Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terrybip ha scritto:
Ma quando lo aggiorna il software? ...dai messaggi ho capito che lo aggiorna di notte, ma tutte le notti o una volta ogni tanto? Come mai dopo 5 giorni non lo ha ancora aggiornato (però scarica regolarmente i film e le serie TV)? Riuscirà ad aggiornarsi dalla versione 1.0.4 build 1 all'ultima versione rilasciata oppure mi hanno venduto un fondo di magazzino che non si potrà mai aggiornare? ...mi sembra di aver capito che OTA sono le versioni di software che ancora vengono inviate, per cui se fosse vero vuol dire che sono fregato...

Grazie anticipate per l'aiuto (ho solo 1 giorno per riportarlo...).

OTA significa che il sw viene messo Over The Air. In pratica il sw viene scaricato via etere.

Il decoder dovrebbe aggiornarsi perchè il sw è OTA tutte le notti dalle ore 2 alle ore 6.
Te prendi bene sia il mux Dfree (quello dei film) anche durante la notte? Magari durante la notte il segnale peggiora.

allora, poco fa ho ricevuto la chiamata di un ragazzo dell'amministrazione che come al solito ha negato un qualsiasi indennizzo, eh certo è colpa mia se il servizio non funziona, il quale mi ha comunicato che il software è disponibile da ieri lunedi !? Alchè io gli chiedo qual'è la versione software ultima e mi dice 1.1.9 build 1, prendono pure in giro.
Poi si corregge e mi dice che questa è quella vecchia ma che OTA è già disponibile da ieri quella nuova e che devo attendere lunedi prossimo, perchè il decoder questa notte non l'ha scaricata.
No guardate, non sanno piu' quali cretinate vomitare. Non ho fatto altro che mandarlo a quel paese e riagganciare. Domani mattina vado in posta, rinvio la smc all'indirizzo di Monza, e in questo momento blocco la rid come promesso loro sul fax di reclamo. Adios Mediaset, vai a infinocchiare qualcun altro!

angj ha scritto:
Vedi tu....se la release è sempre quella di certo non va
non parlare senza cognizione di causa, ti prego! :eusa_naughty:
A me e ad altri utenti del forum il decoder sta funzionando egregiamente e questo perchè il team technotrend in accordo con mediaset ha cambiato qualche settaggio nel broadcast, in modo da eliminare i problemi audio. E questo lo so per certo dato che è da almeno una decina di giorni che mando feedback e ricevo risposte direttamente dalla technotrend

fulmicotone988 ha scritto:
non parlare senza cognizione di causa, ti prego! :eusa_naughty:
A me e ad altri utenti del forum il decoder sta funzionando egregiamente e questo perchè il team technotrend in accordo con mediaset ha cambiato qualche settaggio nel broadcast, in modo da eliminare i problemi audio. E questo lo so per certo dato che è da almeno una decina di giorni che mando feedback e ricevo risposte direttamente dalla technotrend

E allora non c'è stato alcun aggiornamento software ??? Perchè allora mi chiamano e parlano di nuova versione software ?
Questo allora conferma che era proprio un settaggio di broadcast e non di agg sw sul decoder !
E questo conferma anche una loro responsabilità che hanno sempre negato dando la colpa alla TechnoTrend!
Se vuoi una conferma posso provare ma cmq a me MP non interessa piu', proprio per come trattano i clienti, non fanno altro che prenderci per cretini.

P.S.
Non esiste solo un problema audio ma anche di blocco e pixel sulle immagini (anche immagini a scatto) nel momento in cui salta fuori l'asincronia.
Poi la velocità X2 e X4 è sempre la stessa.

angj ha scritto:
Questo allora conferma che era proprio un settaggio di broadcast e non di agg sw sul decoder !
questa è l'idea che in diversi ci eravamo fatti in questo thread, avvalorata dall'assenza di problemi da qualche giorno a questa parte senza che chiaramente sia intervenuto nel frattempo un nuovo aggiornamento sw ;)
angj ha scritto:
Se vuoi una conferma posso provare
se hai avuto il decoder in funzione in questi giorni prova con le ultime registrazioni....

Ultima modifica:
se hai avuto il decoder in funzione in questi giorni prova con le ultime registrazioni....

Ho provato il telefilm "sophie" e sembra funzionare, ma l'ho visto a pezzi velocement eperchè non è un telefilm che mi piace.
Ho provato "Saw V", non so quando è stato scaricato ma fino a ieri non c'era, ma il problema c'è ancora.
La cosa che piu' mi dà fastidio è che mi sono perso Visitors, avevo fatto MP per questo.

angj ha scritto:
Ho provato "Saw V", non so quando è stato scaricato ma fino a ieri non c'era, ma il problema c'è ancora.
strano saw è uno di quelli che va bene, essendo stato registrato sicuramente dopo giovedì (l'ho anche visto per intero,quindi prendilo per certo) :eusa_think:

Ultima modifica:
strano saw è uno di quelli che va bene, essendo stato registrato sicuramente dopo giovedì (l'ho anche visto per intero,quindi prendilo per certo) :eusa_think:

Non so che dirti, quel ragazzo mi ha detto che è stato fatto qualcosa ieri e non da venerdi scorso.
Io ti credo ma io lo vedo ancora con questo problema, tanto guarda non me ne può fregare di meno, ho solo voluto darti questa info.
Ho già cancellato la registrazione sul sito web, preparata la busta con la smc dentro per la spedizione domani mattina e bloccata da iw bank la rid.
Con loro ho chiuso, quello che mi interessava l'ho perso. Mi sembrano fin troppi pagare 10 euro al mese per un servizio scadente (anzi, scadentissimo) e per poi in un mese e mezzo non aver potuto vedere alcuna registrazione a causa loro. Ora devo vendere il decoder sul mercatino.

fasadi ha scritto:
OTA significa che il sw viene messo Over The Air. In pratica il sw viene scaricato via etere.

Il decoder dovrebbe aggiornarsi perchè il sw è OTA tutte le notti dalle ore 2 alle ore 6.
Te prendi bene sia il mux Dfree (quello dei film) anche durante la notte? Magari durante la notte il segnale peggiora.

OK Fasadi, in effetti stanotte alle 3 e rotti ero casualmente ancora in piedi, ed ho visto che i canali premium davano "segnale mancante o insufficiente"... Non credo però che tutte le notti sia così... Quello che mi preoccupa, ma che non riesco a sapere da nessuno (pure il negoziante non ne sa nulla), è se la versione 1.0.4 build 1 riuscirà ad essere aggiornata via segnale tv, oppure è indispensabile che l'apparato abbia già precaricata la versione "1.1.9 build 1", come indicato a questa pagina: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_PremiumOnDemand_TechnoTrendT502.shtml, per poter ricevere ulteriori aggiornamenti...
Inoltre, nella pagina http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml c'è scritto: "Verificare è semplice: seleziona la marca e il modello e potrai verificare la versione del software aggiornata per il decoder e la prima versione del software abilitata per il televisore. In quest'ultimo caso tutte quelle successive sono garantite essere abilitate.". Guardacaso la prima versione abilitata sembra essere proprio la 1.1.9 Build 1, da cui si evince che la versione 1.0.4 build 1 non potrebbe più essere aggiornata...!
Sulla scatola del decoder c'è scritto "AGGIORNAMENTO SOFTWARE AUTOMATICO": se venisse fuori che ciò non è possibile, significherebbe che qualcuno ha barato, e che ho comprato un apparato non aggiornabile (però con l'offerta EasyPay, relativa alla scheda contenuta nella stessa scatola, scadente il 31/12/2010, e quindi ancora attuale)... L'apparato sembrerebbe quindi ancora vendibile, ma l'aggiornamento del software sembrerebbe non più possibile...!!!

Ultima modifica:
Si aggiorna anche la versione che hai te. Non capisco perché è stato scritto cosi. Comunque ERCOLINO potrà smentirmi.

angj ha scritto:
E allora non c'è stato alcun aggiornamento software ??? Perchè allora mi chiamano e parlano di nuova versione software ?
E questo conferma anche una loro responsabilità che hanno sempre negato dando la colpa alla TechnoTrend!
Se vuoi una conferma posso provare ma cmq a me MP non interessa piu', proprio per come trattano i clienti, non fanno altro che prenderci per cretini.

P.S.
Non esiste solo un problema audio ma anche di blocco e pixel sulle immagini (anche immagini a scatto) nel momento in cui salta fuori l'asincronia.
Poi la velocità X2 e X4 è sempre la stessa.

Il nuovo sw arriva tranquilli

ERCOLINO ha scritto:
Si aggiornano tutte le versioni sw alla 1.1.9 build 1

Ercolino, ho capito bene? Si aggiornano tutte le versioni sw ALLA 1.1.9 build 1 o DALLA 1.1.9 build 1 ???
Se è buona la prima, allora devo solo avere pazienza e anche la mia 1.0.4 build 1 prima o poi si aggiornerà ???

Grazie ancora, poi vi lascio tranquilli...

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Si aggiorna anche la versione che hai te. Non capisco perché è stato scritto cosi. Comunque ERCOLINO potrà smentirmi.

Bè, speriamo allora che Mediaset corregga la pagina, altrimenti qualche altro disgraziato come me si farà il sangue cattivo per niente!

Decoder Premium on demand SD

Ho il decoder Premium on Demand SD che mi rimane continuamente in inizializzazione in corso, ho provato a spegnerlo dall'interrutore e anche a scollegarlo dalla corrente ma nulla.
E' già capitato a qualcuno e come faccio a risolvere il problema?
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ti è capitato cosi all'improvviso?

Prima funzionava?

Sì ha sempre funzionato, me ne sono accorto oggi, ho notato che rimaneva in costante lampeggiamento la luce rossa.
Avendo anche un decoder Telesystem Hd non sempre uso quel decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso