Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti....

Vi prego di aiutarmi... prima che spacco tutto e non ci penso più.

Sono un vecchio abbonato all'offerta prepagata mediaset premium... e un vecchio abbonato all'on demand (non HD). Sono stato uno dei primi stolti a comprare questo arnese.. e dopo due anni di servizio ad oggi non fa più il suo dovere.
Vi spiego.

Ogni anno a luglio compriamo il pacchetto tutto incluso... e dopo 1-2 giorni riprendo a vedere i film sull'on demand.

Quest'anno sono 10 giorni che ho riattivato tutto... ma il decoder rimane desolatamente vuoto.

Ho la scritta che dice "Informazione bla bla bla, attiva la tessera e lasciala inserita nel decoder e fra qualche giorno si riempirà automaticamente".

Inutile dire che non s'è riempito niente. Ho chiamato l'199303800.... che mi rimbalza all'199303404 e così via.
Penso che l'assistenza mediaset sia la più inutile sulla faccia della terra. Non c'è stato un solo problema che sono riusciti a risolvermi fino ad oggi... ma tant'è...

Voi che ne avete lette di tutti i colori, avete una soluzione?
Ho aggiornato anche la lista canali secondo l'ordinamento premium... ma inutilmente.

Poco fa ho spento e riacceso il decoder per qualche secondo... non so se avrà effetti.

Aiutatemi vi prego!
Grazie :)
Ivano

I canali Premium con la tessera li vedi live?

Di dove sei esattamente?

Ah allora non è solo sul 7500 che ha problemi sulle registrazioni a roma e provincia, ma potrebbe averle anche questo decoder (se è quello il problema non è il decoder) :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah allora non è solo sul 7500 che ha problemi sulle registrazioni a roma e provincia, ma potrebbe averle anche questo decoder (se è quello il problema non è il decoder) :eusa_think:

Allora...
Dopo 10 giorni di autentico nulla.... come dicevo prima ho spento e riacceso dal pulsante di dietro e dopo 2 ore è comparsa una puntata di fringe!

Sono commosso!

Aggiungete pure questa cosa alle anomalie/risoluzioni di strani problemi di questo aggeggio!!! :p

ciao, ho un problema... da qualche giorno sui canali mediaset vedo delle righe verticali in primo piano mentre su altri canali, es. rai o la7, non appaiono. dato che il livello del segnale è perfetto e che ho gia provato a risintonizzare tutti i canali non so proprio cosa può essere... qualcuno sà dirmi cosa posso fare?

Ciao.

Dopo 15 gg ho riacceso il decoder e rimesso la scheda: ho notato che manca la voce " serie tv " nell' On Demand.

Anche a Voi ??

Sicuramente le serie tv registrate erano tutte in scadenza e sono state cancellate ;)

Ciao.

Mi è ricomparso " Serie Tv "

Oggi visto " Free Willy 2 " : ottima visione, nessun problema !! :D

Ringrazio calorosamente la Technotrend e mediaset x averci rifilato questo splendido decoder che ogni giorno che passa funziona sempre meglio.

Il decoder non ha mai fatto in pieno il suo dovere visto che è on demand doveva almeno funzionare in quel senso? o no?oltre ai continui squadrettamenti e buchi audio ultimamente un paio di film non li ha nemmeno registrati, credo che si vada verso il peggioramento .
Sono scontento di aver speso tanti soldi x non aver avuto un servizio decente!Se volevo un decoder normale non avrei speso 150 euro x un on demand che non va bene, x non parlare che i film sono sempre gli stessi!.

alfraffa ha scritto:
Il decoder non ha mai fatto in pieno il suo dovere visto che è on demand doveva almeno funzionare in quel senso? o no?oltre ai continui squadrettamenti e buchi audio ultimamente un paio di film non li ha nemmeno registrati, credo che si vada verso il peggioramento .
Sono scontento di aver speso tanti soldi x non aver avuto un servizio decente!Se volevo un decoder normale non avrei speso 150 euro x un on demand che non va bene, x non parlare che i film sono sempre gli stessi!.
Da quando è uscito, io ho questo decoder,(ora è nella camera figli) devo dire
però, che avendo un ottimo segnale dove risiedo il suo lavoro lo fa.Dico così
perchè lo confronto con il 7500 (che stà in salotto) e piano piano anche lui
i suoi film se li carica (che è quello che interessa a noi.:D

Gianni 53 ha scritto:
Da quando è uscito, io ho questo decoder,(ora è nella camera figli) devo dire
però, che avendo un ottimo segnale dove risiedo il suo lavoro lo fa.Dico così
perchè lo confronto con il 7500 (che stà in salotto) e piano piano anche lui
i suoi film se li carica (che è quello che interessa a noi.:D
Comunque il problema dei buchi audio e dei blocchi del video è rimasto ,anche se in maniera minore.....:mad:
E' mai possibile che non si riesca a risolvere definitivamente??
Per non parlare poi dell'avanzamento veloce che va solo a 2X e 32X.
una via di mezzo non esiste!!

ciao ragazzi è piu di una settimana che il decoder non mi registra piu niente... è successo anche a voi?
devo fare qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso