Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Angj non si può sostenere che una cosa sia lecita o meno in base alle conseguenze. In Italia sostenere di essere vittima di una truffa può portare a querela per diffamazione. Punto. Che poi in genere nessuno la fa è un altro conto.
Sono con te quando dici che bisogna far valere i propri diritti anche a costo di adire a vite legali. Dico però che è meglio evitare di parlare di truffe come qualcuno ha fatto. Avere un disservizio per quanto deplorevole non configura un reato di truffa come puoi constatare consultando un qualsiasi dizionario.
Concludo dicendo che hai ragione nel dire che te non hai mai parlato di truffa ma giustifichi chi lo ha fatto in modo aperto.

Non ho mai detto che parlare di truffa sia lecito, hai un po' il vizio di mettere in bocca cose che la gente non dice e non scrive!
Ho spiegato a sufficienza e in modo ben chiaro la cosa ma non vuoi capire, avrai in casa degli avvocati ma l'avvocato, a quanto pare, non sei tu perchè non capisce la sottigliezza di cui parlavo io.
Non ho mai giustificato nè parlato di truffa, ho solo detto che una persona esasperata può arrivare a dirlo e a scriverlo, mi sembra del tutto umano!
E non mi sembra inoltre un accusa di tentato omicidio, secondo me stai esagerando.
Poi, il peso che può dare una diffamazione è correlata al danno ricevuto. Se io insulto una persona/società e questi insulti sono scaturiti da un danno alla mia persona (fisico, economico o altro), la stessa diffamazione viene meno. Devo ancora vedere con i miei occhi, oggi, una querela per diffamazione andata avanti. Leggiti un po' di diritto penale e poi ne potremo riparlare.
Ti porto il mio esempio, anch'io dall'esasperazione l'ho fatto con H3G, e sai il risultato ??? Nessuna querela, e un indennizzo per il danno ricevuto di parecchie migliaia di euro stabilito da una delibera.
Chiuso il discorso, non voglio piu' andare off topic !
 
fulmicotone988 ha scritto:
Nel mio caso nessun problema anche con le registrazioni del weekend. Nessun buco e nessuna asincronia da giovedì scorso, spero che la situazione si sia stabilizzata

Ancora problemi di asincronia, blocco immagini ed assenza di audio per 20 secondi in alcuni punti.
Non è possibile che sia migliorata, perchè l'aggiornamento del mattone ci sarà settimana prossima, cosi mi è stato detto da due operatori di Mediaset.
 
gexxy ha scritto:
ercolino se lo trovo usato secondo te qual è il prezzo onesto di questo decoder?
quanto si può spendere?
grazie

parli del t502?
io ho il mio da vendere se ti interessa
per il prezzo ci si accorda

mandami un mex privato
 
angj ha scritto:
Ancora problemi di asincronia, blocco immagini ed assenza di audio per 20 secondi in alcuni punti.
Non è possibile che sia migliorata, perchè l'aggiornamento del mattone ci sarà settimana prossima, cosi mi è stato detto da due operatori di Mediaset.
anche io che ho parlato direttamente con technotrend so che l'aggiornamento è imminente. In ogni caso il mio T502 va una scheggia, non capisco sinceramente questa disparità di situazione. Come mai il mio va e il tuo e quello di altri no? E' un problema che persiste su una determinata serie? :eusa_think:
Per curiosità quando l'hai comprato?
 
angj ha scritto:
Ancora problemi di asincronia, blocco immagini ed assenza di audio per 20 secondi in alcuni punti.
Non è possibile che sia migliorata, perchè l'aggiornamento del mattone ci sarà settimana prossima, cosi mi è stato detto da due operatori di Mediaset.

Ieri sera ho guardato la 6 puntata di Event, un vero vomito, sono andato in esaurimento nervoso fra play/pausa e rewind, ogni 5 minuti buchi audio e asincronia.........:mad:
 
andrembo ha scritto:
Ieri sera ho guardato la 6 puntata di Event, un vero vomito, sono andato in esaurimento nervoso fra play/pausa e rewind, ogni 5 minuti buchi audio e asincronia.........:mad:
anche a me the event va male perchè registrata martedì scorso. Hai verificato le ultime registrazioni, intendo quelle da giovedì in poi?
 
fulmicotone988 ha scritto:
anche a me the event va male perchè registrata martedì scorso. Hai verificato le ultime registrazioni, intendo quelle da giovedì in poi?

Sì, purtroppo chi più e chi meno presentano i soliti problemi, attendo e spero nell'aggiornamento.......
 
angj ha scritto:
Non ho mai detto che parlare di truffa sia lecito, hai un po' il vizio di mettere in bocca cose che la gente non dice e non scrive!
Ho spiegato a sufficienza e in modo ben chiaro la cosa ma non vuoi capire, avrai in casa degli avvocati ma l'avvocato, a quanto pare, non sei tu perchè non capisce la sottigliezza di cui parlavo io.
Non ho mai giustificato nè parlato di truffa, ho solo detto che una persona esasperata può arrivare a dirlo e a scriverlo, mi sembra del tutto umano!
E non mi sembra inoltre un accusa di tentato omicidio, secondo me stai esagerando.
Poi, il peso che può dare una diffamazione è correlata al danno ricevuto. Se io insulto una persona/società e questi insulti sono scaturiti da un danno alla mia persona (fisico, economico o altro), la stessa diffamazione viene meno. Devo ancora vedere con i miei occhi, oggi, una querela per diffamazione andata avanti. Leggiti un po' di diritto penale e poi ne potremo riparlare.
Ti porto il mio esempio, anch'io dall'esasperazione l'ho fatto con H3G, e sai il risultato ??? Nessuna querela, e un indennizzo per il danno ricevuto di parecchie migliaia di euro stabilito da una delibera.
Chiuso il discorso, non voglio piu' andare off topic !
Lasciamo stare tanto te non capisci o non mi spiego io. Riguardo ai discorsi sui diritti e doveri non è proprio come dici.
 
fasadi ha scritto:
Lasciamo stare tanto te non capisci o non mi spiego io. Riguardo ai discorsi sui diritti e doveri non è proprio come dici.

Non mi pare proprio, ci lavoro da anni e so benissimo come funziona.
Non è che non ti spieghi tu o peggio io non capisco, sei tu che non capisci e basta. Tu ragioni solo da un lato che è quello dell'avvocato, come tutti gli avvocati viaggi con il paraocchi e ti fermi solo in superficie, io ragiono lato giudice/pretore e l'approccio è diverso.
 
fulmicotone988 ha scritto:
anche io che ho parlato direttamente con technotrend so che l'aggiornamento è imminente. In ogni caso il mio T502 va una scheggia, non capisco sinceramente questa disparità di situazione. Come mai il mio va e il tuo e quello di altri no? E' un problema che persiste su una determinata serie? :eusa_think:
Per curiosità quando l'hai comprato?

Non capisco nemmeno io, ma con questi prodotti scadenti e il servizio scadente di Mediaset non mi meraviglio che ci possano essere anomalie diverse. Io l'ho acquistato il 13/2/2010.
 
angj ha scritto:
Non mi pare proprio, ci lavoro da anni e so benissimo come funziona.
Non è che non ti spieghi tu o peggio io non capisco, sei tu che non capisci e basta. Tu ragioni solo da un lato che è quello dell'avvocato, come tutti gli avvocati viaggi con il paraocchi e ti fermi solo in superficie, io ragiono lato giudice/pretore e l'approccio è diverso.

Che io non capisco vai a dirlo a qualcun altro. Che te ragioni da giudice/pretore.... ho i miei dubbi. E lascio stare perchè altrimenti qui siamo OT. Continua pure a dire che se si ha un disservizio si è autorizzati a dire che si è truffati.
 
andrembo ha scritto:
Ieri sera ho guardato la 6 puntata di Event, un vero vomito, sono andato in esaurimento nervoso fra play/pausa e rewind, ogni 5 minuti buchi audio e asincronia.........:mad:

A me invece l'ultima puntata di Nip&Tuck asincronia ogni 2 minuti la prima mezz'ora, poi ogni 5 minuti ma quando mettevo in pausa e poi play si bloccava l'immagine. Provato indietro veloce o avanti veloce ma nulla, insomma, peggio di prima.
 
fasadi ha scritto:
Che io non capisco vai a dirlo a qualcun altro. Che te ragioni da giudice/pretore.... ho i miei dubbi. E lasci stare perchè altrimenti qui siamo OT.

Mi spiace per te ma è cosi, ragioni a senso unico e ti fissi sulla definizione di querela, quello che io ho aggiunto come contorno non lo hai proprio notato e preso in considerazione. Puoi avere tutti i dubbi che vuoi su come lavoro o quello che faccio, i risultati li ho avuti sia in campo lavorativo che privatamente, un esempio la vittoria contro H3G, per cui :evil5: ;) Mi pare sufficiente, chi è intelligente capisce.
 
angj ha scritto:
Mi spiace per te ma è cosi, ragioni a senso unico e ti fissi sulla definizione di querela, quello che io ho aggiunto come contorno non lo hai proprio notato e preso in considerazione. Puoi avere tutti i dubbi che vuoi su come lavoro o quello che faccio, i risultati li ho avuti sia in campo lavorativo che privatamente, un esempio la vittoria contro H3G, per cui :evil5: ;) Mi pare sufficiente, chi è intelligente capisce.

Perfetto.... rendimi edotto di questa tua vittoria contro H3G magani in MP. Io che lavoro fai te non lo so e non mi interessa. Di certo non sei nè giudice nè pretore. E tanto mi basta.

E' da Luglio che minacci di disdire il contratto con mediaset. Fallo. In fondo con tutti gli insulti che hai mandato a Mediaset (possonano anche essere giusti) perchè non la lasci? Se sei così bravo a vincere le varie cause cita Mediaset, chiedi la disdetta del contratto e chiedi anche i danni. Sono mesi che minacci di farlo ma sempre qui stai.
 
Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Perfetto.... rendimi edotto di questa tua vittoria contro H3G magani in MP. Io che lavoro fai te non lo so e non mi interessa. Di certo non sei nè giudice nè pretore. E tanto mi basta.

E' da Luglio che minacci di disdire il contratto con mediaset. Fallo.

Non mi pare che non ti interessa, nel momento in cui dici che hai dei dubbi e ti esprimi vuol dire che ti è interessato. Infatti non sono giudice nè pretore ma lavoro a stretto contatto con loro, per cui ho modo di vedere a 360 gradi come lavora un giudice e come lavora un avvocato.
Da luglio ??? Forse ti sbagli con qualcun altro, eh si....mi sa che stai cominciando a perdere colpi...:eusa_wall: Mi sto lamentando da due settimane, ho minacciato disdetta e chiesta espressamente se non risolvono il problema subito oppure con indennizzo, ho già inviato una lettera a Mediaset due volte. Se loro sono ritardatari nel gestire le disdette non è colpa mia, prenditela con loro.
In MP non ti invio nulla, non sei stato in grado di capire quello che ti ho spiegato prima non so quante volte, non penso proprio capiresti una delibera Agcom. Se vorrai, quando verrà pubblicata a breve sul sito Corecom Lombardia ti manderò il link.
Sei proprio distratto, non presti attenzione :)
 
angj ha scritto:
Non mi pare che non ti interessa, nel momento in cui dici che hai dei dubbi e ti esprimi vuol dire che ti è interessato. Infatti non sono giudice nè pretore ma lavoro a stretto contatto con loro, per cui ho modo di vedere a 360 gradi come lavora un giudice e come lavora un avvocato.
Da luglio ??? Forse ti sbagli con qualcun altro, eh si....mi sa che stai cominciando a perdere colpi...:eusa_wall: Mi sto lamentando da due settimane, ho minacciato disdetta e chiesta espressamente se non risolvono il problema subito oppure con indennizzo, ho già inviato una lettera a Mediaset due volte. Se loro sono ritardatari nel gestire le disdette non è colpa mia, prenditela con loro.
In MP non ti invio nulla, non sei stato in grado di capire quello che ti ho spiegato prima non so quante volte, non penso proprio capiresti una delibera Agcom. Se vorrai, quando verrà pubblicata a breve sul sito Corecom Lombardia ti manderò il link.
Sei proprio distratto, non presti attenzione :)
In effetti... è vero. E' da fine ottobre e non da luglio che ti lamenti.
Il fatto poi che io non capisca.... (continui a dirlo.... evidentemente solo te sei in grado di capire) a me importa poco o nulla. La tua vittoria con H3G cosa c'entra col discorso se è lecito parlare di truffa?

Detto questo piantiamola.

Torniamo al TT502. Ne ho 1 anche io. Da alcuni giorni ho deciso di provare i film registrati ma non noto asincronia.
A questo punto, tocca capire perchè sugli stessi film alcuni hanno asincronia ed altri no.
 
Devo portarlo indietro?

Salve, ho il decoder da 4 giorni, ho attivato la tessera e ha cominciato a registrare. Finora ha registrato vari film e serial TV. Non ha però ancora aggiornato il software, che rimane il più vecchio citato all'inizio della discussione. Inoltre, quando guardo i film, non c'è verso di fare il rewind: lo stop e il forward funzionano, il rewind funziona come forward... Ho notato anche che se digito i tasti sul telecomando in successione troppo rapida, ad esempio scorrendo la lista canali, talvolta il decoder si blocca e devo spegnerlo fisicamente... Un'altra cosa che mi è successa un paio di volte è che accendendolo (cioè passando da standby a acceso) non si vede più nessun canale: anche qui ho dovuto spegnerlo fisicamente...
 
Terrybip ha scritto:
Salve, ho il decoder da 4 giorni, ho attivato la tessera e ha cominciato a registrare. Finora ha registrato vari film e serial TV. Non ha però ancora aggiornato il software, che rimane il più vecchio citato all'inizio della discussione. Inoltre, quando guardo i film, non c'è verso di fare il rewind: lo stop e il forward funzionano, il rewind funziona come forward... Ho notato anche che se digito i tasti sul telecomando in successione troppo rapida, ad esempio scorrendo la lista canali, talvolta il decoder si blocca e devo spegnerlo fisicamente... Un'altra cosa che mi è successa un paio di volte è che accendendolo (cioè passando da standby a acceso) non si vede più nessun canale: anche qui ho dovuto spegnerlo fisicamente...
strano il decoder dovrebbe aggiornarsi da solo dal mux d-free dalle 2 alle 6.
Tranne se l'aggiornamento non è più OTA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso