Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che tipo di aggiornamenti ci saranno?Non vorrei che non funzionasse + bene xchè adesso a me va quasi alla grande rispetto ai primi tempi anche se ora i film sono meno che in passato è possibile vederli.

Sono due anni che non arrivano aggiornamenti...hanno abbandonato lo sviluppo di questo decoder?

Televideo decoder t502 premium on demand

Ciao a tutti,
come si fa ad accedere al televideo nel decoder in oggetto?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Si spera in qualche piccola miglioria :)

Ciao Ercolino,
nel post dell'ADB ICE ti ho segnalato il problema con i canali premium.

Ti volevo dire che ho anche questo decoder e solo sui canali mediaset (canale5, italia1, comedy, mya...) l'immagine spesso squadretta e si impalla alla grande.

Molto peggio dell'ADB.

Attaccando inceve un vecchio Telsey e un Telesystem nessun problema.

Hai news?

Ciao a tutti! Da questa sera il decoder si riavvia improvvisamente ogni 8 o 9 minuti, si spegne appare la scritta "inizializzazione in corso" e si riaccende! Ho provato a spegnerlo togliendo anche l'alimentazione ma niente!qualche suggerimento? Grazie

Bati18 ha scritto:
Ciao a tutti! Da questa sera il decoder si riavvia improvvisamente ogni 8 o 9 minuti, si spegne appare la scritta "inizializzazione in corso" e si riaccende! Ho provato a spegnerlo togliendo anche l'alimentazione ma niente!qualche suggerimento? Grazie

Resettone!

fabrisat ha scritto:
Niente :mad: arriva fino alla ricerca completa dei canali poi quando è alla fine si riavvia da solo e mi riporta nella finestra di ripristino!

Bati18 ha scritto:
Niente :mad: arriva fino alla ricerca completa dei canali poi quando è alla fine si riavvia da solo e mi riporta nella finestra di ripristino!

S'è danneggiato il disco imho.. non so se per questo c'è un magic-code che fa il reset e il format...

Bati18 ha scritto:

Se riesci ad accedere al menù prova la procedura di formattazione

Premere il tasto MENU seguito dalla sequenza numerica 367628433 ,il decoder si riavvierà e l'HDD verrà formattato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso