Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo

Buona sera a tutti.
Sono nuovo qui, ma ho già letto diverse pagine in merito a questa discussione.
Come tutti voi ho il problema dell'asincronia audio-video.
Ho chiamato varie vole il call center mediaset senza risultato; l'ultima volta mi hanno detto che entro il 15 novembre dovrebbe arrivare questo fantomatico aggiornamento.mi è stato detto poi di scrivere ad info@easyview che sono loro responsabili del servizio.
Ho scritto ed immediatamente mi è arrivata questa risposta: "BUONGIORNO E’ UN PROBLEMA MOMENTANEO DI BROADCAST DI MEDIASET SULLE REGISTRAZIONI CHE SI RISOLVERA’ AUTOMATICAMENTE IN BREVE TEMPO LASCIANDO IL DECODER IN STAND-BY. SALUTI"; stessa identica risposta già inviata ad altri che hanno scritto su questo forum.
Quando ho fatto presente che era solo un risposta pro-forma e che ero intenzionato a dare disdetta e forse anche a ricorrere alle vie legali, sono spariti e nessuno più ha risposto. Davvero poco professionali.
Ma secondo voi, al di là di procedere con la disdetta, è possibile veramente ricorrere alle vie legali per farsi rimborsare i soldi del decoder; in fondo abbiamo pagato per un servizio che stiamo ricevendo male.
Saluti

bristolsurreal segui questa discussione per tenerti sempre aggiornato...Appena lanceranno il nuovo sw verrà detto immediatamente in questo topic...;)

DTTutente ha scritto:
bristolsurreal segui questa discussione per tenerti sempre aggiornato...Appena lanceranno il nuovo sw verrà detto immediatamente in questo topic...;)

Ma è possibile che al giorno d'oggi servano quasi due mesi per risolvere tale problema? aspetto fino al 15 novembre e poi mi muovo...disdetta e vie legali.
Secondo me se facciamo tutti così qualcosa otteniamo.

Ultima modifica:
bixibike ha scritto:
Se non risolvono entro il 15 io propongo un'azione legale comune.
bisognerebbe far studiare il caso a qualche avvocato, ma non so che margini ci sono soprattutto contro mediaset. Quest'ultima potrebbe a mio avviso offrire un piccolo ristoro per la pazienza che i possessori del decoder stanno avendo. Non dimentichiamo come faceva notare qualcuno che in fin dei conti sul t502 c'è pur sempre il bollino del servizio premium e inoltre la campagna pubblicitaria a tappeto di appena un anno fa. Senza tralasciare il fatto che chi legge questo forum è cosciente dei difetti, chi no compra il decoder totalmente ignaro dei rischi che corre. Dunque cosa potrebbe fare mediaset? Offrire un qualche sconto sull'abbonamento, o pacchetti omaggio per un tot mesi ai danneggiati, dietro comunicazione del numero di serie del decoder (o sua registrazione su un sito dedicato)

Ultima modifica:
Questi problemi di sincronia sul decoder HD non ci sono. A rigor di logica è colpa del decoder SD e non di broadcasting

Mi sembra giusto e doveroso riportare la mia testimonianza :
Ho acquistato questo decoder in gennaio 2010 , l ho utilizzato fino a settembre , per sostituirlo con l on demand HD .
In questi 9 mesi di utilizzo a parte un paio di films in cui è andato via il segnale probabilmente per un temporale in fase di registrazione e un altro paio di films con problemi audio (questo è capitato anche con il nuovo Telesystem on demand HD ) posso dire che la mia esperienza è stata positiva al 100 % . Fortunatamente avendo un impianto dell antenna appena fatto con materiali di alta qualità non ho mai avuto ricezione e qualità segnale al di sotto del 100% .

Ora però date maggiore attenzione a ciò che sto per scrivere .

A settembre monto l On Demand HD a casa mia e tutto continua a filare liscio . Cedo il vecchio SD a mia madre che vive in un altra zona di Roma magari con un impianto condominiale appena sufficiente e riscontro gli stessi identici problemi di tutti . Riporto il decoder a casa mia e tutto va perfetto , lo riporto dalla mamma e 1 film si e uno no ha problemi di sincronia , immagini , audio mancante , squadrettamenti ...

Idee ?

Pensavo di riportarlo ad Euronics chiedendo la sostituzione con il nuovo Telsey 111 ...

hanuge ha scritto:
Mi sembra giusto e doveroso riportare la mia testimonianza :
Ho acquistato questo decoder in gennaio 2010 , l ho utilizzato fino a settembre , per sostituirlo con l on demand HD .
In questi 9 mesi di utilizzo a parte un paio di films in cui è andato via il segnale probabilmente per un temporale in fase di registrazione e un altro paio di films con problemi audio (questo è capitato anche con il nuovo Telesystem on demand HD ) posso dire che la mia esperienza è stata positiva al 100 % . Fortunatamente avendo un impianto dell antenna appena fatto con materiali di alta qualità non ho mai avuto ricezione e qualità segnale al di sotto del 100% .

Ora però date maggiore attenzione a ciò che sto per scrivere .

A settembre monto l On Demand HD a casa mia e tutto continua a filare liscio . Cedo il vecchio SD a mia madre che vive in un altra zona di Roma magari con un impianto condominiale appena sufficiente e riscontro gli stessi identici problemi di tutti . Riporto il decoder a casa mia e tutto va perfetto , lo riporto dalla mamma e 1 film si e uno no ha problemi di sincronia , immagini , audio mancante , squadrettamenti ...

Idee ?

Pensavo di riportarlo ad Euronics chiedendo la sostituzione con il nuovo Telsey 111 ...
posso dirti che io ho acquistato un immobile nuovo ( costruito nel 2009 ) con impianto ed antenna per i digitale terrestre NUOVI. ed il T502 non ne vuole sapere di funzionare correttamente

Francamente non mi interessa sapere se il problema è del decoder oppure di Mp, ma sono personalmente stufo di vedere pubblicità comparative e grandi lodi al servizio che, di fatto, per dirla alla fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA.

Adriano. ha scritto:
Questi problemi di sincronia sul decoder HD non ci sono. A rigor di logica è colpa del decoder SD e non di broadcasting

invece a fronte di questa affermazione sono più che sicuro che sia in Mp il problema..

Scommeto che appena risolvono il problema sul T502 questo si presenterà sul telesystem!!

agobor ha scritto:
invece a fronte di questa affermazione sono più che sicuro che sia in Mp il problema..
penso anche io che mediaset non sia immune da responsabilità. Basta pensare che giovedì scorso per un solo giorno tutte le registrazioni sono state perfette. Per me quindi è un problema di broadcasting ma anche di mancanza di comunicazione tra mediaset e technotrend.

Scusate ma non sono daccordo. Se il problema fosse di mediaset ciò si presenterebbe in fase di registrazione, ovvero l'hard disk dell'apparecchio registrerebbe male un punto del film. Se avete problemi di mancanza audio o di sincronia in un punto del film, uscendo e tornando velocemente nello stesso punto il problema spesso sparisce...ergo è un problema dell'apparecchio altrimenti si ripresenterebbe sempre. E poi se in diretta il film si vede perfetto non vedo perchè registrandola si debba vedere male. Con un comune hard disk multimediale se lo collegate in uscita al Decoder noterete che si vede perfetto, allora la nostra baracchetta perchè non riesce a farlo?

agobor ha scritto:
posso dirti che io ho acquistato un immobile nuovo ( costruito nel 2009 ) con impianto ed antenna per i digitale terrestre NUOVI. ed il T502 non ne vuole sapere di funzionare correttamente

Francamente non mi interessa sapere se il problema è del decoder oppure di Mp, ma sono personalmente stufo di vedere pubblicità comparative e grandi lodi al servizio che, di fatto, per dirla alla fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA.

Non mi riferivo solo all antenna ma anche ai cablaggi interni ed a tutti i terminali schermati BTicino Axolute . Puo sembrare strano ma un collega che ha lo stesso difetto di tutti , lasciandomi il decoder per 4-5 gg ha notato che da me non da problemi , mentre a casa sua o di mia madre si !

perfetto, diamogli pure una scusa per non aggiornare il decoder e siamo a posto!

mica tutti possono permettersi di rifare l'impianto!

sempre che sia davvero così determinante e ne dubito visto che anche io sto in una casa con impianto nuovo, sia mio che condominiale eppure vado a singhiozzo...

pacapeca ha scritto:
perfetto, diamogli pure una scusa per non aggiornare il decoder e siamo a posto!

mica tutti possono permettersi di rifare l'impianto!

sempre che sia davvero così determinante e ne dubito visto che anche io sto in una casa con impianto nuovo, sia mio che condominiale eppure vado a singhiozzo...

Non sono assolutamente giustificati , il decoder è esageratamente sensibile e va corretto ed aggiornato .

bixibike ha scritto:
Scusate ma non sono daccordo. Se il problema fosse di mediaset ciò si presenterebbe in fase di registrazione, ovvero l'hard disk dell'apparecchio registrerebbe male un punto del film. Se avete problemi di mancanza audio o di sincronia in un punto del film, uscendo e tornando velocemente nello stesso punto il problema spesso sparisce...ergo è un problema dell'apparecchio altrimenti si ripresenterebbe sempre. E poi se in diretta il film si vede perfetto non vedo perchè registrandola si debba vedere male. Con un comune hard disk multimediale se lo collegate in uscita al Decoder noterete che si vede perfetto, allora la nostra baracchetta perchè non riesce a farlo?

scusa mi spieghi come diavolo fai a collegare il t502 ad un hard disk multimediale dal momento che ha una sola scart???
o è solo il mio??

VIANELLO_85 ha scritto:
Si sa che il decoder ha diversi problemi, ma è meglio non scannarsi tra di noi :)

no no! il mio è P E R F E T T O ! ! !

compatto
affidabile
economico
funzionale
all' avanguardia
...
...
...
:lol:

se i test sortiranno l'effetto sperato l'aggiornamento potrebbe arrivare a inizio settimana prossima. Il condizionale è d'obbligo, la fonte dell'informazione è Technotrend. Ragazzi inviate i vostri feedback all'indirizzo di posta:

info@ttgoerler.de

l'ottima comunicazione e la tempestività nelle risposte è un punto a loro favore. Anzichè fare polemiche in questo modo ci renderemo sicuramente utili a una rapida soluzione del problema, che in fin dei conti è ciò che ci interessa davvero;)

fulmicotone988 ha scritto:
se i test sortiranno l'effetto sperato l'aggiornamento potrebbe arrivare a inizio settimana prossima. Il condizionale è d'obbligo, la fonte dell'informazione è Technotrend. Ragazzi inviate i vostri feedback all'indirizzo di posta:

info@ttgoerler.de

l'ottima comunicazione e la tempestività nelle risposte è un punto a loro favore. Anzichè fare polemiche in questo modo ci renderemo sicuramente utili a una rapida soluzione del problema, che in fin dei conti è ciò che ci interessa davvero;)

scusa ma non ho capito una cosa..
vogliono il feedback dei problemi riscontrati o il feedback dopo che sarà lanciato l'aggiornamento?
e in inglese immagino... sfido a trovare un tedesco residente che capisca l'italiano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso