Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO sarò serio, davvero..

pensi che in un futuro prossimo sarà possibile avere un servizio privo di buchi audio, asincronismo etc?

oppure pensi che problemi ce ne saranno comunque sempre?

ora in due mesi abbiamo risolto questo...ma potrebbero insorgene degli altri chessò quando magari aggiorneranno nuovamente le frequenze oppure quando e se aggiungeranno nuovi canali...!

voglio dire..io ho l' on demand da quando lo hanno creato un annetto fa...non c'è stata sera ( salvo rarissime occasioni ) in cui i film fossero privi di un problema....prima il fwd, poi i buchi audio repentini, poi l asincornia..insomma vuoi una, vuoi l' altra un problema nasceva sempre..

mi chiedo, come sarà il futuro? MP pensa di investire su questa cosa oppure è un servizio buttato li per cercare di far + cassa possibile con il minimo sforzo?
basta pensare che in due anni son saltati fuori 3/4 decoder premium...sd, hd on demand e chi più ne ha più ne metta...

agobor ha scritto:
beh, dipende. se lavori 12 ore al giorno e usi l' abbonamento unitamente all'on demand per guardarti un film che altrimenti non riusciresti a vedere...beh in questo caso, se l' on demand non funziona..è inutile avere l' abbonamento! non credi?

ciao!
Io sono stato tra i primi a dare fiducia a questo servizio ON DEMAND, e quindi ho fatto l'abbonamento a premium solo ed esclusivamente per vedere i film registrati sul decoder.
Ho disdetto in quanto, problemi a parte, in 11 mesi di abbonamento sono rimasto con il decoder in riparazione (in attesa di sostiutuzione) per un 1 mese praticamente subito dopo l'acquisto, e attualmente ho il decoder in riparazione da 2 mesi. Io non spendo altri soldi per compare un'altro decoder ondemant sd o hd che sia....
quini non mi sembra così assurdo disdire un'abbonamento che non si riesce a utilizzare.

Sono l'unico fortunato a non aver riscontrato problemi sui video? Ho l'on demand da Domenica scorsa, mi sono visto parecchi film e serie TV, non ho riscontrato nessun problemi di audio o di "buchi", solo un problema nel non poter mandare indietro il video! :)

mister6339 ha scritto:
Sono l'unico fortunato a non aver riscontrato problemi sui video? Ho l'on demand da Domenica scorsa, mi sono visto parecchi film e serie TV, non ho riscontrato nessun problemi di audio o di "buchi", solo un problema nel non poter mandare indietro il video! :)
Hanno sistemato il problema di asincronia e, non so se sia un caso o altro, anche i buchi audio/video sono diminuiti nettamente...;)

asincronia audio immagini

ma il problema sarebbe risolto anche per i film già registrati da tempo?

Benvenuto.

Su quelli già registrati ,prima del workaround ,potrebbero esserci ancora

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Su quelli già registrati ,prima del workaround ,potrebbero esserci ancora
Grazie Ercolino per la risposta...tutta questa aleorietà sulle risposte è inquietante..:D
Scherzi a parte, io sono fortemente idignato per il servizio offerto.

DTTutente ha scritto:
Hanno sistemato il problema di asincronia e, non so se sia un caso o altro, anche i buchi audio/video sono diminuiti nettamente...;)
E' stato fatto prima di domenica? :D
Io aspetto l'aggiornamento del software solo per il problema del rewind dei file che è decisamente fastidioso! :p

bene bene, sembra che si sia stabilizzato, sono sicuro che con l'uscita dell'ultimo software non ci sarà alcun tipo di problema ;)

agobor ha scritto:
beh, dipende. se lavori 12 ore al giorno e usi l' abbonamento unitamente all'on demand per guardarti un film che altrimenti non riusciresti a vedere...beh in questo caso, se l' on demand non funziona..è inutile avere l' abbonamento! non credi?

ciao!

Ciao.
Secondo me, è come se io mi compro una macchina col Tom Tom.
Il Tom Tom non funziona, ed io restituisco la macchina.

Ripeto, secondo me :icon_rolleyes:

Gianni 53 ha scritto:
Con il prossimo agg.avremo anche (la trama dei film) senza dover dare l'avvio? Grazie per risposta
Si, tra le varie migliorie apportate dal nuovo aggiornamento, ci sarà pure questa...;)

66Marco ha scritto:
Ciao.
Secondo me, è come se io mi compro una macchina col Tom Tom.
Il Tom Tom non funziona, ed io restituisco la macchina.

Ripeto, secondo me :icon_rolleyes:

no...restituisco il tom tom!
Ma siccome non ho nè soldi nè fiducia per comprarne un altro...e siccome senza tom tom non so guidare perchè vivo in mezzo al deserto e senza gps non so orientarmi, beh, l' auto non mi serve più! che faccio? continuo a pagare le rate per tenerla chiusa nel box?? oppure mi compro un auto con autista che si costa di più MA FUNZIONA???

agobor ha scritto:
no...restituisco il tom tom!
Ma siccome non ho nè soldi nè fiducia per comprarne un altro...e siccome senza tom tom non so guidare perchè vivo in mezzo al deserto e senza gps non so orientarmi, beh, l' auto non mi serve più! che faccio? continuo a pagare le rate per tenerla chiusa nel box?? oppure mi compro un auto con autista che si costa di più MA FUNZIONA???

Se non hai soldi per comperare un altro decoder mi sembra difficile te possa investire su un'auto con autista. E' come dire..... dato che non ho 200 euro allora ne spendo 2000.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso