Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro90 ha scritto:
ercolino ho fatto più volte accendi e spegni dal bottone ho anche staccato più volte la spina ma, dopo la scritta inizializzazione in corso il buio più totale, che faccio? non trovo più lo scontrino

Tienilo spento senza spiana per qualche ora.

66Marco ha scritto:
Tienilo spento senza spiana per qualche ora.
sono un pò di mesi che è staccato dalla spina......... come posso rimediare, o meglio come posso fare per farlo riparare?

burro90 ha scritto:
sono un pò di mesi che è staccato dalla spina......... come posso rimediare, o meglio come posso fare per farlo riparare?

Come un pò di mesi !!!
Allora tienilo acceso, magari si deve aggiornare !!!

Ciao.
Che nervoso stasera !!! :eusa_wall: :mad:

Dopo cena, un bel film natalizio con la famiglia ( " Caro Babbo Natale " ) visione perfetta, quando quasi alla fine del film si blocca tutto, sul più bello !! :mad:

Devo spegnere il decoder, provo a farlo ripartire, ma nulla.

Dobbiamo vedere la parte finale, la parte più bella sul pc.

Che nervoso !!!

Problema: improvvisamente si sono persi tutti i film registrati. Ho provato a spegnere l'interruttore per oltre 2 minuti ma alla riaccensione la luce rossa di standby ha iniziato a lampeggiare. Dopo 1 giorno senza ulteriori novità ho eseguito la procedura di formattazione, il decoder si è riavviato ma la luce ancora lampeggia. Mi funziona solo il sintonizzatore, non penso registri niente. Suggerimenti?

Grazie

Per vedere se registra qualcosa attenderei la serata di oggi.

Luce rossa lampeggiante :eusa_think: vediamo se anche ad altri è successa questa cosa così da avere ulteriori riscontri.

Zenigata.it ha scritto:
Problema: improvvisamente si sono persi tutti i film registrati. Ho provato a spegnere l'interruttore per oltre 2 minuti ma alla riaccensione la luce rossa di standby ha iniziato a lampeggiare. Dopo 1 giorno senza ulteriori novità ho eseguito la procedura di formattazione, il decoder si è riavviato ma la luce ancora lampeggia. Mi funziona solo il sintonizzatore, non penso registri niente. Suggerimenti?

Grazie

La luce rossa lampeggiante indica problemi all'HDD ,si può essere anche solo allentato il cavo dati ,oppure ,l'HDD ha problemi

Prossima settimana arriva una nuova versione sw ;)

Per i dettagli su nome sw e giorno esatto ,più avanti ;)

ERCOLINO ha scritto:
La luce rossa lampeggiante indica problemi all'HDD ,si può essere anche solo allentato il cavo dati ,oppure ,l'HDD ha problemi

Incredibile, quando avevo perso le speranze e credevo di doverlo gettare, è resuscitato e ha ripreso a registrare. Meno male...

Grazie comunque per la risposta.

Comunico che dal 18/12/12 sarà OTA la nuova versione sw 1.3.3 build 1 sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

-La soglia del parental controll è abilitata di default a 18

-Il PIN di default è 1234

-Nel catalogo su HDD sono visualizzabili fino a 10 categorie

Ottimo, ma si aggiorna stanotte (dal 17 al 18) o la prossima (dal 18 al 19) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso