità: prova a guardare italia uno normale ed italia uno hd e dimmi se vedi differenze..io..no..ah già..ma io son abituato al VERO HD : il 1080P

quello che comunque io contesto è il fatto che fano sempre tutto a GRADI. prima il decoder in SD, tre mesi dopo quello in Hd ma 720P (sucsa...1080I) vedrai che a breve faranno uscire quello a 1080P...e la gente SPEEENDE E SPENDEE E SPENDEEE e si fa fare fessa.
intanto..il servizio NEMMENO FUNZIONA!!!!

e con questo saluto e chiudo la disucssione.

Continuiamo con le cose non vere:

1) Te hai detto 720p e non è vero.
2) Non ho capito assolutamente cosa intendi.
3) I canali HD sono 3. 2 per il cacio ed 1 per il cinema. E trasmettono a 1080i
4) Non diciamo fesserie
5) Li vedi in 1080i

Nessuno qui ha chiesto o fatto confronti con Sky. Ma ti ho solo ripreso perchè hai detto cose non vere. Che Mediaset ha un solo canale HD e che che il decoder TS 7500 trasmette a 720p. E sono affermazioni non vere.

Comunque, per il fatto di dire che la qualità è la stessa con il TT502 collegato in Scart le cose sono 2. O hai un tv pessimo o sei cieco.

Riguardo al fatto che non ha nemmeno il coassiale... la dice lunga sulla tua conoscenza del TS7500.

E almeno informati sia sui canali HD di mediaset sia sulla risoluzione di trasmissione. Ripeto.... informarsi prima di dire fesserie è meglio.

A proposito..... mi sembra che te sia convinto che sky trasmetta 1080p. Posso farmi una risata? Altra cosa..... hai mai sentito parlare di bitrate?

Ultima modifica:
Stiamo andando fuori tema ,primo perchè questo non è un decoder HD e poi in ogni caso i 3 canali HD di Mediaset premium sono 1080i

Basta con gli OT

Grazie

fasadi ha scritto:
Continuiamo con le cose non vere:

1) Te hai detto 720p e non è vero.
2) Non ho capito assolutamente cosa intendi.
3) I canali HD sono 3. 2 per il cacio ed 1 per il cinema. E trasmettono a 1080i
4) Non diciamo fesserie
5) Li vedi in 1080i

Nessuno qui ha chiesto o fatto confronti con Sky. Ma ti ho solo ripreso perchè hai detto cose non vere. Che Mediaset ha un solo canale HD e che che il decoder TS 7500 trasmette a 720p. E sono affermazioni non vere.

Comunque, per il fatto di dire che la qualità è la stessa con il TT502 collegato in Scart le cose sono 2. O hai un tv pessimo o sei cieco.

Riguardo al fatto che non ha nemmeno il coassiale... la dice lunga sulla tua conoscenza del TS7500.

E almeno informati sia sui canali HD di mediaset sia sulla risoluzione di trasmissione. Ripeto.... informarsi prima di dire fesserie è meglio.

A proposito..... mi sembra che te sia convinto che sky trasmetta 1080p. Posso farmi una risata? Altra cosa..... hai mai sentito parlare di bitrate?

senti io quando parlavo di un canale hd intendevo il fatto che la gallery ha un solo canale hd.
siccome il problema discusso è il fatto delll' asincronia audio video, è ovvio che dei canali calcio qui non ce ne frega una mazza!

per qnto concerne sky si, trasmette in 1080 i con upscaling, hai ragione, ma tu ( te lo chiedo come opinione non come domanda retorica ) lo paragoneresti all' hd di premium?

per il resto davvero, stiamo litigando per niente. tu hai le tue idee ed io le mie come è giusto e normale che sia, e son convinto che potremmo andare
avanti per ore su questo discorso...perciò, sotterriamo l' ascia di guerra ok?
ah,
premetto che a me premium piace non mi vanno giù solo due cose:

- questi continui disservizi sulle registrazioni
- il fatto che molti dei film trasmessi siano poi dati qualche settimana dopo alla tv normale..

facciamoci una risata dai!
a presto

asincronia

Scandaloso oggi ho provato a vedere altri film on demand .. tutti quelli che ho provato hanno ancora seri problemi di asincronia ....... non ho parole .......e' semplicemente vergognoso non si puo' far acquistare un decoder on demand senza essere capaci di fornire il servizio !!!!
L'unica supporto e risposta da Mediaset "non e' un nostro problema restituisci il decoder TT T 502" dove l'hai comperato" sono veramente disgustato di Mediaset sarebbe proprio da denuncia !!!!!!!!! Mediaset vergogna !!!!!!!!!!!!
:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Stiamo andando fuori tema ,primo perchè questo non è un decoder HD e poi in ogni caso i 3 canali HD di Mediaset premium sono 1080i

Basta con gli OT

Grazie

corretto
ad ogni modo oggi ho guardato la puntata 13 di house , un disastro.
invece bastardi senza gloria era ok! qualcuno sa spiegarselo?

scusate la domanda
ma io posso restituire il decoder anche se l' ho comprato ormai 6 mesi?
lo ritirerebbero?
grazie a tutti

p.s non me la sento neppure di venderlo per il momento...sai le spiegazioni che dovrei dare poco dopo la vendita al poveracio che lo compra?

Ragazzi lo so che vi chiedo tanto,un po' di pazienza ,ma il nuovo sw è in fase di ultimazione e risolverà questo problema

agobor ha scritto:
corretto
ad ogni modo oggi ho guardato la puntata 13 di house , un disastro.
invece bastardi senza gloria era ok! qualcuno sa spiegarselo?

Magari sarà stato un test di Mediaset per cercare di risolvere il problema dell'asincronia audio video.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi lo so che vi chiedo tanto,un po' di pazienza ,ma il nuovo sw è in fase di ultimazione e risolverà questo problema

Si ma non mi basta, per tutte le caxxate dette dai call center di Mediaset che ignoravano ed ingorano il problema, voglio sconti o promozioni.
Hanno un reparto retention per le disdette, lo devono far funzionare e lavorare, quando si danneggia un cliente e lo si vuole tenere si offre qualcosa per il disservizio e per non farlo scappare.
Questo loro rifiuto di andare incontro al cliente e il loro modo di fare irritante mi porta a chiudere il contratto interrompendo i pagamenti, perchè non rispettano chi dà loro da mangiare ed in futuro appena si ripresenta di nuovo un problema simile saremmo nella stessa situazione.

ERCOLINO ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con il grande Angj !!!
Non si possono trattare i propri clienti ,che in teoria dovrebbe essere il patrimonio piu' importante per un'azienda, come fa Mediaset raccontando la frottola che non e' un loro problema solo per nascondere la propria responsabilita' scaricandola sul produttore del decoder !!!!
Vorrei veramente poter rivendere il decoder ma primo darei solo un fregatura all'eventuale acquirente secondo dovrei quasi regalarlo ora che si trova in commercio a poco piu' di 60 euro in pronta consegna !!!!!!
Avrei apprezzato da Mediaset una risposta piu' professionale ammettendo i problemi e assicurando il cliente che stavano cercando una soluzione al problema e a compensazione dei disagi avrebbero offerto una qualsiasi offerta a titolo di retention .
Il decoder e' ancora in garanzia voglio proprio vedere cosa mi rispondera' Mediaworld quando in settimana gli portero' indietro il decoder come richiesto da Mediaset :5eek:
Poi una bella raccomandata a Mediaset e in copia all'Associazione dei Consumatori mi sembra proprio il minimo che possa fare:mad:
NON SI TRATTANO IN QUESTO MODO I CLIENTI VERGOGNA !!!:mad:

Zenigata.it ha scritto:
Magari sarà stato un test di Mediaset per cercare di risolvere il problema dell'asincronia audio video.
se così fosse ce l'avevano fatta. A questo punto mi chiedo come mai appena il giorno dopo le cose siano tornate come erano, cioè uno schifo? :mad:

Come fanno a dare la colpa al decoder quando anche il Telesystem TS7900HD ha gli stessi problemi? Leggete sui forum, questo prendere in giro i clienti è veramente tipico italiano.

Un'altra tipicità italiana è quella di fare imprenditoria mediocre (vedi appunto l'esempio di mediaset) che oramai in ritardo con l'offerta ai clienti per recuperare mercato ha dovuto fare dumping sui prezzi e come conseguenza prodotti mediocri e affrettati.

Mi dispiace sono Italiano e preferisco dare soldi ad un'azienda Italiana piuttosto che ad altri ma mai sostenere la mediocrità, per questo vi invito a fare le maggiori lamentele che potete (telefonare ai call center, scrivere sui forum, riportare il prodotto al venditore, scivere raccomandare, coinvolgere associazioni dei consumatori, avvocati...).

Se tolleriamo la mediocrità non avremo più diritto al rispetto.

Ultima modifica:
marluna ha scritto:
Come fanno a dare la colpa al decoder quando anche il Telesystem TS7900HD ha gli stessi problemi? Leggete sui forum, questo prendere in giro i clienti è veramente tipico italiano.

Un'altra tipicità italiana è quella di fare imprenditoria mediocre (vedi appunto l'esempio di mediaset) che oramai in ritardo con l'offerta ai clienti per recuperare mercato ha dovuto fare dumping sui prezzi e come conseguenza prodotti mediocri e affrettati.

Mi dispiace sono Italiano e preferisco dare soldi ad un'azienda Italiana piuttosto che ad altri ma mai sostenere la mediocrità, per questo vi invito a fare le maggiori lamentele che potete (telefonare ai call center, scrivere sui forum, riportare il prodotto al venditore, scivere raccomandare, coinvolgere associazioni dei consumatori, avvocati...).

Se tolleriamo la mediocrità non avremo più diritto al rispetto.

Ragazzi, ho disdetto oggi.
vedremo se mi chiameranno ma non credo lo faranno.
per loro uno più, uno meno...

a presto e grazie di tutto

Ragazzi scusate, sono nuovo di questo forum ma vi sto seguendo ormai da qualche giorno.
A me questa storia sembra assurda..."ovvio anche io ho gli stessi problemi di sincronia con il decoder on demand"...vi spego il motivo della mia perplessità:
1- Abbiamo comprato un apparecchio 150,00 € , che tra l'altro fa tecnologicamente schifo, ed ora dobbiamo perdere del nostro tempo per pregare i produttori di farlo funzionare. Perchè non deve essere funzionanate alla nascita?
2- Il decoder bene non ha mai funzionato, ci sono sempre stati problemi con il riavvio 4x e con i buchi audio.
3- Mediaset dide di non entrarci nulla. Lo ha pubblicizzato per mesi con il suo marchio, sul decoder io leggo "Mediaset Premium", qualche responsabilità se la deve pur prendere se mi ha consiglaito di acquistarlo.
4- Il problema sembera essere del SW per via del cambio codici da mediaset? Non mi convince. Se così fosse il problema sarebbe ripetibile e costante. Se in un punto sparisce l'audio e riavviandolo il problema sparisce non è questione di registrazione bensì di riproduzione, quindi mediaset per me centra poco.

bixibike ha scritto:
3- Mediaset dide di non entrarci nulla. Lo ha pubblicizzato per mesi con il suo marchio, sul decoder io leggo "Mediaset Premium", qualche responsabilità se la deve pur prendere se mi ha consiglaito di acquistarlo.
beh quoto in pieno, diciamo che mediaset non ci fa una bella figura. Se non sbaglio fu addirittura Piersilvio ad annunciare in pompa magna in quel di Montecarlo l'uscita del decoder e del relativo servizio on demand :badgrin:
stavo riflettendo sul fatto che navigando in internet il botolo in questione lo trovi sui 65 euro e sul fatto che nessuno in questo forum nè dalla technotrend si sente di indicare una data approssimativa per il rilascio del prossimo aggiornamento. Spero di avere torto, ma 2+2 fa 4, e questi segnali non sono per nulla rassicuranti.

Soprattutto temo che uscendo modelli nuovi non convenga lavorare sul modellovecchio ed inefficente. E sopratutto che si perda tempo dando previsioni di nuovi sviluppi sw. Secondo me il problema è ben più grave poichè non si tratta di problemi durante la registrazione da imputare quindi a modifiche del codice di mediaset.

Vi posso assicurare che stanno lavorando intensamente per risolvere il problema

bixibike ha scritto:

La politica di Mediaset sembra essere questa: quando il servizio funziona bene è merito suo, quando funziona male è colpa del decoder. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso