Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giomazzo ha scritto:
Pieno di buchi audio il mio!!!!:crybaby2:
Mi dispiace.
Il tuo segnale è 100% qualità e 100% intensità?
Controlla con il decoder della tv e nn con qualità segnale sull'ondemand.
Io ho risolto così dopo che loro hanno risolto il problema del sincro audio/immagine.
Ho l'antenna girevole e ho messo i 2 segnali al Max. Adesso va bene tutto. Prima anche con entrambi al 100% avevo prob di sincronia. Dopo che hanno sistemato adesso va tutto.
Credo cmq che con il prox aggiornamento perderà questa estrema sensibiltà che porta sti buchi audio.
Almeno credo sia così ma nn sono sicuro che la mia opinione sia giusta.
Ercolino è il più adatto a giudicare. Magari sbaglio. Cmq provare a prendere un segnale perfetto e poi controllare non costa nulla. A me funziona.

Ciao a tutti mi chiamo Andrea vi racconterò la mia storia su questo decoder ...l'ho comprato domenica 14 novembre e controllando alcuni forum mi sono accorto che il decoder non andava perchè aveva l'hd all'interno staccato quindi ho riportato il decoder a saturn e mi son fatto restituire i soldi perchè era l'ultimo. Sabato 20 novembre ci riprovo e questa volta lo prendo a Auchan ... torno a casa e vedo che funziona per quanto riguarda la registrazione ma noto che il telecomando ha una portata ridotta (oltre i 3 metri non cambia canale anche con batterie cariche) che il tasto RW non funziona (va avanti e non indietro) e per 3° cosa durante le registrazioni c'erano parecchi buchi audio -.-.
A questo punto ieri martedi 23 novembre riporto il decoder a Auchan ed esigo il cambio pensando che fosse l'ennesimo decoder uscito male !!! Ora ho collegato il 3° decoder TT select T502 che ha registrato alcuni film e serie tv ma noto che i problemi audio esistono ancora -.-
nelle informazioni del decoder trovo

Tipo di decoder T3230
VErsione Hardware 17.1
VErsione software 1.1.5 build 1

Cosa mi consigliate di fare ???? esiste 1 decoder che non dia questi problemi e dove si possa vedere seriamente l'on demand ????

Per i buchi audio a breve arriva aggiornamento.
Per il fatto dell'avanzamento si risolve se lasci una o due notti in s.b. e aspetti si aggiorni da solo alla 1.1.9. Il nuovi poi risolverà il resto.
Per il telecomando prova delle pile nuove. Il mio 3 metri li raggiunge. Prova a sostituire quelle in dotazione con pile nuove di qualità.

mefiboser ha scritto:
Mi dispiace.
Il tuo segnale è 100% qualità e 100% intensità?
Controlla con il decoder della tv e nn con qualità segnale sull'ondemand.
Io ho risolto così dopo che loro hanno risolto il problema del sincro audio/immagine.
Ho l'antenna girevole e ho messo i 2 segnali al Max. Adesso va bene tutto. Prima anche con entrambi al 100% avevo prob di sincronia. Dopo che hanno sistemato adesso va tutto.
Credo cmq che con il prox aggiornamento perderà questa estrema sensibiltà che porta sti buchi audio.
Almeno credo sia così ma nn sono sicuro che la mia opinione sia giusta.
Ercolino è il più adatto a giudicare. Magari sbaglio. Cmq provare a prendere un segnale perfetto e poi controllare non costa nulla. A me funziona.

Due buchi all'inizio e poi è andato via liscio... forse dicendo pieno ho un po' esagerato...
Mi ha dato un buco audio esattamente nella scena in cui la maserati di pieraccioni viene tamponato dalla vespa...
Prova verificare se anche tu hai un buco audio in quel punto (sempre se hai tempo e voglia) perchè non penso sia un problema di segnale...

come faccio a far aggiornare il decoder ??? ho lasciato tutta stanotte il decoder in stand by ma non ha aggiornato nulla -.- c'è un giorno particolare o un canale particolare per l'aggiornamento ?

giomazzo ha scritto:
Due buchi all'inizio e poi è andato via liscio... forse dicendo pieno ho un po' esagerato...
Mi ha dato un buco audio esattamente nella scena in cui la maserati di pieraccioni viene tamponato dalla vespa...
Prova verificare se anche tu hai un buco audio in quel punto (sempre se hai tempo e voglia) perchè non penso sia un problema di segnale...
No. Niente in quel punto e niente in tutto il film. Tutto perfetto!
Ma come ti dicevo basta poco nel segnale della tua zona.
Cmq dai 2 piccolo buchi in quasi 2 ore si possono tollerare. No!??!
Con il prox sw nn sarà più così sensibile. È questione di giorni a datto Ercolino.

Dadino80 ha scritto:
come faccio a far aggiornare il decoder ??? ho lasciato tutta stanotte il decoder in stand by ma non ha aggiornato nulla -.- c'è un giorno particolare o un canale particolare per l'aggiornamento ?
A me si è aggiornato da solo dopo 6 giorni.
Basta aspettare vedrai!

In questi giorni mancano diversi telefilm:

L'episodio 3 di Sanctuary
Rookie Blue
Human Target
The Middle
Chuck
The Event

Quando le recuperano?:eusa_think:

non ho caoito ma quindi registra anche le serie tv?
io vedo solo film
dove devo cliccare?
ma le serie sono in più oltre i 50 film?
perchè a me interessano solo i film!

50 è una parola grossa.... diciamo 40 (ad andar bene, tutto dipende dalla dimensione che un film occupa sul disco rigido interno del decoder) piu le serie tv.... non devi cliccare da nessuna parte (anche perchè mouse non ne vedo) fa tutto da solo....

Novità sul nuovo firmware?

PS C'è stato un aggiustamento dei prezzi 40 minuti fa !!!

199 G + C
109 solo G
che indecisione !

Ultima modifica:
Finalmente ieri mi ha recuperato Human Target, speriamo bene per Chuck, resta solo la replica di Sabato sera

Ricordo a tutti che domani dovete risintonizzare completamente da zero tutti i decoder e le tv.

Leggere discussioni in evidenza in sezione DTT Generiche

=Matteo82= ha scritto:
Finalmente ieri mi ha recuperato Human Target, speriamo bene per Chuck, resta solo la replica di Sabato sera
L'unica cosa che non ha recuperato è il terzo episodio di Sanctuary...:eusa_wall: Ora vediamo per Chuck...:eusa_think:

ON DEMAND: ultimi giorni disponibili

--------------------------------------------------------------------------------

Salve
ho da poco preso da altro utente il decoder on demand sd
ho fatto un abbonamento gallery + calcio
Alcuni film sul decoder dicono p.es. "disponibile fino al 26/11/2010" e questi alla data vengono cancellati
Altri 13 film (es. fuga per la vittoria, amori bugie e calcetto) e una puntata di una serie tv appena scaricata (mi sembra royal pains) dicono "ultimi giorni disponibili" e non si cancellano mai, e non vengono sosituiti, tra l'altro sono film orribili e vecchi
Come mai? come li cancello?
dove trovo l'elenco dei film che dovrei avere sull'ondemand in questo momento?
Grazie

sono indeciso se comprare il decoder ON DEMAND....
una domanda: ma dove posso trovare un elenco dei film che sono disponibili?
(magari anche quelli disponibili questa settimana)
così...per avere un'idea....
oppure non è possibile saperlo??
sapete non vorrei trovare che in prima serata magari passa:
LA CORRAZZATA POTEMKIN:badgrin:

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso