Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
ho scritto l'altro ieri alla technotrend facendo presente che le registrazioni di giovedì scorso non davano problemi... Guarda caso ieri tutto è filato liscio e infatti ho visto rubicon e die hard senza alcuno sfasamento, nè buco.

chissà forse il ricevitore funziona solo il giovedi.. :D

ho scritto l'altro ieri alla technotrend facendo presente che le registrazioni di giovedì scorso non davano problemi (bastardi senza gloria, indovina chi sposa mia figlia, rubicon) e li ho invitati pertanto a riutilizzare gli stessi settaggi e gli stessi parametri (non sono un tecnico , non so di cosa si tratta) in modo da eliminare l'asincronia. Guarda caso ieri tutto è filato liscio e infatti ho visto rubicon e die hard senza alcuno sfasamento, nè buco. E' stato solo un caso o hanno trovato la soluzione? Vediamo che succede oggi, intanto questa è la dimostrazione che la critica costruttiva è migliore anni luce di tutte le inutili polemiche che si fanno su questo thread. A cosa serve riempire ogni pagina con fate schifo e fate pena? Così non si risolve nulla, preferisco collaborare piuttosto che tenermi un on demand da utilizzare come semplice decoder!
approvo !

ho scritto l'altro ieri alla technotrend facendo presente che le registrazioni di giovedì scorso non davano problemi (bastardi senza gloria, indovina chi sposa mia figlia, rubicon) e li ho invitati pertanto a riutilizzare gli stessi settaggi e gli stessi parametri (non sono un tecnico , non so di cosa si tratta) in modo da eliminare l'asincronia. Guarda caso ieri tutto è filato liscio e infatti ho visto rubicon e die hard senza alcuno sfasamento, nè buco. E' stato solo un caso o hanno trovato la soluzione? Vediamo che succede oggi, intanto questa è la dimostrazione che la critica costruttiva è migliore anni luce di tutte le inutili polemiche che si fanno su questo thread. A cosa serve riempire ogni pagina con fate schifo e fate pena? Così non si risolve nulla, preferisco collaborare piuttosto che tenermi un on demand da utilizzare come semplice decoder!
Quoto!!! :)

Io invece ho guardato ieri sera il film "La custode di mia sorella" scaricato giovedì ed ancora buchi e asincronia questo a dimostrazione che non sanno neanche loro quello che stanno facendo.
Due mesi per risolvere un problema mi sembra davvero tanto....:sad:

Quando ho letto le dichiarazioni di alcune di voi riguardo alle registrazioni corrette del giovedì mi son detto "vai finalmente !" e così l'altro ieri appena ne ho avuto la possibilità mi son guardato rubicon, ma dopo 4-5 minuti dove tutto sembrava filare liscio, eccoti i soliti problemi di asincronismo e buchi audio..... questo per dire che se a qualcuno l'ha registrato bene è stata pura casualità ! Ieri poi ho guardato la 5 puntata di Event, per guardare 42 minuti di telefilm ci ho messo 1 ora abbondante, gli ultimi 5 minuti in particolare erano una cosa oscena, non se ne può più c......zo !!!!!!!! :mad: :icon_twisted:
P.S.: anche coi film la storia si ripete.......

Visto che vuoi fare il loro lavoro fatti pagare almeno :)
Ma come vedi non è servito a nulla il tuo impegno, i problemi ci sono e permangono.
Non è nostro compito collaborare su qualcosa che non possiamo/dobbiamo risolvere noi ma Mediaset e Technotrend !!!

andrembo ha scritto:
Quando ho letto le dichiarazioni di alcune di voi riguardo alle registrazioni corrette del giovedì mi son detto "vai finalmente !" e così l'altro ieri appena ne ho avuto la possibilità mi son guardato rubicon, ma dopo 4-5 minuti dove tutto sembrava filare liscio, eccoti i soliti problemi di asincronismo e buchi audio..... questo per dire che se a qualcuno l'ha registrato bene è stata pura casualità ! Ieri poi ho guardato la 5 puntata di Event, per guardare 42 minuti di telefilm ci ho messo 1 ora abbondante, gli ultimi 5 minuti in particolare erano una cosa oscena, non se ne può più c......zo !!!!!!!! :mad: :icon_twisted:
P.S.: anche coi film la storia si ripete.......
può dipendere anche da quando ha registrato rubicon. Ad esempio anche a me the event è registrato male, così come gli altri fil m e telefilm registrati lo stesso giorno.
Oggi ancora non mi ha salvato nulla, aspetto questa sera e vediamo che succede. ;)

Contattato di nuovo da Mediaset stasera confermando che, secondo loro, ho un problema di segnale sull'antenna condominiale.
Alchè ho veramente perso la pazienza, ho richiamato e mi sono messo ad urlare col primo che mi è capitato a tiro il quale ha aperto un ulteriore reclamo amministrativo. Lo stesso ragazzo mi ha confermato l'anomalia che c'è attualmente con i technotrend, non capisco quindi perchè chi gestisce i reclami non usa gli occhi ed il cervello per leggere le comunicazioni interne!
Questa è Mediaset....comunque...."liberi di scegliere", si, il peggio !

Zenigata.it ha scritto:
Io proseguo con la mia protesta del decoder spento.

Il mio decoder e' invece in assistenza da un mese e mi hanno detto che almeno due mesi ci vogliono per ripararlo o sostituirlo (sostituirlo 2 mesi??).... contando che gia' appena preso meno di un anno fa, mi era stato sustituito e avevo aspettato gia' un mese per la sostituzione.
Sono avvilito... e incavolato
Max

tessera non compatibile

ciao a tutti, mi sono appena iscritto solo per rispondere e dire come ho risolto il problema (spero).
Dopo aver acquistato il decoder in questione avevo gli stessi problemi di audio non sincronizzato o buchi audio e la funzione rewind avanzava.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto notare che usavo la vecchia tessera mediaset premium mentre avrei dovuto attivare quella abbinata al decoder. Una decina di giorni fa ho attivato l'altra scheda passando la modalità di pagamento easypay sulla nuova. Oggi ho controllato i nuovi eventi che ha caricato nel frattempo sull'ondemand e pare funzionare tutto bene.
Alex.

Petizione on line contro Mediaset Premium On Demand

http://www.petizionionline.it/petizione/truffa-mediaset-premium-on-demand/2466

Sono l'ennesimo consumatore sull'orlo di una crisi di nervi.

Da quando ho acquistato il decoder (che peraltro ho già cambiato 3 volte) non faccio altro che tentare di risolvere questo problema. Non sono ancora riuscito a vedere un evento on demand senza dover fermare mandare indietro e avanti e indietro e rifermare.... per poter riuscire a seguire un dialogo completo senza perdere l'audio.

Continue asincronie audio/video, immagini pixelate, a volte più veloci a volte più lente rispetto all'audio che ogni tanto sparisce definitivamente... fino a che il decoder si blocca definitivamente e per recuperare la visione dell'evento devi spegnerlo e riaccenderlo.

E in tutto questo...mediaset premium non ne risponde, la technotrend dice che è un problema di codec di trasmissione che si risolverà al più presto... Ma intanto aspettiamo questo fantomatico aggiornamento da mesi e per ora non so voi, ma io continuo ad impazzire dietro a film inguardabili.

Se questa non è una truffa... allora ditemi voi cos'è!

Io non ci sto più!

Ho scritto alla mail che mi è stata rilasciata per l'assistenza chiedendo notizie precise e veritiere in merito alla risoluzione definitiva del problema.
Nel frattempo ho istituito una petizione on line con la quale potermi rivolgermi per conto mio e nostro alle associazioni consumatori e far sentire le nostre ragioni a Mediaset Premium.

Facciamo sentire la nostra voce.

Basta poco.

Zenigata.it ha scritto:
Io proseguo con la mia protesta del decoder spento.
prova a riaccenderlo, dopo quelle di giovedì anche le registrazioni di ieri sono perfette...ho già visto parnassus e royal pains, nessun buco e nessuna asincronia :D
non voglio pensare di essere l'unico fortunato. Una notazione: se metto in play film e serie registrate qualche giorno fa a anche a me fanno schifo, ovviamente perchè sono registrate coi vecchi settaggi. Mi hanno scritto dalla technotrend che l'origine del bug è stata individuata, stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni!

Black.Wizard_79 ha scritto:
Sono l'ennesimo consumatore sull'orlo di una crisi di nervi.

Basta poco.

Io sono alla seconda sostituzione del decoder... questa volta si e' bloccato del tutto non si accendeva nemmeno.... e' un mese che e' in riparazione, dicono ci vorra' almeno un'altro mese per riaverlo o sostituirlo ancora, e intanto IO PAGO.
Ho PAGATO il decoder e continuo a PAGARE Easypay senza vedere niente.

prova a riaccenderlo, dopo quelle di giovedì anche le registrazioni di ieri sono perfette...ho già visto parnassus e royal pains, nessun buco e nessuna asincronia :D
non voglio pensare di essere l'unico fortunato. Una notazione: se metto in play film e serie registrate qualche giorno fa a anche a me fanno schifo, ovviamente perchè sono registrate coi vecchi settaggi. Mi hanno scritto dalla technotrend che l'origine del bug è stata individuata, stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni!

A me invece purtroppo non è cambiato niente e anche le registrazioni di giovedì della settimana scorsa che a te si vedono bene (registrate anche a me il medesimo giorno) hanno lo stesso problema di asincronia e buchi audio..... sono contento per te, ma credo che ancora il problema non sia stato risolto, io attendo e spero nel nuovo aggiornamento

Black.Wizard_79 ha scritto:
E in tutto questo...mediaset premium non ne risponde, la technotrend dice che è un problema di codec di trasmissione che si risolverà al più presto... Ma intanto aspettiamo questo fantomatico aggiornamento da mesi e per ora non so voi, ma io continuo ad impazzire dietro a film inguardabili.

Se questa non è una truffa... allora ditemi voi cos'è!

Io non ci sto più!

Prima di tutto consiglio sempre di fare attenzione a quello che si scrive e come si scrive sul foum ,poi ognuno ne risponde personalmente ,il problema della sincronia è un problema uscito di recente ,diciamo ultime 3-4 settimane,è un problema al quale stanno lavorando assiduamente.

La risoluzione di questo problema non è cosi semplice come uno possa pensare ,ci sono molti fattori da verificare ,quello che vi posso solo dire è che i tecnici Technotrend ci stanno lavorando molto.

Tutti quelli che ormai mi conoscono sanno bene che quando scrivo una cosa sul forum è perchè è cosi

centro assistenza

sono nuovo. è il mio primo messaggio. sono intenzionato all'acquisto e ho trovato online questo decoder ad un prezzo ottimo. se si rompre qualcuno mi sa dire dove potrò recarmi per l'assistenza? se lo compro in un negozio fisico lo prto dal rivenditore ma online come farò? dov'è un centro assistenza?
grazie e spero sia lecita la domanda.

mefiboser ha scritto:
sono nuovo. è il mio primo messaggio. sono intenzionato all'acquisto e ho trovato online questo decoder ad un prezzo ottimo. se si rompre qualcuno mi sa dire dove potrò recarmi per l'assistenza? se lo compro in un negozio fisico lo prto dal rivenditore ma online come farò? dov'è un centro assistenza?
grazie e spero sia lecita la domanda.

Io l'ho comprato in centro Euronics e l'ho portato da loro in riparazione, e' da un mese che aspetto e aspettero almeno un'altro mese. Tieni presente che questo e' gia' il secondo decoder che mi sostituiscono e gia' avevo aspettao un mese per il primo.
Ti sconsiglierei l'acquisto vista la mia esperienza, pero c'e' anche chi e' contento di questo decoder. Vedi tu forse ci vuole un po' di fortuna.:eusa_think:

max_225 ha scritto:
Io l'ho comprato in centro Euronics e l'ho portato da loro in riparazione, e' da un mese che aspetto e aspettero almeno un'altro mese. Tieni presente che questo e' gia' il secondo decoder che mi sostituiscono e gia' avevo aspettao un mese per il primo.
Ti sconsiglierei l'acquisto vista la mia esperienza, pero c'e' anche chi e' contento di questo decoder. Vedi tu forse ci vuole un po' di fortuna.:eusa_think:
Quindi il consiglio è di prenderlo in un negozio anzichè online così posso portarlo da loro se si rompe. Questo anche se spendo 70€ in più??!!
Non esiste un centro assistenza a cui telefonare? Ad esempio a Ferrara o Bologna visto che sono di queste zone? Non hanno centri di raccolta questi Decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso