Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari appassionati,
sono a proporvi un quesito per una scelta difficile e mi piacerebbe ascoltare il vostro giudizio.
Ho regalato a mia madre il TTsd, l'azienda non fa assistenza ed è impossibile conttattarli per ripararlo ( UNA VERGOGNA :mad: )
La scelta allora cade sulla sostituzione, meglio il telsey sd a 180 euro circa o il telesystem hd ( che da proprietario sappio essere non perfetto) a 269?
Mia madre ha come tv un samsung LE40A656A1
Qualcuno ho idee migliori, altri hd on demand ancora non ci sono credo?
Ringrazio per i consigli.
Molto cordialmente
wil3d

Pe rvostra info, questo è il tenore delle mail inviate a chi dovrebbe curare l'assistenza, fossi in Mediaset, che promuove il prodotto prenderei dei provvedimenti
2° mail a 10 gg di distanza dalla prima
Nessuno ad oggi mi ha contattato, cosa devo fare per avere una risposta?

Attendo vostre notizie.
Cordiali saluti
firmato...
Molto cordialmente
wil3d

Mediaset non centra nulla ,non lo fa ne distribuisce Mediaset

Le lamenteve vanno fatte alla Easyview Spa che lo distribuisce

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

e per conoscenza anche a TechnoTrend che lo fabbrica

ERCOLINO ha scritto:
Mediaset non centra nulla ,non lo fa ne distribuisce Mediaset

Le lamenteve vanno fatte alla Easyview Spa che lo distribuisce

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

e per conoscenza anche a TechnoTrend che lo fabbrica

Avete mai provato a conttatarla?, al telefono non rispondono per intere giornate, dopo 10 squilli la linea cade e alle mail che ho allegato nei precedenti post non rispondono!
E' comunque consigliato da Mediaset, ho 3 abbonamenti attivi con loro e credo che debbano fare da supporto se un cliente non ha risposte, esiste pur sempre una garanzia.
Con amicizia e molto cordialmente
wil3d

Purtroppo un avvocato costa troppo e conviene spendere 200 euro per un nuovo decoder, le lamentele però hanno diritto di essere manifestate.
Molto cordialmente
wil3d

wil3d ha scritto:
Purtroppo un avvocato costa troppo e conviene spendere 200 euro per un nuovo decoder, le lamentele però hanno diritto di essere manifestate.
Molto cordialmente
wil3d

Certo ,infatti io ho consigliato come fare ;)

ecco la mail a:

'info@ttgoerler.de'

Dear Sirs,
i sent already 2 mail to your assistance in Italy but they do not reply to the phone or by mail, how I can do?
Herewith the Italian mail

2° mail
Nessuno ad oggi mi ha contattato, cosa devo fare per avere una risposta?
Per vostra info il s/n xxxxxxxx
Attendo vostre notizie.
Cordiali saluti

Grazie scusa era per dimostrare la mia buona fede e che non prendo in giro nessuno.
Sorry again

wil3d ha scritto:
Avete mai provato a conttatarla?, al telefono non rispondono per intere giornate, dopo 10 squilli la linea cade e alle mail che ho allegato nei precedenti post non rispondono!
E' comunque consigliato da Mediaset, ho 3 abbonamenti attivi con loro e credo che debbano fare da supporto se un cliente non ha risposte, esiste pur sempre una garanzia.
Con amicizia e molto cordialmente
wil3d
prova al numero 0308371000 a questo numero hanno risposto subito....

Domanda tecnica x Ercolino.
Hanno spostato nuovamente l'aggiornamento sul cinema?
Mi si è aggiornato il decoder alla 1.1.9 senza nemmeno prendere i canali calcio.
Possibile???

Ultima modifica:
Al momento mi risulta sul Mux Mediaset 1 ,può anche essere però che sia stato fatto qualche cambiamento di recente ;)

Anche a me le ultime registrazioni stanno andando bene. Ma a voi Venerdì ha memorizzato il secondo episodio di Sanctuary? A me ha messo solo il primo mentre il secondo non me lo ha registrato neppure oggi in replica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso