Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
però non è possibile che, in 3 giorni che l'ho acquistato da altro utente, il decoder mi ha registrato ex novo 19 SERIE TV e 5, E DICO SOLO 5, NUOVI FILM !!! che aggiunti a quelli che già c'erano sono in tutto una decina (ma non dovevano essere 50!?!?) e sono perlopiù vecchissimi (i nuovi sono verso l'eden, siciliana ribelle, nemico pubblico, jersey girl e centurion a voi?)
cioè IO ODIO LE SERIE TV, ma mediaset non diceva che si paga solo ciò che si vede?
a me interessano solo i film, faranno prima o poi in modo di poter rinunciare alle serie tv e quindi pagare meno? per me sono spazzatura, anche quelle live su mya joy e steel, vorrei solo film
Grazie!

=Matteo82= ha scritto:
Io invece vorrei più attenzione alle serie tv, di film ce ne sono già troppi

appunto!
dovrebbero dare la possibilità di pagare il pacchetto gallery film+serie tv a un prezzo e gallery solo film ad altro prezzo

=Matteo82= ha scritto:
Io invece vorrei più attenzione alle serie tv, di film ce ne sono già troppi
Io vorrei che non si scordassero per strada alcuni episodi di alcuni telefilm come capita spesso con The Middle e com'è capitato con la terza puntata di Sanctuary...:mad:

dubbio

Io continuo ad avere bug d'audio e squadrettamenti e adesso ho un dubbio !
Non è che i file on demand dipendono anche dal segnale? e dove posso vedere la qualità e l'intesità sul decoder ?

Da qualche giorno le immagini fanno schifo.
Tempo fa l'assistenza mi aveva garantito che a metà novembre ci sarebbe stato l'aggiornamento del software del decoder, visto che io lamentavo il fatto che quando guardavo un film registrato, l'audio ed il video risultavano sfalsati. Occorre tutte le volte metterlo in pausa e riavviarlo. Facendo così ogni tanto il decoder si impalla e devo anche togliere l'alimentazione.
Per ora nulla è cambiato e siamo ormai a dicembre.
E' vero che è stato un regalo..... ma se me ne facevano un altro era sicuramente + gradito. Miiii.... proprio un servzio made in mediaset.... Nà cagat.....:eusa_wall:

scusate ho un amica che vive a milano e nell'ultima settimana tutti i film scaricati sono squadrettati ed hanno problemi di audio, il problema da che può dipendere??? dal decoder o dal segnale....però c'è da dire che prima di questa settimana non c'erano mai stati problemi....

Sicuramente dal segnale ,visto che in questi giorni c'è stato lo switch off e proseguirà fino al 15 dicembre

gexxy ha scritto:
però non è possibile che, in 3 giorni che l'ho acquistato da altro utente, il decoder mi ha registrato ex novo 19 SERIE TV e 5, E DICO SOLO 5, NUOVI FILM !!! che aggiunti a quelli che già c'erano sono in tutto una decina (ma non dovevano essere 50!?!?) e sono perlopiù vecchissimi (i nuovi sono verso l'eden, siciliana ribelle, nemico pubblico, jersey girl e centurion a voi?)
cioè IO ODIO LE SERIE TV, ma mediaset non diceva che si paga solo ciò che si vede?
a me interessano solo i film, faranno prima o poi in modo di poter rinunciare alle serie tv e quindi pagare meno? per me sono spazzatura, anche quelle live su mya joy e steel, vorrei solo film
Grazie!

udite udite:
oggi siamo arrivati a 22 serie tv e solo 6 film nuovi (aggiunto river wild) + i 5-6 vecchi sono 11
In totale 33 registrazioni, per arrivare a 50 con questo trend prevedo altre 11 serie tv e 4-5 film
mah! mi aspettavo molto altro dall'on demand! mi aspettavo come una piccola videoteca macchè!

I film e le serie tv le registra quando sono in onda ,quindi devi aspettare il suo tempo

solo film

gexxy ha scritto:
Grazie!

Secondo me hai sbagliato operatore televisivo,dovevi abbonarti a sky con i canali cinema vedevi solo film.

spiritoso!
intanto in 3 notti registrate 25 serie tv e 7 film nuovi (aggiunta la prima cosa bella) + i 6-7 vecchi
39 registrazioni, quindi mancano 10 serie tv e 1 film e abbiamo completato i famosi 50 :eek:)
invece ieri in live mandavano bellissimi film che non hanno registrato
non ho capito se una puntata di serie tv vale quanto 1 film come spazio occupato
cioè se stanno per assurdo 40 serie tv c'è spazio solo per 10 film?
oppure 2 serie tv occupano quanto 1 film?

PS ma per il nuovo firmware è questione di giorni o di mesi?
Grazie!

gexxy ha scritto:
spiritoso!
intanto in 3 notti registrate 25 serie tv e 7 film nuovi (aggiunta la prima cosa bella) + i 6-7 vecchi
39 registrazioni, quindi mancano 10 serie tv e 1 film e abbiamo completato i famosi 50 :eek:)
invece ieri in live mandavano bellissimi film che non hanno registrato
non ho capito se una puntata di serie tv vale quanto 1 film come spazio occupato
cioè se stanno per assurdo 40 serie tv c'è spazio solo per 10 film?
oppure 2 serie tv occupano quanto 1 film?

PS ma per il nuovo firmware è questione di giorni o di mesi?
Grazie!
i film sono una quarantina + serie tv ciao

4° giorno e 4° mio aggiornamento:
dall'acquisto del decoder da altro utente:
28 episodi di serie TV (!!!)
16 film (7 già c'erano sul decoder)
9 nuovi (gran torino, ultimo samurai, la prima cosa bella, verso l'eden, siciliana ribelle, nemico pubblico, jersey girl, centurion e river wild)
44 registrazioni in 4 giorni, povero hard disk! :eek:)

PS non ho capito se li registra mentre li trasmettono live o la trasmissione dei film da registrare avviene a parte
Infatti a causa del maltempo vedo squadrettamenti ogni tanto nei film live, non vorrei che si vedessero anche dopo registrati!

gexxy ha scritto:
Grazie!

registra durante la regolare programmazione. Eventuali blocchi te li ritroverai anche registrati

Oggi in Veneto c'è stato lo switchoff, e ora vedo tutti i canali Mediaset come "velati", l'immagine non è più buona come prima (comunque non ci sono squadrettature).
Negli ultimi tre giorni ha caricato solo un film, mentre continua a caricare le serie TV. In queste però ci sono un sacco di vuoti audio.
Ho tentato varie cose, l'unica vincente è stata questa: vado avanti e indietro tre-quattro volte nel filmato, quindi ne esco (con stop), lo faccio ripartire e mi riporto col fw al punto di prima.
Quasi sempre funziona, e da quel momento in poi non c'è più nessun vuoto audio, nemmeno dove c'era prima! :5eek:
Quando non funziona invece si spostano semplicemente i vuoti rispetto a dove erano prima! :5eek:
Questo significa quindi che l'audio viene registrato bene sul hard disk, ma che il sw che legge il disco e converte i files in video e audio ogni tanto si impalla... Potrebbe essere che con lo stop e i vari rewind e forward il sw si... risvegli...!?

Stasera ho guardato "Il colore viola": dopo qualche minuto, l'audio ha cominciato ad interrompersi per periodi irregolari, rendendo la visione impossibile. L'ho messo in stop, l'ho riavviato e i buchi si sono spostati. L'ho messo in stop di nuovo, l'ho riavviato e magicamente è andato avanti liscio come l'olio per tutte le due ore e rotti del film...!

Certo che qualche volta mi viene voglia di dargli una martellata!!! :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
oggi ho visto per modo di dire gran torino
decine e decine (!!) di vuoti audio di 50-60 secondi rendendo la visione impossibile, a metà ho spento
Inoltre essendo maltempo ha registrato anche alcune scene squadrettate, visto anche che il d-free a bari non è perfetto
Questo on demand al momento è 'na schifezza
Attendiamo il firmware e diamo una valutazione definitiva
ma quando sarà ?!? anno nuovo ?!? era imminente già da qualche settimana

Ho visto anch'io Gran Torino e non ho riscontrato problemi...:eusa_think: Sei sicuro non sia dovuto ad altro, tipo ai problemi di copertura?

Se per maltempo va via il segnale o l'impianto non è ottimale è ovvio che poi ti ritrovi i blocchi audio/video nelle registrazioni. Non fa mica miracoli il decoder :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso