Gianni 53
Digital-Forum Junior Plus
(agobor) cose giuste tu dici.............(prima o poi qulche accrocchio lo troveranno) ma visti i tempi biblici, al primo intoppo saremo ancora conagobor ha scritto:è talmente difficile da risolvere che..non lo risolveranno?
mi hanno chiamato ieri, sappiate che offrono un nuovo prezzo, 9 euro al mese per vedere tutta la gallery...
la cosa grave è che alla domanda " mi offrite questo pacchetto per via dei vari problemi di bug sul decoder? è una sorta di retention per non perdere il cliente?
la risposta è stata: non ci risulta nessuna segnalazione su disservizi nè malfunzionamenti...
io vorrei avere una rassicurazione SERIA che stanno lavorando la problema. vorrei vedere una comunicazione ufficiale da technotrend o da premium..E vorrei che mi dicessero in maniera precisa a cosa è dovuto il problema. (se ci stanno lavorando, lo sanno di chi cavolo è la colpa)a questo punto credo sia doveroso in rispetto di tutte le persone che hanno comprato il decodder e che hanno dato fiducia a mediaset premium.
problemi lunghi da digerire........
L'avevo acquistato appena messo in vendita,certo non mi sarei mai aspettato
(cosa che ora matura certezza) come cavie speriamo di non essere abbandonati.