Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
borgorosso33 ha scritto:Ho il decoder Premium on Demand SD che mi rimane continuamente in inizializzazione in corso, ho provato a spegnerlo dall'interrutore e anche a scollegarlo dalla corrente ma nulla.
E' già capitato a qualcuno e come faccio a risolvere il problema?
Grazie
gexxy ha scritto:se qualcuno ha intenzione di vendere questo decoder mi contatti in privato !
a prezzi ragionevoli visto il bug che lo ha colpito !
Grazie!
borgorosso33 ha scritto:Sì ha sempre funzionato, me ne sono accorto oggi, ho notato che rimaneva in costante lampeggiamento la luce rossa.
Avendo anche un decoder Telesystem Hd non sempre uso quel decoder.
mefiboser ha scritto:Ho trovato questo Decoder usato di 2 mesi da un ragazzo per soli 60€. Lui l'ha comprato in un piccoli negozio che ora non esiste più in quanto a chiuso.
Dove lo manderò in assistenza se si guasta?
Non avendo più il venditore come riferimento?
Al numero riportato nella prima pagina, a Brescia, non risponde nessuno.
Dov'è in Italia un centro assistenza?
Vi prego una risposta urgente perché devo concludere l'affare entro le ore 11,00 di oggi.
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw arriva tranquilli
agobor ha scritto:Ercolino, non è questione. perdonami ma questo non è modo di operare.
i pagamernti li chiedono sempre puntuali e le date son ben definite..quando però si tratta di disservizi...."tranquilli...PRIMA O POI, l' aggiornamento arriva"![]()
intanto il mese di visione pessima chi me lo rimborsa?
e questo agg QUANDO arriva ? ? ?
ma siamo sicuri che arriva? inizio davvero ad avere dei dubbi.
Perdonami nuovamente, non ho nulla contro di te, MA CHE CACCHIO PERO'.
angj ha scritto:Ma l'aggiornamento sw sicuramente arriverà, con i tempi biblici ma arriverà.
Il problema è come dici tu Mediaset, appena succederà un altro problema simile in futuro saremo sempre alle solite, non rimborseranno gli eventi persi, non li potrai rivedere e si avrà sempre la paura che accada qualcosa nonostante paghi un abbonamento mensile.
mefiboser ha scritto:Se a Brescia non risponde nessuno, dove si manda in assistenza??
Grazie
mefiboser ha scritto:Se a Brescia non risponde nessuno, dove si manda in assistenza??
Grazie
fulmicotone988 ha scritto:terrybip l'aggiornamento del T-502 è trasmesso sul mux D-free dalle 2 alle 6. Il decoder si aggiorna da solo, anche se in stand-by. Il televisore non c'entra![]()