Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, aspetta, quando ho detto quota 50 intendevo senza contare i telefilm!66Marco ha scritto:Ciao.
36 film, ma non ho contato le serie Tv: alla fine 50 saranno![]()
Duncan#21 ha scritto:No, aspetta, quando ho detto quota 50 intendevo senza contare i telefilm!
Intendevi giustamente,
il Tecnotrend non è più ben assistito,vogliono farcelo "buttare" non però che
il (famoso 7500) sia tanto meglio in caricamento film.......
in poche parole: se vuoi qualche film meno datato,o meno riproposto
(che ora mai stanno stufando)vogliono dirottarci verso il LORO obbiettivo:
acquistare film PREMIERE...............![]()
anche io ho lo stesso problema ma diversamente da te la scheda non l'ho mossa. Quindi non è questa l'origine del problema...certo è che così non si può guardare la tv!Duncan#21 ha scritto:Mi sta dando un grosso problema questo decoder. Dopo 2 giorni che avevo spostato la tessera sul TS7800HD l'ho rimesso nel Technotrend, ma su tutti i canali pay di Mediaset compare una banda azzurra con scritto "Segnale criptato", ma i programmi si vedono, solo che quella banda occupa un terzo dello schermo disturbando la visione. Che devo fare? Le ho provate tutte: togliere e rimettere la tessera, spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, poi idem con l'interruttore nel retro, ma niente da fare.
Io ho specificato quella cosa perché pensavo che potesse c'entrare qualcosa, visto che il Technotrend l'avevo lasciato senza tessera e fermo sul catalogo dell'On Demand. Ma se il problema ce l'hai anche tu allora non è quello il motivo, ovviamente. Guardando i film e i telefilm con l'On Demand invece la scritta non appare. Però che palle!fulmicotone988 ha scritto:anche io ho lo stesso problema ma diversamente da te la scheda non l'ho mossa. Quindi non è questa l'origine del problema...certo è che così non si può guardare la tv!![]()
gexxy ha scritto:anche a me la BANDA AZZURRA CON LA SCRITTA SEGNALE CRIPTATO
ma che cosa succede?
ale.mira ha scritto:Mi associo, stesso identico problema della banda azzurra; mia madre oggi ha chiamato l'assistenza premium specificando bene il problema e le hanno detto di lasciare il decoder sul canale JOY che l'avrebbero sbloccato in 10 minuti, ma in 4 ore ancora nulla!!!
ERCOLINO ha scritto:Eccomi.
E' un problema noto ,Mediaset sta lavorando per risolverlo il prima possibile
Fatemi sapere,appena è ok![]()