mefiboser ha scritto:comunque una cosa che nasce per il cimena e si aggirna sul calcio è proprio da![]()
o da
![]()
![]()
Non si può fare altro al momento ,il Mux Dfree (canali Gallery) è già pieno ,ci sono parecchi OTA sul Mux e non c'è spazio per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mefiboser ha scritto:comunque una cosa che nasce per il cimena e si aggirna sul calcio è proprio da![]()
o da
![]()
![]()
bisogna anche tener conto però delle peculiarità del decoder, un on demand che registra contenuti dal d-free e non certo partite di calcio. Chi acquista questo decoder non è detto che riesca a ricevere il mediaset1...ERCOLINO ha scritto:Non si può fare altro al momento ,il Mux Dfree (canali Gallery) è già pieno ,ci sono parecchi OTA sul Mux e non c'è spazio per tutti
bristolsurreal ha scritto:Visto i diversi problemi che mi ha dato il decoder sd e visto che ormai l'abbonamento a mediaset l'ho fatto, conoscete qualcuno che vender quello hd?
Grazie.
buona serata
fortunatamente ancora nessun problemaalfraffa ha scritto:Ma gli ultimi film e tf come sono andati ? io oggi ho visto Sanctuary e a parte un buco audio di pochi secondi x il resto tutto bene, nessuna asincronia e a voi come vanno i file?
bristolsurreal ha scritto:Visto i diversi problemi che mi ha dato il decoder sd e visto che ormai l'abbonamento a mediaset l'ho fatto, conoscete qualcuno che vender quello hd?
Grazie.
buona serata
Di più di 200!! Infatti io speravo di trovare qualche offerta... o un usato seminuovo..max_225 ha scritto:Io ho disdetto l'abbonamento mediaset, (ho ancora il decoer in riparazione) sinceramente non me la sento di spedere altri 200 euro se non di piu', per un decoder ondemand.
Non ti nascondo che sarei tentato ma per ora aspetto quel benedetto decoder SD che e' gia' via da piu' di un mese e poi vedro' se venderlo o regalarlo a qualcuno.....
alfraffa ha scritto:C'è speranza che questo benedetto decoder diventi + stabile ? ieri sera ancora buchi d'audio sul film eppure sono mesi che ha questo problema.
Se credono che corri a comprarmi un altro decoder un domani on demand stanno freschi !
wil3d ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho da mia madre l'odsd e da qualche giorno funziona malissimo.
Il maggior problema è quando si vedono in diretta i film, è pieno di perdite di segnale, quadratini e perdita audio. Ho provato anche a cambiare il cavo di antenna che lo collega pensado fosse rovinato ma nulla è cambiato.
Al contrario mi sembra migliorato l'audio nei registrati.
Cosa posso fare, forse si è guastato il ricevitore per le dirette? avete qualche consiglio?
Grazie per l'aiuto.
Molto cordialmente
agobor ha scritto:mmm, se vedi le squadrettature vuol dire che la ricezione non è buona e perdi dei bit per strada..
proverei con un altro decoder ( ovviamente anche non on demand ).
se il problema persiste allora forse - e dico forse - sarebbe il caso di controllare l' antenna, se il problema sparisce temo tu debba mandare il dec in assistenza...
il decoder si aggiorna automaticamente dal mux mediaset1 (quello dei canali calcio). Quindi se riesci a sintonizzarlo si aggiorna da solo ogni notte dalle 2 alle 6. Se lo hai acquistato ieri controlla la versione, magari ha già fatto l'upgrade alla 1.1.9 build 1, ultima versione sw disponibilemister6339 ha scritto:Salve a tutti,
ho acquistato questo decoder ieri mattina. Ho notato subito un problema con "l'avanti" e "indietro" nei vari file dell'ondemand. Riesco solo a mandare avanti.
C'è possibilità di aggiornarlo manualmente il decoder, oppure, ci pensa a tutto lui in automatico?
EDIT:
ho visto la versione del software, è la 1.1.5 se non sbaglio.![]()
info@easyview.tvwil3d ha scritto:Buongiorno,
sapete darmi un contatto per l'assistenza?
Molto cordialmente
wil3d
fulmicotone988 ha scritto: