Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mefiboser ha scritto:
comunque una cosa che nasce per il cimena e si aggirna sul calcio è proprio da:lol: :lol: o da :crybaby2: :crybaby2:

Non si può fare altro al momento ,il Mux Dfree (canali Gallery) è già pieno ,ci sono parecchi OTA sul Mux e non c'è spazio per tutti

ERCOLINO ha scritto:
Non si può fare altro al momento ,il Mux Dfree (canali Gallery) è già pieno ,ci sono parecchi OTA sul Mux e non c'è spazio per tutti
bisogna anche tener conto però delle peculiarità del decoder, un on demand che registra contenuti dal d-free e non certo partite di calcio. Chi acquista questo decoder non è detto che riesca a ricevere il mediaset1...

Ma gli ultimi film e tf come sono andati ? io oggi ho visto Sanctuary e a parte un buco audio di pochi secondi x il resto tutto bene, nessuna asincronia e a voi come vanno i file?

Cerco decoder on demand hd

Visto i diversi problemi che mi ha dato il decoder sd e visto che ormai l'abbonamento a mediaset l'ho fatto, conoscete qualcuno che vender quello hd?

Grazie.
buona serata

bristolsurreal ha scritto:
Visto i diversi problemi che mi ha dato il decoder sd e visto che ormai l'abbonamento a mediaset l'ho fatto, conoscete qualcuno che vender quello hd?

Grazie.
buona serata

Certo, il 90% delle catene di distrubuzione di elettrodomestici! :icon_cool:

bristolsurreal ha scritto:

Grazie.
buona serata

Io ho disdetto l'abbonamento mediaset, (ho ancora il decoer in riparazione) sinceramente non me la sento di spedere altri 200 euro se non di piu', per un decoder ondemand.
Non ti nascondo che sarei tentato ma per ora aspetto quel benedetto decoder SD che e' gia' via da piu' di un mese e poi vedro' se venderlo o regalarlo a qualcuno.....

max_225 ha scritto:
Io ho disdetto l'abbonamento mediaset, (ho ancora il decoer in riparazione) sinceramente non me la sento di spedere altri 200 euro se non di piu', per un decoder ondemand.
Non ti nascondo che sarei tentato ma per ora aspetto quel benedetto decoder SD che e' gia' via da piu' di un mese e poi vedro' se venderlo o regalarlo a qualcuno.....
Di più di 200!! Infatti io speravo di trovare qualche offerta... o un usato seminuovo..

chi di speranza vive..

C'è speranza che questo benedetto decoder diventi + stabile ? ieri sera ancora buchi d'audio sul film eppure sono mesi che ha questo problema.
Se credono che corri a comprarmi un altro decoder un domani on demand stanno freschi !

alfraffa ha scritto:
C'è speranza che questo benedetto decoder diventi + stabile ? ieri sera ancora buchi d'audio sul film eppure sono mesi che ha questo problema.
Se credono che corri a comprarmi un altro decoder un domani on demand stanno freschi !

Di che film si trattava? E' stato registrato negli ultimi giorni?

Inferno Bianco con Kate Beckinsgale l'ultimo che mi aveva registrato .
Non aveva asincronia ma almeno 2 buchi d'audio di cui uno bello lungo.

Buongiorno a tutti,
ho da mia madre l'odsd e da qualche giorno funziona malissimo.
Il maggior problema è quando si vedono in diretta i film, è pieno di perdite di segnale, quadratini e perdita audio. Ho provato anche a cambiare il cavo di antenna che lo collega pensado fosse rovinato ma nulla è cambiato.
Al contrario mi sembra migliorato l'audio nei registrati.
Cosa posso fare, forse si è guastato il ricevitore per le dirette? avete qualche consiglio?
Grazie per l'aiuto.
Molto cordialmente

:eusa_think: mmm, se vedi le squadrettature vuol dire che la ricezione non è buona e perdi dei bit per strada..
proverei con un altro decoder ( ovviamente anche non on demand ).
se il problema persiste allora forse - e dico forse - sarebbe il caso di controllare l' antenna, se il problema sparisce temo tu debba mandare il dec in assistenza...

wil3d ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho da mia madre l'odsd e da qualche giorno funziona malissimo.
Il maggior problema è quando si vedono in diretta i film, è pieno di perdite di segnale, quadratini e perdita audio. Ho provato anche a cambiare il cavo di antenna che lo collega pensado fosse rovinato ma nulla è cambiato.
Al contrario mi sembra migliorato l'audio nei registrati.
Cosa posso fare, forse si è guastato il ricevitore per le dirette? avete qualche consiglio?
Grazie per l'aiuto.
Molto cordialmente

dimenticavo...
a meno che non abbiamo cambiato qualche frequenza per cui non ricevi più bene i canali..
a volte capita, qui in piemonte per esempio, nel pinerolese, alcuni amici che prima vedevano i canali mp ora non riescono più a riceverli...

agobor ha scritto:
:eusa_think: mmm, se vedi le squadrettature vuol dire che la ricezione non è buona e perdi dei bit per strada..
proverei con un altro decoder ( ovviamente anche non on demand ).
se il problema persiste allora forse - e dico forse - sarebbe il caso di controllare l' antenna, se il problema sparisce temo tu debba mandare il dec in assistenza...

Salve a tutti,
ho acquistato questo decoder ieri mattina. Ho notato subito un problema con "l'avanti" e "indietro" nei vari file dell'ondemand. Riesco solo a mandare avanti.
C'è possibilità di aggiornarlo manualmente il decoder, oppure, ci pensa a tutto lui in automatico?

EDIT:
ho visto la versione del software, è la 1.1.5 se non sbaglio. :(

Ultima modifica:
mister6339 ha scritto:
Salve a tutti,
ho acquistato questo decoder ieri mattina. Ho notato subito un problema con "l'avanti" e "indietro" nei vari file dell'ondemand. Riesco solo a mandare avanti.
C'è possibilità di aggiornarlo manualmente il decoder, oppure, ci pensa a tutto lui in automatico?

EDIT:
ho visto la versione del software, è la 1.1.5 se non sbaglio. :(
il decoder si aggiorna automaticamente dal mux mediaset1 (quello dei canali calcio). Quindi se riesci a sintonizzarlo si aggiorna da solo ogni notte dalle 2 alle 6. Se lo hai acquistato ieri controlla la versione, magari ha già fatto l'upgrade alla 1.1.9 build 1, ultima versione sw disponibile ;)

Buongiorno,
sapete darmi un contatto per l'assistenza?
Molto cordialmente
wil3d

ecco copia della mail mandata:

"Buongiorno,
abito a Milano e sono possessore di un decoder mediaset premium on demand, purtroppo da qualche giorno, non si riescono a vedere i canali del digitale, mentre invece continua a registrare regolarmente.
Ho provato a cambiare il cavo d’antenna pensando che magari fosse dovuto a quello ma nulla è cambiato, cosa devo fare?
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti
nome e cognome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso