Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, grazie. Allora la settima scorsa devo aver avuto problemi per qualche giorno col decoder (l'ho spostato di stanza con la sua antenna portatile) e quindi forse non ha registrato in quel periodo. 36 sono comunque pochi, io mi ricordo che mesi fa aveva sforato la soglia dei 50 film!

è così che và......

Duncan#21 ha scritto:
No, aspetta, quando ho detto quota 50 intendevo senza contare i telefilm!
Intendevi giustamente,
il Tecnotrend non è più ben assistito,vogliono farcelo "buttare" non però che
il (famoso 7500) sia tanto meglio in caricamento film.......
in poche parole: se vuoi qualche film meno datato,o meno riproposto
(che ora mai stanno stufando)vogliono dirottarci verso il LORO obbiettivo:
acquistare film PREMIERE...............:sad:

Mi sta dando un grosso problema questo decoder. Dopo 2 giorni che avevo spostato la tessera sul TS7800HD l'ho rimesso nel Technotrend, ma su tutti i canali pay di Mediaset compare una banda azzurra con scritto "Segnale criptato", ma i programmi si vedono, solo che quella banda occupa un terzo dello schermo disturbando la visione. Che devo fare? Le ho provate tutte: togliere e rimettere la tessera, spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, poi idem con l'interruttore nel retro, ma niente da fare.

Duncan#21 ha scritto:
Mi sta dando un grosso problema questo decoder. Dopo 2 giorni che avevo spostato la tessera sul TS7800HD l'ho rimesso nel Technotrend, ma su tutti i canali pay di Mediaset compare una banda azzurra con scritto "Segnale criptato", ma i programmi si vedono, solo che quella banda occupa un terzo dello schermo disturbando la visione. Che devo fare? Le ho provate tutte: togliere e rimettere la tessera, spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, poi idem con l'interruttore nel retro, ma niente da fare.
anche io ho lo stesso problema ma diversamente da te la scheda non l'ho mossa. Quindi non è questa l'origine del problema...certo è che così non si può guardare la tv! :mad:

fulmicotone988 ha scritto:
anche io ho lo stesso problema ma diversamente da te la scheda non l'ho mossa. Quindi non è questa l'origine del problema...certo è che così non si può guardare la tv! :mad:
Io ho specificato quella cosa perché pensavo che potesse c'entrare qualcosa, visto che il Technotrend l'avevo lasciato senza tessera e fermo sul catalogo dell'On Demand. Ma se il problema ce l'hai anche tu allora non è quello il motivo, ovviamente. Guardando i film e i telefilm con l'On Demand invece la scritta non appare. Però che palle!

anche a me la BANDA AZZURRA CON LA SCRITTA SEGNALE CRIPTATO
ma che cosa succede?

gexxy ha scritto:
anche a me la BANDA AZZURRA CON LA SCRITTA SEGNALE CRIPTATO
ma che cosa succede?

Mi associo, stesso identico problema della banda azzurra; mia madre oggi ha chiamato l'assistenza premium specificando bene il problema e le hanno detto di lasciare il decoder sul canale JOY che l'avrebbero sbloccato in 10 minuti, ma in 4 ore ancora nulla!!!

ale.mira ha scritto:
Mi associo, stesso identico problema della banda azzurra; mia madre oggi ha chiamato l'assistenza premium specificando bene il problema e le hanno detto di lasciare il decoder sul canale JOY che l'avrebbero sbloccato in 10 minuti, ma in 4 ore ancora nulla!!!

ma solo a noi con questo decoder succede?
o a tutti?
voi che tipo di tessera avete? platinum? silver? normale?
che abbonamento?
che scadenza?
prepagata?
io prepagata silver senza scadenza con offerta gallery + calcio a scadenza giugno 2011 cioè tra 15 gg
voi?

Eccomi.

E' un problema noto ,Mediaset sta lavorando per risolverlo il prima possibile

Fatemi sapere,appena è ok ;)

Grazie Ercolino, ti terremo aggiornato.

Per rispondere agli altri, ho tessera easy pay gallery+calcio senza scadenza credo.

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi.

E' un problema noto ,Mediaset sta lavorando per risolverlo il prima possibile

Fatemi sapere,appena è ok ;)

stesso problema.....

Abbonamento easy pay,con tessera inserita nel Tecnotrend "segnale criptato"
mentre nel Ts 7500,tutto bene.(se non erro l'intoppo si è verificato dopo le ore 9 di questa mattina,lo posso confermare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso