Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agobor ha scritto:
è talmente difficile da risolvere che..non lo risolveranno?
mi hanno chiamato ieri, sappiate che offrono un nuovo prezzo, 9 euro al mese per vedere tutta la gallery...
la cosa grave è che alla domanda " mi offrite questo pacchetto per via dei vari problemi di bug sul decoder? è una sorta di retention per non perdere il cliente?
la risposta è stata: non ci risulta nessuna segnalazione su disservizi nè malfunzionamenti...

io vorrei avere una rassicurazione SERIA che stanno lavorando la problema. vorrei vedere una comunicazione ufficiale da technotrend o da premium..E vorrei che mi dicessero in maniera precisa a cosa è dovuto il problema. (se ci stanno lavorando, lo sanno di chi cavolo è la colpa)a questo punto credo sia doveroso in rispetto di tutte le persone che hanno comprato il decodder e che hanno dato fiducia a mediaset premium.
(agobor) cose giuste tu dici.............(prima o poi qulche accrocchio lo troveranno) ma visti i tempi biblici, al primo intoppo saremo ancora con
problemi lunghi da digerire........
L'avevo acquistato appena messo in vendita,certo non mi sarei mai aspettato
(cosa che ora matura certezza) come cavie speriamo di non essere abbandonati.

maxel68 ha scritto:
Ma il tuo contratto sta per scadere?

disdetto l' abbonamento... ho una ricaricabile ancora attiva per qualche giorno ( era quella in corredo al decoder )...

Ciao.

Io non capisco: perchè disdire l' abbonamento !

Una cosa è il decoder che non funziona, una cosa è l' abbonamento.
Se uno inserisce la sk in un altro decoder i programmi si vedono.

E' il decoder che non funziona: mah :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Allora eccomi qui.

Il nuovo sw arriverà nelle prossime settimane ,nel frattempo è stato fatto un workaround per eliminare il problema.

Il nuovo sw oltre ad implementare alcune cose ,servirà anche a risolvere completamente il problema.

Attualmente il problema non dovrebbe più esserci sulle nuove registrazioni e live

Fatemi sapere ;)

Quindi Ercolino mi consigli di tenere la 1.1.5 fino a che nn arriva la nuova oppure aggiornare e vedere come va?

ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi qui.

Il nuovo sw arriverà nelle prossime settimane ,nel frattempo è stato fatto un workaround per eliminare il problema.

Il nuovo sw oltre ad implementare alcune cose ,servirà anche a risolvere completamente il problema.

Attualmente il problema non dovrebbe più esserci sulle nuove registrazioni e live

Fatemi sapere ;)
Confermo che Sulle nuove registrazioni non c'è più l'asincronia audio-video però permane qualche buco audio

Quello è un altro problema ,dovrebbe venire risolto completamente con il nuovo sw ;)

Anch'io confermo...Il problema dell'asincronia non l'ho più riscontrato...:)

Qualche blocco, però, rimane...:eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi qui.

Fatemi sapere ;)
Ottima notizia Ercolino.
L'unico problema (fastidioso) che ho riscontrato, è l'impossibilità di mandare indietro i file dell'on demand, posso solo metterli in pausa e farli ripartire da capo! :(

anche io ho riscontarto nelle ultime registrazioni qualche piccolo buco (non in tutte e a mio avviso più che tollerabile data la durata di qualche secondo)
Continuo fortunatamente a non avere asincronia :D

ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi qui.

Fatemi sapere ;)
Scusa Ercolino, io ti ringrazio per l'assistenza che ci dai, ma parlare di prossime settimane quando ormai sono due mesi che ci sono questi problemi credo sia difficile da accettare.
sopratutto perchè sembra davvero che nessuno in Mediaset conosca il problema

Come ho scritto sopra è stato fatto un workaround ,quindi attualmente sia live ,che sui nuovi film registrati non ci dovrebbero essere più problemi di sincronismo.

Non spendete soldi al call center ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come ho scritto sopra è stato fatto un workaround ,quindi attualmente sia live ,che sui nuovi film registrati non ci dovrebbero essere più problemi di sincronismo.

Non spendete soldi al call center ;)

Ho visto ieri sera l'ultima puntata di The Event (la settima) ed è stata perfetta !!!!!!! Che bello dopo tanto vedere un film come si dovrebbe !!!!!! :D

buchi audio

erano alcuni gorni che le registrazioni andavano bene ...senza asincronia...adesso buchi audio molto fastidiosi....il mio segnale è ottimo....pertanto è ancora il decoder...che palle:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Io non capisco: perchè disdire l' abbonamento !

Una cosa è il decoder che non funziona, una cosa è l' abbonamento.
Se uno inserisce la sk in un altro decoder i programmi si vedono.

E' il decoder che non funziona: mah :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

beh, dipende. se lavori 12 ore al giorno e usi l' abbonamento unitamente all'on demand per guardarti un film che altrimenti non riusciresti a vedere...beh in questo caso, se l' on demand non funziona..è inutile avere l' abbonamento! non credi?

ciao!

ivanbg ha scritto:
erano alcuni gorni che le registrazioni andavano bene ...senza asincronia...adesso buchi audio molto fastidiosi....il mio segnale è ottimo....pertanto è ancora il decoder...che palle:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Come ho già detto il problema dei buchi d'audio sulle registrazioni ,non centra niente con il problema del sincronismo.

Il problema del sincronismo audio e video è stato risolto con un workaround ,per i buchi dell'audio sulle registrazioni invece bisogna aspettare il nuovo sw

mefiboser ha scritto:
Ieri sera ho visto "certamente forse". Niente asincronia ma 2 o 3 minuti di nero totale e 1 solo buco audio totale di 30 secondi.
È successo anche a voi???

CONFERMO!!

L'asincronia è completamente sparita...:D Ho guardato pure Sanctuary e Whiteout e non c'è più nessun problema...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso