bristolsurreal
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 2 Novembre 2010
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- 121
Assurdo
Buona sera a tutti.
Sono nuovo qui, ma ho già letto diverse pagine in merito a questa discussione.
Come tutti voi ho il problema dell'asincronia audio-video.
Ho chiamato varie vole il call center mediaset senza risultato; l'ultima volta mi hanno detto che entro il 15 novembre dovrebbe arrivare questo fantomatico aggiornamento.mi è stato detto poi di scrivere ad info@easyview che sono loro responsabili del servizio.
Ho scritto ed immediatamente mi è arrivata questa risposta: "BUONGIORNO E’ UN PROBLEMA MOMENTANEO DI BROADCAST DI MEDIASET SULLE REGISTRAZIONI CHE SI RISOLVERA’ AUTOMATICAMENTE IN BREVE TEMPO LASCIANDO IL DECODER IN STAND-BY. SALUTI"; stessa identica risposta già inviata ad altri che hanno scritto su questo forum.
Quando ho fatto presente che era solo un risposta pro-forma e che ero intenzionato a dare disdetta e forse anche a ricorrere alle vie legali, sono spariti e nessuno più ha risposto. Davvero poco professionali.
Ma secondo voi, al di là di procedere con la disdetta, è possibile veramente ricorrere alle vie legali per farsi rimborsare i soldi del decoder; in fondo abbiamo pagato per un servizio che stiamo ricevendo male.
Saluti
Buona sera a tutti.
Sono nuovo qui, ma ho già letto diverse pagine in merito a questa discussione.
Come tutti voi ho il problema dell'asincronia audio-video.
Ho chiamato varie vole il call center mediaset senza risultato; l'ultima volta mi hanno detto che entro il 15 novembre dovrebbe arrivare questo fantomatico aggiornamento.mi è stato detto poi di scrivere ad info@easyview che sono loro responsabili del servizio.
Ho scritto ed immediatamente mi è arrivata questa risposta: "BUONGIORNO E’ UN PROBLEMA MOMENTANEO DI BROADCAST DI MEDIASET SULLE REGISTRAZIONI CHE SI RISOLVERA’ AUTOMATICAMENTE IN BREVE TEMPO LASCIANDO IL DECODER IN STAND-BY. SALUTI"; stessa identica risposta già inviata ad altri che hanno scritto su questo forum.
Quando ho fatto presente che era solo un risposta pro-forma e che ero intenzionato a dare disdetta e forse anche a ricorrere alle vie legali, sono spariti e nessuno più ha risposto. Davvero poco professionali.
Ma secondo voi, al di là di procedere con la disdetta, è possibile veramente ricorrere alle vie legali per farsi rimborsare i soldi del decoder; in fondo abbiamo pagato per un servizio che stiamo ricevendo male.
Saluti
